giovedì 30 ottobre 2014

Collaborazione Isadora:★ Il Successo Di Una Donna Inizia Dal Trucco ★

Buonasera ragazzuole mie, oggi sono molto emozionata perchè parlerò di un brand che mi ha personalmente contattata per farmi provare alcune novità. Dovete sapere che dopo pochi mesi dall'apertura del blog, li contattai per testare i loro prodotti ma il mio era ancora un blog neonato e non avevo molta esperienza, loro mi risposero che mi avrebbero inserito in una lista e al momento giusto mi avrebbero ricontattata. Non avrei mai pensato dopo così tanto tempo di essere presa in considerazione e per me tutto ciò è motivo di orgoglio! Sono certa che già conosciate il brand Isadora, ho potuto leggere nei vostri blog tantissime recensioni positive e non vedevo l'ora di poter dire anche la mia! Ringrazio l'azienda per la pazienza ma ho voluto provare per bene i prodotti ricevuti, cercando di utilizzarli in varie occasioni e rendermi conto della qualità e durata. Ora sono pronta per mostrarveli...


Terra spray per un'abbronzatura rapida anche a casa! Sinceramente ero molto curiosa di provare questo prodotto, lo avevo visto tante volte anche su youtube ma non avevo mai compiuto il grande passo di acquistarlo perchè temevo non si adattasse alla mia pelle. Dalla foto la colorazione potrebbe sembrare scura e invece vi assicuro che una volta steso, valorizza tantissimo la carnagione, senza farla apparire finta ma lasciandola naturalmente dorata...

Ed ecco che le foto mostrano quanto ho detto prima, non sembrerete un cioccolatino, resterete voi stesse!


Fondotinta ad altissima tenuta, comfort, idratazione e protezione da mattina a sera! Mi è piaciuta molto la colorazione che mi è stata inviata perchè si adatta alla perfezione al mio tipo di pelle olivastra. E' comunque indicato per tutti i tipi di pelle quindi non avrete nessun dubbio di aver sbagliato tonalità.

Come per magia, applicando questo fondotinta, le imperfezioni spariscono e la pelle appare uniforme...il make up viene avvalorato e risulta più duraturo.


Cipria compatta opacizzante anti-rossore ad alta coprenza. Molto elegante e pratica da portare in borsetta per ogni evenienza, dotata di specchietto e spugnetta, delicata e non aggressiva.

Pigmenti specificatamente studiati per riflettere e diffondere la luce cancellando le ombre e riducendo tramite effetto ottico la profondità delle rughe.

Ciliegina sulla torta di questa fantastica collaborazione è questo smalto Gel Nail Lacquer che regala alle vostre unghie una brillantezza unica senza l'utilizzo di lampada UV!!! E' privo di parabeni, formaldeide, canfora, toluene e tutte quelle sostanze che potrebbero danneggiare le vostre unghie. Io ho ricevuto un bel rosso corallo...


Mia madre si è prestata con gioia alla prova e guardate un po' che meraviglia con una sola passata *.* Mi piace un sacco, lo utilizzerò certamente nel periodo natalizio perchè trovo sia elegante e di classe. Per quanto riguarda la durata, se applicate anche il top coat, vi durerà circa una settimana! Spero di avervi fatto compagnia e per tutte le altre info e novità vi lascio il sito a cui fare riferimento. Buona serata :)

ecco il link del sito: http://www.isadora.com/it/

mercoledì 29 ottobre 2014

Collaborazione Bevande Futuriste: La Frutta da Bere Tutti Insieme Appassionatamente ^_^

Buon pomeriggio carissime, mi siete mancate un casino e mi scuso per l'assenza forzata ma tra il Pc rotto, la linea inesistente e una lieve influenza ho avuto ben poco da stare allegra. Quando ci sono questi imprevisti divento una belva :) soprattutto perchè ci sono tante aziende che si affidano a me e non posso di certo deluderle! Oggi torno alla grande per parlarvi di quest'azienda fantastica che mi ha dato l'opportunità di testare la varietà dei suoi prodotti e ha dissetato l'intera famiglia! Prima di inoltrarci in questo mondo succoso e tanto salutare, vi lascio qualche informazione basilare per comprendere la filosofia dell'azienda e le sue finalità...

Sono DiFrutta, il succo che ha deciso di ribellarsi agli standard qualitativi dettati dal mercato. Amo il bello e il buono, dove buono significa anche giusto ed etico, per questo sono portavoce di un gusto unico, sano e sincero. Sono appassionato di coltivazioni italiane e biologiche. La mia frutta è coltivata senza concimi chimici, antiparassitari, diserbanti. Non contengo né conservanti, né additivi. L’etichetta parla chiaro: ci sono tutte le informazioni sulle mie qualità organolettiche, perchè il vostro benessere mi sta davvero a cuore! La mia linea sinuosa rispecchia il mio gusto rotondo, vellutato, polposo.
Una bottiglia studiata per evitare gli sprechi, realizzata per oltre il 20% con vetro riciclato e prodotta con tecniche moderne che utilizzano la minore quantità di vetro possibile.
Fatta questa premessa, non vedo l'ora di mostrarvi ciò che ha fatto impazzire di gusto la mia famiglia e gli amici! 

Albicocca: frutto indicato per chi ha problemi di anemia o di spossatezza cronica, per gli anziani e bambini nell'età della crescita.
Pompelmo mela: il pompelmo è ideale nelle diete dimagranti perchè determina una minore assimilazione dei cibi.
Mirtillo nero selvatico: i mirtilli sono utili per migliorare la vista, combattono i segni dell'invecchiamento e sono benefici anche per il cuore.
Arancia mela: la mela contiene naturalmente la pectina che contribuisce ad abbassare il tasso di colesterolo nel sangue.



Ananas: questo frutto ha un basso apporto calorico ed è un ottimo antiossidante naturale.
Arancia carota limone: ottima fonte di vitamina C, l'arancia rafforza il sistema immunitario contro l'attività di virus e batteri. La carota ha proprietà diuretiche e regola l'intestino. Il limone è un concentrato di vitamine e fosforo preziose per il nostro organismo.
Pesca: aiuta a smaltire i liquidi in eccesso stimolando l'intestino.

Mela carota: la mela agisce abbassando il colesterolo e gli zuccheri nel sangue ed è consigliata anche ai diabetici.
Pera Williams: di grande digeribilità, la pera svolge un'azione lassativa, rinfrescante e diuretica.
Inutile dirvi che ho trovato molto buone e salutari queste bevande, prive di zuccheri aggiunti e dal sapore corposo e delicato. A mia madre è piaciuta molto quella al mirtillo perchè ha un sapore leggermente amaro ma concentrato, mio padre ha portato con se in ufficio il succo alla pesca, per una merenda leggera e invitante.

Sentendomi un po' fiacca in queste ultime settimane a causa dell'influenza, ho deciso di optare per questa bevanda salutare e capace di sostituire anche un pasto se non si ha voglia di mangiare come nel mio caso. Ma la recensione non finisce qui, ho avuto modo di provare un'altra linea accattivante e alla moda e ve la mostro con piacere...




Sono CORTESE, di nome e di fatto. Propongo un modo di bere completamente naturale. Sono il compagno ideale per il barman che ricerca qualità e regalo momenti di puro piacere al consumatore che mi sorseggia. Ginger Ale, Ginger Beer, Pure Tonic e Lemon, con lo stile e il gusto italiano. In più, abbiamo riproposto 3 grandi classici gourmet: Cedrata, Chinotto e Ginger, selezionando accuratamente gli ingredienti, senza aggiunte di coloranti e conservanti. Il protagonista di una mia serata folle è...



























Cosa c'è di meglio di una serata film horror spumeggiante in compagnia di patatine alla paprika e un bel bicchiere di chinotto Cortese? Una vera goduria!!! un sapore frizzante e dal leggero retrogusto amaro.





























         Tra le Passioni di Concy ora troneggia anche il chinotto Cortese!!!
Non fatevi scappare l'opportunità di provarle, meritano davvero la loro fama!
                Per sapere dove trovarle chiedete info sul loro sito
                                     http://www.bevandefuturiste.it/

venerdì 24 ottobre 2014

Collaborazione Innativa: Dalle Gemme Nasce la Bellezza del Domani

Buon pomeriggio ragazze, qui da me fa un freddo pungente e ne sono felice, non poteva continuare quel caldo anomalo! come state? è volata un'altra settimana in vostra compagnia che bello ^_^...l'unica cosa brutta è che si è rotto il pc e mi sto arrangiando con quello portatile quindi chiedo scusa alle aziende se sarò più lenta e se qualche giorno passerà senza recensioni ma non è colpa mia, anzi mi sento molto triste perchè quando prendo un impegno voglio portarlo a termine nel migliore dei modi ma a volte ci sono delle forze oscure che vengono a trovarmi e sono guai!!! Ora basta con questo pessimismo cosmico perchè voglio parlarvi di una bellissima collaborazione che ha allargato le mie conoscenze in materia beauty. Ormai sul mercato globale ci sono tantissimi ingredienti con i quali producono i cosmetici ma che potessero nascere dalle gemme non ne avevo mai sentito parlare e quindi sono stata davvero entusiasta di testare la qualità dei prodotti che fra poco vi mostrerò. Vi lascio solo qualche informazione dettagliata per meglio comprendere l'argomento di oggi...

Il progetto Le Gemme by Innativa nasce dalla volontà di proporre una nuova scelta dermocosmetica con elementi ricercati, eleganti, estrosamente efficaci, donati dalla natura: pietre e fiori. Le tre gemme utilizzate per i loro prodotti sono:
1) Malachite per pelli mature.
2) Rodocrosite per pelli secche.
3) Smithsonite per pelli impure.
Io ho deciso di testare qualche prodotto appartenente a quest'ultima linea non avendo una pelle secca ed essendo ancora giovane.


Il latte e Tonico Purificante è un'emulsione leggera dall'effetto opacizzante immediato che purifica la pelle mista e tendenzialmente acneica, lasciandola morbida e levigata. Contenente zinco ed estratto di radice di bardana, il latte e tonico purificante Le Gemme è arricchito con polpa di cetriolo dalle note proprietà astringenti, estratto di calendula dall'effetto lenitivo, estratto di corteccia di salice nero in grado di alleviare gli arrossamenti della pelle acneica, burro di karitè per ripristinare la barriera lipidica, glicerina vegetale e vitamina E.  

La sinergia del latte e tonico è veramente utile ed efficace per rimuovere anche il trucco più ostinato e per riportare la pelle al suo splendore naturale. La profumazione è persistente ma piacevole, si nota principalmente il sentore del cetriolo. Con poco prodotto si riesce a pulire tutto il viso.




La maschera opacizzante Delicata è arricchita con componenti minerali assorbenti per un effetto opacizzante naturale grazie al loro potere assorbente del sebo in eccesso presente sulla cute, estratto di corteccia di salice nero con le stesse proprietà del latte e tonico, oli essenziali di lavanda, limone e pino silvestre, capaci di prevenire bruciori e regolare l'eccessiva produzione di sebo. La profumazione è pungente e selvatica ma piacevole. La maschera va applicata e lasciata agire per circa 10-15 minuti, successivamente va rimossa con abbondante acqua tiepida. Va consigliato di applicare subito dopo la crema normalizzante giorno&notte per riequilibrare il prezioso equilibro idrolipidico della pelle.

Adoro all'ennesima potenza questa crema, ha una profumazione stupenda che ricorda i marshmallow!!! lascia la pelle morbida e idratata fin dalle prime applicazioni. Grazie alla gentilezza dell'azienda ho ricevuto anche un set di campioni riguardanti le altre due Gemme e una linea studiata appositamente per i nostri bimbi! Vi svelo con grande gioia che i prodotti non sono testati sugli animali e sono privi di alcool e coloranti.

Non vedo l'ora di provare le altre linee e di far conoscere questo brand alle mie amiche attraverso alcuni campioncini. Vi invito a curiosare il sito alla ricerca dei prodotti adatti alla vostra pelle. Speriamo di risentirci presto ^_^

ecco il link del sito: http://www.innativa.com/

giovedì 23 ottobre 2014

2° Collaborazione Memebox:*❤* Mi Sei Scoppiata Dentro al Cuore All'Improvviso *❤*

Ben ritrovate bellissime, oggi appuntamento notturno eheh...ho avuto varie cosine da fare in giornata ma non volevo rinunciare a scrivere questo post per voi. Con immenso piacere ritorno a parlare della Memebox, una scatola meravigliosa proveniente dalla Corea, un scrigno magico e sempre nuovo capace di farvi saltare di gioia. Ho attesa con molto ansia l'arrivo del pacco perchè era troppa la curiosità nello scoprire il tema della nuova box. Se l'altra volta ero rimasta entusiasta, con questa box ho toccato il cielo con un dito ^_^ Il punto forte di questo servizio è che non dovrete sottoscrivere un abbonamento ma scegliere solo le box che più solleticano la vostra fantasia e vi assicuro che non sarà facile, vi tremeranno le mani e verrete prese dal panico e alla fine....ne sceglierete una decina ahahah ^___^ Ringrazio infinitamente l'azienda per la scelta di mandarmi questa box specifica, mi sono sentita onorata di poterla provare perchè singolarmente ogni prodotto costa parecchio ma acquistando la box risparmierete un sacco di soldi! Non mi dilungo ancora, iniziamo a guardarla insieme...

Ecco come si presenta l'interno aprendo la scatola...questa volta ho testato la Special #31 Earth & Sea Cosmetic contenente 6 prodotti full size davvero accattivanti! Grazie al foglietto illustrativo è possibile informarsi sull'utilizzo dei vari prodotti, anche perchè sulle confezioni è scritto tutto in coreano e non pochi andrebbero nel panico più totale :) Buona lettura...



Schiuma detergente per liberare i pori dallo sporco e dalle cellule morte. La confezione è adorabile ma non fatevi ingannare dalla tenera raffigurazione, essa nasconde un segreto molto particolare...se siete deboli di cuore non continuate la lettura :)

Avreste il coraggio di provare un prodotto contenente pelle di maiale ed estratti di ragno!!! io si e sono pienamente soddisfatta!!! All'inizio potrebbe sembrare orripilante impiastricciarsi di questa schiuma color inchiostro ma i risultati saranno spettacolari! L'ho applicata sul viso per 5 minuti e ho iniziato a sentire la pelle tirare come se fossi una statua di marmo, successivamente ho risciacquato con acqua tiepida e che bella sensazione ho provato! Una brava blogger è sempre felice di imbattersi in prodotti originali come questo in modo da ampliare le sue conoscenze in materia beauty. Se non siete ancora convinte vi posso svelare che la profumazione della schiuma è molto simile al profumo Omnia Cristalline di Bulgari!!!


Mi credete se vi dico che è il mio prodotto preferito in assoluto? Lo amo, non posso farne a meno! E' un'acqua termale pura ricca di minerali per rinfrescare la pelle e combattere la disidratazione del viso. Ha una profumazione molto leggera e buona, lo spruzzo è fantastico perchè vi sembrerà di essere inondati da una lieve pioggerellina profumata. Il packaging è divino!!! La confezione diventerà un pezzo raro da collezione!



E' senza ombra di dubbio il prodotto più chic e raffinato della box...una cipria minerale capace di rendere il vostro viso come quello di una bambola di porcellana. La profumazione è bellissima e delicata, ammetto che la cipria in sè non è molto coprente ma nonostante ciò è un articolo che vorrei lo stesso possedere...dotato di specchietto, di una spugnetta ricaricabile inclusa nella confezione e di una pronta all'uso...

Una coccola infinita e una morbidezza senza fine incipriarsi il viso!


Blu blu Oceano blu ritmo universale che ci fa sognare!!! scusate per questo intermezzo musicale ma è quello che ho esclamato quando ho visto per la prima volta questo prodotto...potrebbe sembrare un gel per capelli ma non lo è! è una crema gel viso e corpo effetto rinfrescante con una profumazione molto simile alla bevanda energade! Il vasetto in vetro è molto sfizioso e anche questo entrerà a far parte della collezione! Il gel si assorbe in maniera istantanea e lascia la pelle nutrita e morbida.

Questa maschera con estratti di carbone è l'unica cosa che non ho testato perchè ho deciso di regalarla ad una mia amica per il suo compleanno...sono certa che le verrà un infarto quando la aprirà ihih ^_^ è una maschera in tessuto dal colore nero che va applicata per massimo 30 minuti e promette una pelle morbida e luminosa. Le faccio questo regalo perchè nell'altra box avevo trovato già una maschera molto buona e quindi sono sicura che anche questa lo sia...ormai mi fido di Memebox!




Ultimo prodotto scoppiettante di questa box superlativa! Dalla confezione qualcuna avrà già capito di cosa si tratta...una maschera ricca di minerali, carbone, cenere vulcanica, tè verde ed estratti di aghi di pino che va applicata per circa 15 minuti aiutandosi con il bastoncino di plastica. Adatta a tutti i tipi di pelle e priva di parabeni e coloranti artificiali, aiuta a liberare i pori dall'eccesso di sebo e a donare una sensazione di vitalità al viso, la profumazione è molto pungente e prevale l'odore degli aghi di pino e della cenere vulcanica. La pelle appare levigata e idratata. Ragazze la mia recensione si conclude qui ma ho in serbo per voi un codice che vi permetterà di acquistare la vostra prima box usufruendo di uno sconto di 5.00$ ma affrettatevi, scade il 31 ottobre!!! Con l'arrivo di Halloween sarebbe molto divertente organizzare un pigiama party con le amiche e provare insieme i prodotti di questa box e tutti le altre fantasticherie presenti nelle altre scatole...notte notte.

CODICE SCONTO: MOG0Y1

ECCO IL LINK DEL SITO: http://us.memebox.com/memebox-global

martedì 21 ottobre 2014

Sorgente Natura: Scelte Trasparenti che Migliorano la Vita

Buon pomeriggio dolci e sempre attente compagne di viaggio...come vola il tempo, fra poco saremo già a novembre...la vita passa in un soffio e crescendo quante cose ho imparato...sono diventata più riflessiva in generale e curiosa di di comprendere il senso profondo di tutto ciò che ci circonda. Attraverso il blog ho iniziato un cammino molto soddisfacente e impegnativo che mi ha fatto conoscere argomenti di grande interesse, voi sapete quanto sia educativo e affascinante scoprire mondi sempre nuovi e ogni giorno, come me, cercate di rendere partecipi delle vostre impressioni tutte noi sul blog. Anche il mio compito è quello di divulgare le mie esperienze e cerco di farlo sempre nella maniera più sincera e spontanea possibile. Vi confesso che non ho una particolare predilezione per un prodotto specifico, sono sempre alla ricerca della novità ma ogni tanto sento il bisogno di "disintossicare" la mia pelle dalla frenesia e dalle brutture del mondo e e mi piace farlo affidandomi a  prodotti naturali al 100%. Ecco perchè ho deciso di puntare la mia fiducia sul sito online di Sorgente Natura. E' uno shop molto vasto che offre tutto ciò che una persona consapevole e amante del bio possa desiderare. Nello specifico ho deciso di provare...

Doccia shampoo delicato per il corpo ed i capelli a base di detergenti naturali ed estratti da Agricoltura biologica.
L'estratto glicerico di lino con le sue proprietà emollienti, gli oli vegetali con proprietà nutrienti e lenitive e le proteine del Riso che svolgono un'azione nutriente e ristrutturante sui capelli, fanno di questo doccia shampoo un prodotto che può essere usato quotidianamente. Ideale anche su pelli sensibili come quelle dei bambini. Il prodotto si presenta come un gel trasparente dalla delicata profumazione molto piacevole nella quale prevale la fragranza al limone. La schiuma è leggera e durante il risciacquo la pelle diventa morbida e compatta. Il formato da 250 ml costa soltanto 5.40 euro. Di solito non aggiungo i prezzi nelle mie recensioni, in particolare l'ho voluto fare per sfatare il mito (del quale anche io ero convinta) che un prodotto naturale sia più costoso. Sul sito Sorgente Natura i prezzi sono modici per tutte le tasche! Sono soddisfatta anche perchè ho ricevuto dei campioncini molto graditi e un'altro prodottino che presto utilizzerò...
Bastoncini di incenso profumato alla vaniglia che renderanno profumata la mia casa nel periodo natalizio. L'incenso Auroshika Classico al gusto di vaniglia è ideale per la profumazione degli ambienti grazie alle sue fragranze delicate provenienti soprattutto da cortecce e legni naturali. Interamente prodotto a mano, dopo un'accurata selezione dei materiali naturali, l'incenso nasce da un processo di lavorazione che segue la tradizione indiana. Il bastoncino è realizzato con la canna di bambù, mentre la pasta è prodotta interamente con un amalgamante naturale, senza l'utilizzo di colle tossiche. L'incenso Auroshika Classico alla vaniglia è creato con l'aggiunta dell'olio essenziale di sandalo, efficace per la concentrazione, le resine di cisto (o labdanum), noto per le sue proprietà balsamiche e antisettiche, e la vaniglia pura, che favorisce la calma e il rilassamento. Ora vi mostro i campioncini :)
Conosco molto bene il brand che conquista sempre per le sue profumazioni, questi non li ho ancora provati e ho deciso di tenerli per qualche spostamento, sono comodi da portare e sono belli pienotti.
I campioncini Weleda non mancano mai in casa mia, tutta la famiglia è pronta a scommettere sulla loro efficacia! In particolare l'olio all'arnica è davvero un rimedio per le infiammazioni agli arti.
Per ora mia madre ha provato la crema viso e si è trovata benissimo, con un solo campione i risultati sono ben evidenti! 


Qualche altro campioncino voglio regalarlo alle mie amiche perchè possano migliorare le loro abitudini e il loro stile di vita... Vi consiglio di visitare il sito e vi mando un grande abbraccio ^_^
ecco il link del sito: http://sorgentenatura.it/