domenica 28 dicembre 2014

Collaborazione Elissance Paris: Segreti di Donne

Buon pomeriggio ragazze e buona domenica! Mi auguro che abbiate trascorso un Natale all'insegna della tranquillità e pace interiore. Ho pensato di scrivere questo articolo per farvi compagnia e per aggiornare un po' il mio blog visto che per lunghi giorni è stato abbandonato :) In effetti questa recensione dovevo farla già tempo fa ma ho deciso di provare il prodotto a fondo trattandosi di make up. Sono consapevole che vi stiate gustando le vacanze meritate ma se passerete da me mi farete tanto felice! Iniziamo subito...




Ho avuto il privilegio di ricevere un prodotto dal prestigioso marchio Elissance Paris, un segreto che noi tutte custodiamo nella nostra borsa e all'occorrenza adoperiamo per infonderci sicurezza e un soffio di bellezza!


Un fondotinta compatto che fortunatamente va benissimo per la mia carnagione chiara e olivastra. Copre le imperfezioni egregiamente e rende l'incarnato uniforme. La confezione è molto elegante e raffinata, la tengo in borsa ed è un piacere mostrarla alle amiche curiose e sempre alla ricerca del fondotinta perfetto! Vi consiglio questo prodotto ragazze mie, se volete conoscerne altri vi raccomando di spulciare sul sito...se invece già conoscete la qualità del brand e volete farvi un regalo chic, vi lascio il link per acquistare una box da personalizzare a vostro piacimento con le chicche più in della Elissance Paris!

7 commenti:

  1. Mi piace molto il fondotinta che hai presentato.Visitero' volentieri il sito,grazie.

    RispondiElimina
  2. Un fondotinta che sembra spettacolare :) grazie di essere passata da me!

    RispondiElimina
  3. Ciao Amichetta!! Anche se sono ancora in pausa natalizia non potevo non passare a trovarti!!!
    Non ho mai provato nulla di questo brand ma devo dire che questo fondotinta mi ispira davvero tantissimo e deve essere ottimo, poi per la mia carnagione sarebbe perfetto!!
    Un bacione grande!!!!

    RispondiElimina
  4. wow è molto coprente sembra...
    interessante
    bacio

    RispondiElimina
  5. Nonostante sia compatto sembra un fondotinta molto coprente, io ormai non tollero più quelli liquidi... terrò a mente questo brand!!!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE