giovedì 15 gennaio 2015

Collaborazione Casale del Giglio: Il Vino, la Bevanda degli Dei e...dei Comuni Mortali ^_^

Buon pomeriggio carissime, torniamo a parlare sul blog di aziende agricole, in particolare ringrazio Casale del Giglio per l'estrema gentilezza nell'accettare la mia proposta di collaborazione. Grazie all'azienda e alla sua cortesia, quest'anno ho fatto un bel regalo di Natale al mio papy appassionato di vini e sempre alla ricerca di emozioni ad ogni sorso. Ho ricevuto una bellissima cassetta di legno con all'interno tanto materiale informativo, dei simpatici gadgets e ben 6 bottiglie di vino fra la loro vasta scelta.

Una elegantissima confezione per deliziare la vista, il tatto e il gusto dei vostri ospiti, un viaggio sensoriale alla riscoperta delle tradizioni genuine che spesso ricordiamo con nostalgia ma che vivono dentro di noi e ci portiamo nel cuore. Casale del Giglio è un'azienda vinicola situata nell'Agro Pontino ad una trentina di chilometri a sud di Roma. In una terra così rigogliosa e ricca di storia non può non nascere un vino pregiato, un nettare tanto caro agli Dei ma soprattutto a noi comuni mortali, tanto da non poterne fare a meno in nessuna occasione! La recensione dei prodotti si dividerà in varie parti per dare la giusta importanza a tutto e per ringraziare la fiducia che mi è stata dedicata. Parto subito con la prima bottiglia che abbiamo assaggiato la sera della vigilia di Natale.

Colore giallo paglierino brillante; profumo intenso e fragrante, con sentori di salvia e ortica; gusto fresco, molto minerale di pietra focaia, di buona struttura. L'abbinamento è consigliato con i frutti di mare e...

Ecco il mio abbinamento, spaghetti alle vongole e pomodoro. Quante lodi sono state decantate assaggiando questo vino davvero delicato e profumato!!! Mi raccomando non perdetevi gli altri post in compagnia di Casale del Giglio :) intanto vi lascio le foto di alcuni gadgets molto utili...


ecco il link del sito: http://www.casaledelgiglio.it/

13 commenti:

  1. -sono davvero bottiglie molto eleganti, un figurone con i tuoi ospiti!

    RispondiElimina
  2. Ciaso, eccomi da te, questo vino che ci presenti pur non conoscendo l'etichetta, da quello che tu ci mostri si denota che sicuramente è un ottimo vino, complimenti per la collaborazione, a presto!

    RispondiElimina
  3. Il buon vino si sente subito al primo sorso!!!
    Bottiglie eleganti e raffinate, perfette da accompagnare ai nostri piatti, mio
    marito apprezzerebbe certamente :-)

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la collaborazione e per gli spaghetti alle vongole,hanno un bellissimo aspetto!
    Se ti va passa da me,mi fa sempre piacere ^__^

    RispondiElimina
  5. complimenti ottimi vini bellissima confezione ottimi accessori

    RispondiElimina
  6. Confezionati in maniera elegante e impeccabile, questi ottimi vini potrebbero essere la giusta idea regalo..Ti aspetto da me, ciao

    RispondiElimina
  7. Io adoro il vino :) bellissime confezione da regalare complimenti x la recensione se ti va passa da me un bacio :)

    RispondiElimina
  8. Eccomi Concy!!!
    Buona domenica prima di tutto!!!
    Che spettacolo che è questa cassettina di legno e che tesori che nasconde all'interno!! Devono essere davvero di ottima qualità e da gustare insieme agli amici di sempre magari davanti al caminetto acceso!! Un bacione grandissimo!!

    RispondiElimina
  9. Mi fai venire appetito ed ora vado subito.. Emanuela cara...
    Questa confezione è veramente di un gusto squisito..
    Non sono un grande intenditrice, ma il vino buono non guasta mai in tavola...
    Brinderò alla vostra salute ed a un magnifico 2015 , anche se non avrò la fortuna di avere nel calice questa vostra pregevole bevanda!
    Bacio!

    RispondiElimina
  10. Ciao Ti ringrazio moltissimo di essere passata a trovarmi, ovviamente ti seguo anche io adesso e complimenti per il tuo blog! :)
    kiss,
    Diana
    www.chaneldea.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Ciao Concy
    Ma quanti vini deliziosi.
    Io adoro il vino e non l'ho mai provato questo,mi ispira proprio tanto!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE