martedì 2 dicembre 2014

Collaborazione Targhetta.com: Chiedi e ti Sarà Dato ^_^

Buonasera carissime, qui da me il tempo è cupo e tempestoso e quindi ci vuole proprio una bella recensione per rilassarmi e rintanarmi al calduccio! l'argomento di oggi potrebbe esservi utile se desiderate personalizzare spillette, portachiavi e tanto altro ma volete che sia tutto esclusivamente Made in Italy! Grazie all'azienda ho potuto toccare con mano la qualità degli articoli e alcuni mi sono piaciuti particolarmente, sono molto sfiziosi anche da regalare oppure per personalizzare i vostri abiti e renderli davvero originali! Ora vi mostro quelli  che ho preferito in assoluto...

Questo è sicuramente il più bello e il più elegante e ho deciso di regalarlo al mio fidanzato, sono certa che gradirà :)

Essendo una cattolica praticante ho molto apprezzato il fatto di aver ricevuto questi due articoli a sfondo sacro, soprattutto perchè si possono utilizzare come collanine, basta solo munirsi di catenella.

Solitamente non utilizzo spillette ma questa mi ha catturata *.* la trovo molto femminile e sicuramente la applicherò su una giacca da sera. Per maggiori informazioni vi lascio come sempre i siti da visitare, ricordate che vi basterà chiedere e sarete accontentati, la soddisfazione del cliente viene prima di tutto :) 

ecco il link del sito: http://www.spille-spillette-pins.it/

11 commenti:

  1. Molto particolari queste targhette! passa da me se ti va, ci sono tante novità! :)

    RispondiElimina
  2. Bellissime queste spille, io le adoro da sempre.... vado a sbirciare il sito... ti aspetto da me :)

    RispondiElimina
  3. ..Ciao Concy!!! come stai??? io super impegnatissima ma non potevo non leggere questo tuo post che ha suscitato in me tantissima curiosità!! ma che carine che sono queste targhette e il fatto di poterle personalizzare mi paice ancora di piu'!! quelle con le immaginette sacre sono le mie preferite in assoluto!!!
    Un bacioen e buona serata

    RispondiElimina
  4. Anch'io sono rimasta affascinata da queste spillette. Ho trovato molto carina quella con l'albero ma anche le altre sono davvero belle!

    RispondiElimina
  5. ciao cara, carine queste targhette, mi piace l'idea di poterle personalizzare. sono rifinite bene e hanno i disegni ben curati, dovrò guardare il sito, mi hai incuriosita. baci!

    RispondiElimina
  6. che carine le targhette, molto belle anche da mettere sui vestitini dei bimbi

    RispondiElimina
  7. Da piccola avevo una passione sfegatata per le spillette,le custodivo in una scatola che ancora oggi possiedo :) grazie per la visita sempre ben accetta...buona giornata

    RispondiElimina
  8. bellissime queste medagliette passata da te molto volentieri buona giornata

    RispondiElimina
  9. che belle, un bellissimo pensiero personalizzato per questo natale, passo subito sul loro sito :) bacioni

    RispondiElimina
  10. Ottima idea per fare un regalo al marito. ^_^
    Grazie per questo post. Vado subito sul sito!

    RispondiElimina
  11. carine queste spillette, ottima idea regalo

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE