lunedì 22 dicembre 2014

Collaborazione Soufeel: ´¯˜”*°•♥•°*”˜¯` True Love ´¯˜”*°•♥•°*”˜¯`


Buon lunedi carissime, sono consapevole che avrete mille impegni ma sono certa che troverete lo stesso qualche minuto da dedicarmi, soprattutto oggi visto che vi parlerò di gioielli ^_^ Noi donne adoriamo indossarli e mostrarli, soprattutto se sono scintillanti e ci sono stati regalati. Di solito il colpo di fulmine avviene davanti ad una vetrina o in rari casi guardando la tv, soprattutto in questo periodo dove si viene bombardati da messaggi subliminali di tutti i tipi. Ma ci sono casi in cui sviluppiamo un amore fortissimo per un gioiello perchè ci viene data la possibilità di personalizzarlo! Raccontarsi attraverso un monile è la cosa più emozionante che ci sia, il voler trasmettere i nostri valori e gusti è sempre presente in noi. Fortunatamente quest'anno, grazie all'azienda Soufeel ho esaudito un piccolo desiderio che avevo nel cuore, ho ricevuto un prezioso gioiello da custodire per sempre! 


Riuscirò mai a trovare la parola adatta per descrivere la bellezza di questo bracciale in argento 925? gli charms sono uguali a quelli che ho scelto online, non come alcuni siti che promettono qualità e da vicino sono inguardabili...ogni pezzo racconta un po' della mia vita, simboli significativi fatti di speranze e sogni d'amore...

Il numero 8 rappresenta molteplici significati per me: è il giorno del mio onomastico che segna l'attesa del Natale, è la data che simboleggia il fidanzamento con il mio ragazzo, è il mio numero preferito e capovolto rappresenta l'infinito! il quadrifoglio l'ho scelto per augurarmi sempre un pizzico di fortuna, anche se nelle situazioni più difficili, non solo in amore ma in tutti gli ambiti della vita, con l'augurio che possa sempre rialzarmi e guardare con più ottimismo ciò che arriverà!

Un cuore che rappresenta il calore, l'affetto e la generosità che mi rappresenta. Di solito lascio sempre che siano gli altri ad accorgersi delle mie qualità perchè credo se mi elogiassi non sarebbe lo stesso, non avrebbe valore. Tutti coloro che ho incontrato sul mio cammino, anche coloro che non ci sono più, mi hanno sempre riconosciuto come dote la bontà, da non confondere con l'essere tonti :) quindi ho scelto questo charm per caricarmi di energia positiva e continuare su questa strada, vivendo le esperienze al massimo e cercando di trarne sempre insegnamenti.

Ammetto che questi due li ho scelti soprattutto perchè brillano in un modo pazzesco *.*

Pensate che debba ancora convincervi ad acquistare un'emozione così vibrante come un gioiello Soufeel???  Sono stra convinta  che in questo momento state pregando i vostri mariti o fidanzati in ginocchio per farvelo regalare ^_^ riceverlo a Natale sarebbe troppo bello!!!

ecco il link del sito: http://www.soufeel.com/

14 commenti:

  1. Che meraviglia Concy!!!!
    Questo bracciale è qualcosa di veramente stupendo!! mi piace molto e poi gli charms che hai scelto sono carichi di significato!!!
    Carinissimo anche come idea regalo..quasi quasi me lo regalo anch'io!!
    Un bacione grande e buona serata

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!!! Lo voglio anch'io. E' un bracciale stupendo e voglio andare a vedere le loro creazioni. Grazie mille per avermi fatto conoscere Soufeel

    RispondiElimina
  3. E' meraviglioso Concy ^_^ mi hai proprio convinta lo voglio anch'io :D

    RispondiElimina
  4. E' molto bello questo bracciale Soulfeel e tu lo hai reso ancor più bello e prezioso grazie agli charms che ti rappresentano! Buona vigilia cara!

    RispondiElimina
  5. ma è bellissimo!!!!! :)))
    http://biologicamentebio.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. carinissimo, mi piace molto questo stile di bijoux, buon natale concy!
    flò

    RispondiElimina
  7. eccomi qui sono riuscita a passare dal tuo blog!! bellissimo davvero..passerò piu spesso!!! e complimenti per il bracciale è fantastico

    RispondiElimina
  8. ma che meraviglia questo bracciale! colorato e adatto a tutti gli outfit! baci *principessa*

    RispondiElimina
  9. Bella recensione, molto dettagliata bravissima :) ti aspetto da me :*

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE