mercoledì 10 dicembre 2014

Collaborazione Cost21: Per una Donna i Bijoux Non Sono Mai Troppi ^_^

Buon pomeriggio carissime, dopo il ponte dell'Immacolata torno a scrivere sul blog. L'8 dicembre per me rappresenta da sempre l'inizio del periodo natalizio e viverlo insieme alle persone che amo è la cosa più importante in assoluto. Riscoprire le piccole gioie autentiche della vita per me è fondamentale, tutto il resto non conta, nemmeno quelle persone che si sono allontanate da me per il loro egoismo, ipocrisia e falsità, preferisco di gran lunga un augurio sincero e disinteressato. Scusate lo sfogo ma ci voleva proprio ^_^  Finalmente vi mostro ciò che ho ricevuto dall'azienda Cost21 dopo aver presentato il loro shop online qualche tempo fa. Devo ringraziare la mia adorata postina per avermi portato il pacchetto sul quale malauguratamente mancava il mio nome ma fortunatamente c'era il mio numero di cell, così mi ha chiamata e dopo qualche ora è venuta a casa! Premetto che l'azienda mi ha mandato gli articoli senza farmeli scegliere ma ha davvero centrato in pieno i miei gusti! Spalancate gli occhi :)

Un pratico bracciale unisex in ferro, simil cerniera :) è fatto a molla quindi adatto a tutti i polsi...l'ho messo sempre in questi giorni ma ho deciso di regalarlo al mio fidanzato.


Una meravigliosa collana e nel dettaglio una coda di pavone dai colori sfavillanti e preziosi! quando l'ho vista ho dato un urlo pazzesco, mi è piaciuta al 100%



Oddio ragazze questa è troppo bella!!!!!!! ha uno stile vintage e affascinante davvero unico! nell'ultima foto vedete il retro della collana. Io la AMO *.*


Ma quanto sono carini questi bijoux, non conosco il criterio che hanno usato per sceglierli ma li ringrazio davvero tanto!!! uno stile vintage romantico, un'eleganza d'altri tempi, un'altra collana che indosserò spesso!



 Questo è l'unico articolo che non mi è piaciuto e non utilizzerò perchè questi orecchini oltre ad avere un odore strano e persistente, hanno sul retro una scritta che avverte di stare attenti perchè possono essere cancerogeni. Per scrupolo ho contattato l'azienda per altri chiarimenti e loro mi hanno detto che soltanto i bambini devono evitare di indossarli, comunque io questi in particolare non ve li consiglio ma se ne acquistate un altro paio, potete benissimo farvi tranquillizzare dall'azienda sulla loro sicurezza.


Uno sfizioso anello a forma di cuore che si può anche allargare o stringere, molto semplice ma d'effetto se mettete lo smalto, con il mio viola sta benone!


E per finire in bellezza ecco tre bracciali intrecciati nello stile Antica Roma molto belli!!! sono fashion, luminosi e leggeri, i dettagli soprattutto catturano l'attenzione! Spero di avervi incuriosito carissime, per ogni informazione contattate direttamente l'azienda, vi risponderanno con piacere! Gli articoli inseriti nello shop sono molto particolari e originali, ottimi acquisti si prospettano!

ecco il link del sito: http://www.cost21.com/ 

15 commenti:

  1. Ciao Concy!! eccomi qui ho passato dei giorni lontana dal pc , mi sono riposata ma devo dire che questo periodo è tutto di corsa , tra recite , caccia ai regali e compleanni vari!!!
    Certo che quando ho visto queste immagini mi si sono spalancati gli occhi..ma che meraviglia questi bijoux , sono bellissimi molto oroginali e anche tanto raffinati..la collana con la farfalla è la mia preferita in assoluto!!
    un bacione grandissimo!!

    RispondiElimina
  2. La farfalla è bellissima, mi ha colpita subito,veramente carini e giovanili!!

    RispondiElimina
  3. Hai ragione Concy, purtroppo le persone deludono, ma tu non badarci, tanto non possiamo cambiarle... Inutile speecare energie e tempo prezioso... Invece il tempo x scoprire queste belle aziende è ben investito:) quanti bei gioiellini!!!!!! Soprattutto l'anello a forma di cuore è davvero molto molto bello:))
    Vado a sbirciare il sito;)
    Buona serata cara!!!

    RispondiElimina
  4. Che bei bijoux :) sembrano davvero ben fatti!!!
    Mi ha colpito subito l'anello con il cuore, è delizioso!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi gioielli la collana on il pavone troppo bella grazie che passi sempre nel mio blog ricambio volentieri :)

    RispondiElimina
  6. ciao, sono molto belli questi bijoux in particolar modo gli ultimi bracciali mi piacciono molto. grazie per esser passata da me!

    RispondiElimina
  7. la farfalla e il pavone son davvero belli ^_^ e mi piace molto anche l'ultimo bracciale

    RispondiElimina
  8. Davvero i bijoux non sono mai troppi!questi poi sono stupendi...grazie ancora per la tua visita!

    RispondiElimina
  9. hai davvero ragione per una donna i bijoux non sono mai troppi
    ti aspetto da me :)

    RispondiElimina
  10. fantastici questi gioielli! quella farfalla è davvero bellissima! grazie per le info e complimenti per le foto! baci *Principessa*

    RispondiElimina
  11. ciao concy ho avuto modo di dare un occhio al tuo blog...ma è stupendooooooooooo... quindi ecco una nuova iscritta... se ti va mi farebbe piacere se tu passassi a vedere il mio blog http://martynacc87.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. ma che belli!come hai fatto a collaborare con loro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. li ho contattati perchè ero curiosa dei loro bijoux e mi hanno chiesto di scrivere un post di presentazione alla loro azienda. per ringraziarmi della pubblicità ho ricevuto il pacchettino dopo neanche un mese e gli articoli sono stati scelti da loro ma sono davvero bellissimi e di qualità. se vuoi chiedermi altre cose fai pure, anche in privato su google + :)

      Elimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE