lunedì 5 gennaio 2015

Collaborazione Aralia, Ginseng & Coffee Drink: Il Dolce Tepore di una Bevanda Salutare

Buon lunedi carissime e ben ritrovate! scusate l'assenza ma sono stata tre giorni senza linea e capirete la mia folle ansia avendo in programma la stesura di tanti post interessanti. Oggi in particolare vi farò compagnia parlandovi di una bevanda che avevo sempre sottovalutato e che ero restia a provare. Questo è il bello del blog, testare tanti prodotti e appassionarsi ad alcuni al punto tale da non poterne più fare a meno ^_^ Ringrazio l'azienda per l'opportunità e per avermi donato una coccola calda e salutare...Ho ricevuto due comode buste da 500 gr in due versioni differenti: ginseng e caffè senza glutine, dal gusto leggero e attento alla linea e quello classico, il mio preferito essendo una golosa senza freni! Inoltre ho ricevuto anche due bustine da 20 gr e quella senza glutine l'ho regalata con gioia :) ora vi mostro com'è semplice preparare una tazza fumante di buon caffè e ginseng...

Et voilà! la nostra tazza pronta da bere, basta solo aggiungere qualche cucchiaino di zucchero. Durante le vacanze natalizie ho sorseggiato spesso questa golosa bevanda e mi sono accorta che a me personalmente ha favorito anche la diuresi ^_^ 

Ho ricevuto anche un utilissimo block notes, un simpatico omaggio che ho apprezzato tantissimo...GRAZIE Aralia! Lasciatevi tentare dalla bevanda della salute!!!

ecco il link del sito: http://www.araliasrl.it/

9 commenti:

  1. Buonasera Concy e buon anno amica mia!!!
    Certo che stasera mi hai davvero stregata con questo post..adoro il ginseng , mi piace troppo e poi mi mette davvero tanta energia..questo che propone Aralia deve essere davvero speciale e quello senza glutine so giò a chi consigliarlo!!
    Sei sempre grandiosa tu..un bacione grande grande Manu

    RispondiElimina
  2. Eccomi qui pronta per augurarti un bellissimo 2015:))) che sia ricco di collaborazioni e prodotti nuovi da testare e recensire;)
    Che dire, io non amo il caffè e nemmeno il ginseng, ma tu hai il potere di avvicinare il mio interesse, verso tutto ciò che recensisci:) diciamo che lo proverei volentieri e soprattutto, non contenendo glutine, ho qualche amica a cui consigliarlo! Un bacione carissima alla prossima!!

    RispondiElimina
  3. Postagem maravilhosa
    tenha uma semana abençoada Curta e siga o meu canal
    https://www.youtube.com/user/NekitaReis
    Blog: http://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  4. Adoro il ginseng!!!
    Grazie per questi consigli :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  5. Adoro il ginseng e grazie a te ho scoperto Aralia di cui sarò assidua cliente.

    RispondiElimina
  6. che bel caffè facile da preparare e sicuramente ottimo,grazie di passare da me baci buon anno cara

    RispondiElimina
  7. Ciao, buon anno!aspetto anche io questi prodotti,sicuramente deliziosi!ti aspetto sul mio blog se ti va :)

    RispondiElimina
  8. Ciao grazie per essere passata dal mio blog! Sai avevo la stessa tazza quando ero piccola, deve averla mia mamma da qualche parte, quasi quasi gliela rubo ihihih

    RispondiElimina
  9. Per quanto amo il caffè al ginseng, questa bevanda a me non ho fatto impazzire più di tanto. Però ho trovato super comoda la modalità di preparazione!!

    RispondiElimina