giovedì 11 dicembre 2014

Super-Eco...per un Super Pulito!

Post velocissimo per introdurvi dei prodotti davvero interessanti che però non ho mai provato e quindi la mia curiosità è a mille! Sto leggendo che anche tra le altre blogger c'è tanta voglia di provarli e quindi io non posso proprio esimermi! Vi lascio qualche informazione basilare per comprendere la missione dell'azienda...
Nel 2005 grazie alle elevate professionalità raggiunte dai propri tecnici, ha sviluppato un processo innovativo per ottenere "detergenti intermedi" (procedure depositate per il brevetto) che, diluiti con acqua si trasformano in detergenti per uso domestico e comunitario. L'innovazione, "subito accettata dal pubblico per i considerevoli risultati in termini di rispetto dell'ambiente e vantaggi economici reali", si rivela un grande successo, tanto da richiedere un nuovo marchio per differenziare i mercati, nasce così SUPER-ECO, una linea completa di detersivi alla spina che, trasformati sul luogo destinato alla distribuzione permettono di ottenere prodotti di qualità a costi contenuti e nel rispetto dell'ambiente ed una gamma completa di detersivi intermedi da banco con concentrazioni dal 4% al 25%, comodi, pratici, economici ed ecologici. La premessa come possiamo capire è molto allettante, in particolar modo sarei molto curiosa di testare i prodotti Ammorbidente concentrato e il Bucato concentrato della linea Supereco. Speriamo di parlarvene presto e in maniera positiva ^_^

3 commenti:

  1. interessantissimi questi nuovi detergenti per la casa, anche a me piacerebbe provare il detergente per il bucato, ultimamente mi sto avvicinando alle linee eco per la casa e trovo che siano efficaci.

    RispondiElimina
  2. Ciao Concy!!! ecco oggi non puoi capire qaunto mi piace questo tuo post..sai io amo tenere pulita la mia casa, e tra faccende domestiche e lavatrici non puoi capire quanti detersivi uso!! questi che propone quest'azienda mi incuriosiscono tantisismo e poi amo tutto cio' che rispetta l'ambiente quindi corro sul sito per saperne di piu'!!! Un bacione e buon fine settimana!!

    RispondiElimina
  3. Non ci si può sottrarre nel fare le pulizie e se fatte con i prodotti giusti mi diverto anche nel farle, ben vengano questi detersivi che fanno bene al portafoglio e che sono attenti all'ambiente!!!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE