giovedì 8 gennaio 2015

3° Collaborazione Fragonard: I Profumi non Bastano Mai!

Buonasera carissime, scusate l'assenza ma sto davvero male, ho un'influenza pazzesca senza febbre ma con un mal di testa lancinante e un raffreddore da panico! Ne approfitto per scrivere un piccolo post anche se avrei dovuto parlare di ben altro, di una collaborazione che mi sta molto a cuore ma preferisco rimandare...stasera vi parlerò di altri 3 campioncini che ho ricevuto dall'azienda Fragonard e che mi fa piacere condividere con voi...

Originario dell'India il suo profumo trasmette grande sensualità, nelle note di testa ci svela la freschezza del pompelmo,dei neroli, mista ad incensi, nel cuore troviamo odori di cedro che ci accompagnano nelle note di fondo tra muschio e benzoino. Trovo questo profumo estremamente adatto a rendere affascinanti i nostri uomini, ne bastano poche gocce per essere travolti dalla passione e dalla voglia di dolci carezze intime con la nostra metà :)

l'Elixir Assoluto viso porta beneficio e benessere. Sei oli vegetali ((oliva, di girasole, di Jojoba, albicocca, mandorle dolci e Argan), arricchiti con gelsomino macerato e vitamina E, che rendono la pelle morbida e setosa. Ha un profumo molto buono ma sulla mia pelle tende a renderla grassa. Non si assorbe facilmente così l'ho utilizzata sul corpo.



Fragonard crea ‘Fleur d’Oranger’. Il fiore d'arancio, quel fiore che illumina il bacino del Mediterraneo, è invece originario dell'India. Il suo frutto evoca il sole, la luce e il buon umore. Qui in un connubbio fresco, sensuale e delicatamente gustoso. Adoro questa fragranza, solitamente vado alla ricerca di creme che abbiamo questa profumazione, la trovo sbarazzina e zuccherosa ma mai banale! Spero di avervi fatto un po' di compagnia anche se non sono in grado stasera di essere la solita Concy...Ci risentiamo presto...un abbraccio.

ecco il link del sito: http://www.fragonard.com/

9 commenti:

  1. non conoscevo questo brand grazie per le info

    RispondiElimina
  2. Ohh Concy, come ti capisco, sono anche io a casa in convalescenza!!! Infatti ne ho approfittato x qualche post, ma giusto quando non avevo la febbre che poco coincide con una bella stesura di post;)
    Quindi rimettiti presto mi raccomando, magari odorando questi bei profumino, acquisisci qualche forza in più;)) a presto cara! Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao Concy, spero tu ti sia ripresa e che adesso stia meglio. Non mi fare preoccupare! Per fortuna hai la forza di scrivere lo stesso e ti ammiro. Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao eccomi da te, come stai? Innanzi tutto un abbraccio! Hai ragione i profumi non bastano mai, è la fissa di noi donne, complimenti per la tua terza collaborazione con questo brand!

    RispondiElimina
  5. Adoro l'odore degli agrumi *_*
    Riprenditi presto, maledetta stagione...Io ho una tossaccia!

    RispondiElimina
  6. Ohhhh Concy cara , mi dispiace moltissimo!!!
    Mannaggia quest'influenza , e poi quando ti viene senza febbre è peggio!!
    Rimettiti prestissimo amica mia e mi raccomando riguardati!!
    P.s. questi profumi devono essere davvero ottimi!!
    Un bacione grande grande!!

    RispondiElimina
  7. Raffreddata anche io, eccomi all'appello! Conoscevo questo brand per aver visitato i loro stabilimenti alcuni anni fa, ho usato per anni il loro profumo riviera riviera che è veramente stupendo!

    RispondiElimina
  8. Ciao Concy, guarisci presto!
    Questi profumi mi attirano parecchio, amo le fragranze fresche e agrumate.
    Buon fine settimana. Maddalena.

    RispondiElimina
  9. ciao concy ti capisco anch'io sono mezza acciaccata!

    adoro i profumi e mi piace sempre scoprirne di nuovi, grazie per la dritta!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE