sabato 13 dicembre 2014

Collaborazione Dr.Bronner's: Grandi Saponi per Piccole Magie Domestiche

Buon sabato carissime, scusate la latitanza ma quando si avvicina il Natale io divento nomade e amante della strada :) inizio a vagabondare e parte lo shopping selvaggio! però sento sempre la vostra mancanza e cerco di proporvi sempre un articolo da leggere sul mio blog. Oggi voglio parlarvi di una collaborazione che è arrivata prima dell'estate e quindi mi scuso con l'azienda per il ritardo ma tra le tante cose da testare non ho mai avuto il tempo materiale per provarli per bene e adesso posso darvi la mia sincera opinione approfondita...


Ho ricevuto un flaconcino e un campioncino di sapone nella profumazione agrumata da utilizzare in tantissimi modi. E' consigliato diluire sempre questi saponi perchè sono molto concentrati. Personalmente ho provato a lavare i piatti con il prodotto ma non sgrassava molto, così ho pensato di usarlo per togliere qualche piccola macchia da un capo di abbigliamento e sono rimasta piacevolmente colpita...la macchia è sparita con pochissimo sapone!

Un profumatissimo sapone alla rosa non potevo non utilizzarlo per detergere le mani. Mi raccomando, ne basta solo una goccia, altrimenti vi troverete le mani grondanti di schiuma :) veramente buonissimo e non secca nemmeno la cute! 

Questo campioncino ha sbalordito tutti noi! mia madre l'ha provato sul marmo perchè c'erano delle macchie ostinate e il risultato è stato stupefacente! La profumazione alla menta piperita poi è davvero rinfrescante!

Questo non l'ho ancora testato ma ho davvero l'imbarazzo della scelta: sapone per i bimbi, shampoo, sapone per i piedi, per i nostri amici cuccioli, per un dolce massaggio, sapone per la rasatura e tanto altro, vi invito a scoprirlo da voi ^_^

ecco il link del sito: https://www.drbronner.com/

7 commenti:

  1. Ciao Concy!! a chi lo dici anche a me in questo periodo mi piace girovagare lunghe le strade e fare shopping sfrenato..mi piace troppo il natale!! ma che bella varietà di saponi che mi proponi oggi nel tuo blog e poi non ne avevo mai sentito parlare..mi piacerebbe provare qualcosa per i bimbi!!
    un bacione e buon fine settimana!!

    RispondiElimina
  2. Quante varietà di sapone..c'è solo l'imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina
  3. Quello alla rosa mi piacerebbe tantissimo visto che sono un'amante di questa profumazione e poi sono davvero multifunzionali questi saponi!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo brand, beh sembra esserci una ricca gamma di saponi per ogni tipo di problema :) Molto interessanti!

    RispondiElimina
  5. Ciao Concy conosco bene questo sapone e devo dire che è davvero buono. L'ho usato anche per la biancheria e mi ha reso il bucato pulito e profumato! La profumazione preferita è l'eucalipto!

    RispondiElimina
  6. Ciao Concy, questi prodotti sono molto interessanti, mi piacerebbe provare quello alla rosa, complimenti per la review. Un bacio. Maddalena.

    RispondiElimina
  7. ti seguo sia sul blog che su Google+! ricambi! :*

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE