lunedì 15 dicembre 2014

Collaborazione Candy Japan: *.* Sono Follemente Innamorata *.*

Buon lunedi carissime, iniziamo bene la settimana! Stamattina la mia adorata postina mi ha portato un pacchettino che desideravo da tempo...è arrivata la collaborazione con l'azienda Candy Japan e sono davvero entusiasta!!! Ormai conoscete bene la mia golosità senza freni e potete immaginare la frenesia che si è impossessata di me quando ho saputo che avrei ricevuto degli snack sfiziosi e assolutamente originali...ecco la parola ORIGINALE è proprio quella giusta, sarete bombardati da una miriade di sensazioni e gusti diversi, non potrete più farne a meno!!! La follia si è impossessata di me quindi cerco di calmarmi e spiegarvi come funziona...iscrivendosi al sito riceverete due volte al mese delle scatole con all'interno ogni ben di Dio tutto da scartare in allegria, la curiosità sarà alle stelle perchè ogni volta troverete un articolo diverso e goloso. Fremo dalla voglia di mostrarvi i prodotti che ho trovato all'interno della box e scusatemi se le bustine sono stropicciate ma non ho resistito e subito ho assaggiato tutto ^_^

Palline di cacao magro con un cuore dolce di thè verde matcha. Quest tipologia di thè è molto apprezzata in Giappone e da oggi anche io farò lo stesso :)


Sono davvero morbide e buone, l'esterno è leggermente amaro mentre l'interno è tutto un programma :) Una tira l'altra!

Bastoncini salati ricoperti di cioccolato bianco. Guardate che carina la confezione con pikachu *.* 




Mamma mia sono troppo buoni!!!! ne mangerei tonnellate! il gusto mi ricorda i fruttolo a banana per intenderci, sono delicati e non stucchevoli, faranno impazzire i vostri bimbi!

Caramelle gommose al gusto uva. Ultimo prodotto di cui mi sono follemente innamorata *.* 


Le caramelle sono confezionate singolarmente in maniera molto carina. Sono sottili e hanno un profumo celestiale *.* Sul palato sono troppo goduriose impossibile descrivervi quello che sento a parole ma fidatevi, se avessi una negozio vicino casa mia che le vendesse, andrei a svaligiarlo immediatamente :) Spero di avervi fatto cosa gradita parlandovi di questo sito dove è possibile assaporare prodotti a noi sconosciuti e poterli ricevere comodamente a casa per posta...mi raccomando fatemi sapere se le proverete!

ecco il link del sito: http://www.candyjapan.com/ 

14 commenti:

  1. Questa sì che è una super box :-)
    Mi sta venendo fame!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  2. Ho voglia di assaggiare anche io questi dolcetti!! *-*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Nuooo i primi dolcetti li voglio anche io *_*

    RispondiElimina
  4. Bhè Concy cara però in materia di stranezze tu mi freghi alla grande è!! mamma mia quante golose che ci sono in questa box!! un duro colpo per la mia gola!! e anche all'ago delle bilancia..chissà che buone quelle palline di cioccolata con il cuore di thè!! della serie una tira l'altra!!! Un bacione grandissimo!!

    RispondiElimina
  5. Che delizie..amnetto che mi hai incuriosita parecchio con la tua recensione...gusti che mi piacerebbe molto provare...passa da me se ti va intanto ti ringrazio e auguro una splendida giornata.

    RispondiElimina
  6. Ma che golosità!davvero da mangiucchiare tutto,magari assieme alle mie bimbe!grazie per la tua visita <3

    RispondiElimina
  7. ma che carine... e sicuramente anche molto gustose! mai viste prima! un bacio *Principessa*

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, quante delizieeeeeeee! Gnam, secondo me, una meglio dell'altra. Un bacione!
    Terri.

    RispondiElimina
  9. noooo anche io devo assolutamente collaborare con questa azienda

    RispondiElimina
  10. Ciao Concy,quanto tempo :) come stai carissima. Che belle novità trovo oggi nel tuo Blog e soprattutto golosità *_________* , mi tenti tantissimo e voglio anch'io scoprire Candy Japan.
    A presto
    Megghy ;)

    RispondiElimina
  11. Curiosa recensione,,,, mi ispirano tantissimo quelle palline verdi dentro!

    RispondiElimina
  12. Ciao, grazie per la visita! Ti seguo con piacere :*

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE