domenica 21 dicembre 2014

2° Collaborazione Candy Japan: *.* Sono Follemente Innamorata *.*

Buona domenica carissime, siamo agli sgoccioli, fra poco iniziano ufficialmente le vacanze natalizie quindi se mi vedrete a singhiozzi perdonatemi! cercherò di essere più presente rispetto all'anno scorso e pubblicherò soprattutto post di collaborazioni, anche se non mancherà qualche articolo sui miei regali o acquisti pazzi ( e lo sono davvero ^_^). Ma adesso tuffiamoci in una recensione super golosa che è arrivata con mia grande sorpresa perchè non mi aspettavo di ricevere un altro pacchettino ma sono super felice! Ormai mi sono fissata per questo genere di caramelle e dolciumi vari, è sempre una scoperta emozionante! Iniziamo subito, fremo dalla voglia di raccontarvi la mia esperienza scoppiettante :)


Ve l'ho già detto che adoro queste confezioni? sono troppo pucciose :) La bustina contiene delle piccole caramelle gommose al gusto ciliegia. Ce ne sono parecchie per golosi attimi :)


Buonissime caramelle alla rosa che a contatto con la lingua diventano morbide e succose. Di solito dalle nostre parti è difficile trovare delle caramelle di questo gusto ma in Giappone sono molto apprezzate e una volta provate vi assicuro che le amerete! Sono anche molto fashion da portare in borsa *.*


Per ultimo vi lascio sempre il prodotto più interessante e folle allo stato puro!!! Allora a primo impatto verrebbe da dire che ci troviamo al cospetto di semplice zucchero filato al gusto uva. Come vi ho detto la volta scorsa ho iniziato ad amare questo gusto che da noi si trova raramente. Ma in particolare questo sapore è mooolto acidulo e quindi farete sicuramente delle smorfie assurde :) volete sapere il pezzo forte??? Scommetto che non lo immaginate neanche...

Guardate con attenzione la foto...notate quei micro granuli di colore viola più intenso? ebbene...avete presente i botti di Capodanno??? ecco, a contatto con il palato vi scoppieranno in bocca!!!!!! All'inizio non ci avevo badato ma all'improvviso ho sentito scoppiettare allegramente all'interno della bocca....è una sensazione troppo strana ma divertente! è come prendere una piccola scossa elettrica! visto che sono cattivella :) ne ho dato un po' al mio ragazzo e quante risate mi sono fatta ahahah davvero super! Ragazze ormai il mio cuore batte per Candy Japan 

ecco il link del sito: http://www.candyjapan.com/

11 commenti:

  1. Ma che figata queste caramelle. Non le avevo mai viste, vorrei provarle. Vado a dare una sbirciata sul sito

    RispondiElimina
  2. davvero sfiziose queste caramelle soprattutto le ultime, divertente lo scherzo che hai fatto al tuo ragazzo ihih

    RispondiElimina
  3. ciao sei stata taggata nella wishlist natalizia passa nel mio blog.

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono simpaticissime queste caramelle e molto colorate, le ultime poi sembrano sbuffetti di cotone, a presto buona serata!

    RispondiElimina
  5. Mamma mia Concy , queste caramelle sono davvero troppo stuzzicanti!!!
    Già l'altra volta ero rimasta ammaliata da questi prodotti..ebbene si sono come i bimbi, amo le caramelle e piu' sono particolari e piu' mi piacciono!!
    le ultime poi divine!! quelle che scoppiettano sono da sempre le mie preferite, chissà queste che gusto che hanno!! un bacione e buona serata!!!

    RispondiElimina
  6. Io adoro le caramelle :) passata volentieri da te grazie

    RispondiElimina
  7. Wow ma come facciamo ad avere queste delizie?? Si possono ordinare on line o come? www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao roberta, certo si possono acquistare online con vari tipi di pagamento e le spese di spedizione sono gratuite :)

      Elimina
  8. Ma queste caramelline sono golosissime e mi piacciono gia' dal pacchetto, troppo
    pucciose come dici tu :-)
    Le caramelline frizzanti devono essere favoloseeeeee!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE