sabato 10 gennaio 2015

Collaborazione Marienne Sketches & Fimo Creations: Al Cuor Non Si Comanda

Buon sabato carissime colleghe, l'influenza non vuole proprio andare via, ho una tosse grassa davvero insistente ma non ce la faccio proprio a stare lontana dal blog...come si dice, quando c'è la passione c'è tutto! Prima di parlarvi di questa collaborazione che mi sta molto a cuore permettetemi una premessa doverosa. Prima delle vacanze natalizie un noto portale che raccoglie e sponsorizza ragazze creative e desiderose di trasformare la loro passione in guadagno, mi contatta per proporre una collaborazione con il mio blog...tutto questo consisteva solo in uno scambio di pubblicità. Prima di accettare, perchè la pubblicità può sempre fare comodo, faccio un giro sul sito e mi imbatto nel loro forum...inizio a spulciare e purtroppo quello che leggo non mi piace per niente! Molte di queste ragazze parlavano con cattiveria e poco tatto di noi blogger affibbiandoci gli aggettivi più brutti di questo mondo come accattone, ladre, furbe, parassiti che chiedono di collaborare con le pagine creative solo per ricevere cose gratis. Sinceramente sono rimasta allibita soprattutto dalla cattiveria gratuita verso una blogger che conosco di vista alla quale sono state dette di tutti i colori solo perchè aveva osato chiedere una collaborazione. Ovviamente non pubblicizzerò mai un portale che vede così male noi blogger, non potrei MAI! Ma ancora peggio è stato leggere che molte di queste creative in realtà vendono solo per guadagnare e hanno poco rispetto anche verso i clienti!!! MENO MALE che il mondo è bello perchè è vario e ci sono persone umili e intelligenti che vanno oltre le dicerie. Ringrazio Elena e la sua pagina per aver guardato oltre il mio blog, per aver avuto fiducia in me ed essersi calata in questa avventura senza freni e con tanta gentilezza e buon cuore mi ha fatto scegliere una delle sue meraviglie creative...

Adoro tutto ciò che viene confezionato con cura ed eleganza, è un biglietto da visita essenziale per rendere un dono speciale!

Ecco la mia scelta, un splendida Ariel regina dei mari! da due anni ho imparato a nuotare e ho capito che l'emozione che si prova in acqua non si può spiegare, lasciarsi cullare dalle onde e scivolare via verso mete incantate! 

un dolce bigliettino dove posso appurare che la mia Ariel è stata creata con la tecnica del fimo tutta interamente a mano, anche gli occhi in fimo hanno qualcosa di unico, sembrano veri!



Starei ore ed ore ad ammirarla! è unica, possiede una bellezza rara ed è così tenera!


Sento una irresistibile e irrefrenabile voglia di scattare mille foto a questa creatura sinuosa, voglio catturare la sua anima! non so se l'indosserò mai, ho troppo paura di romperla, forse ne farò un quadretto da tenere in cameretta e da ammirare! Ragazze mi raccomando mettete tanti mi piace alla sua pagina, facciamola crescere perchè se lo merita, è davvero geniale la sua arte e merita il nostro appoggio! Le auguro mille soddisfazioni e un futuro radioso ^_^

14 commenti:

  1. Davvero stupenda, comunque ci sono blogger che certi commenti se li meritano visto che si "svendono" per poco e fanno recensioni senza quasi aver provato il prodotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si questo è vero sele ma non bisogna fare di tutta un'erba un fascio, altrimenti anche quelle che che non se lo meritano vengono additate e poi le parole cattive non servono a nulla, piuttosto bisognerebbe dare tempo al tempo perchè solo quelle qualificate e con una vera passione vanno avanti.

      Elimina
  2. Ciao Concy!! mannaggia quest'influenza che ancora non vuole andare via!!
    Non puoi capireeee...sono rimasta stregata dalla bellissima Ariel!! è fatta davvero molto bene e Elena secondo me è davvero una grande artista!! Una creazione curate nei minimi particolari e poi che colori che ha usato!!
    Stupendamente bellissima!!
    un bacioen grande cara e buon week end!!
    Riprenditi presto!!

    RispondiElimina
  3. Hai fatto davvero bene a non pubblicizzare quel portale! Comunque è davvero spettacolare questa sirenetta! *-* Andrò a visitare la sua pagina su face :)
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. davvero brava la creatrice di questa meraviglia, da vicino si capisce che lavora con grande cura, i dettagli sono perfetti, brava!!!

    RispondiElimina
  5. Davvero molto bella! Complimenti alla creatrice! :)

    RispondiElimina
  6. Wooow... è davvero molto bella =D Complimenti a Marienne *-*

    RispondiElimina
  7. Ciao cara... che dolce... io da piccola adoravo Ariel.. beh a dire il vero non sono mai cresciuta! ahahah Poi i colori sono davvero stupendi.. complimenti a Marienne.. una ragazza che ha talento!

    RispondiElimina
  8. Ma che bella la tua Ariel,tantissimi complimenti a Marienne,è davvero bravissima!!!

    RispondiElimina
  9. troppo bella questa sirenetta!!! :)
    buona domenica :*

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE