mercoledì 26 novembre 2014

Collaborazione Zucca Stregata: ^_^ Fashion Beauty Blogger Modalità ON ^_^

Buon pomeriggio bellezze mie! oggi la mia vena humor è particolarmente in fermento visto il titolo fashion! Ringrazio l'azienda per la splendida opportunità perchè mi ha permesso di fare più ordine "nella mia vita" e di essere più positiva ogni volta che mi accingo ad aprire la mia borsa. Ricordate la Selva Oscura di Dante? ecco, l'interno della mia borsa è stato sempre un mistero anche per me...quante cose sono nascoste nell'antro oscuro e quante cose non vedranno più la luce!!! Figuratevi che una volta una mia amica mi aveva chiesto un fazzoletto per il suo raffreddore assassino e io cercavo di trovarlo nella fretta più disperata ma senza riuscirci...ecco il finale, la mia amica mi ha guardata in un modo disumano che è impossibile descrivere!!! Ma cosa posso farci se ho un animo disordinato? ma i problemi non sono ancora finiti eh...sono anche una grande collezionista di campioncini! ok per quelli di profumo ma per tutte le altre tipologie di minitaglie non va bene, li devo utilizzare fino all'ultima goccia perchè tanto ne arriveranno sempre altri! Quindi, dopo una profonda riflessione mi sono decisa a volerli portare anche con me in borsa, in modo tale da averli sempre a portata di mano e finirli nel più beve tempo possibile. Le full size preferisco utilizzarle comodamente a casa, ma per i campioncini ho scoperto che mi piace particolarmente l'idea di estrarli di tanto in tanto e magari mostrarli anche alle amiche. E' solo merito di Zuccastregata se ho potuto conservare decentemente i miei campioncini fuori casa e l'ho fatto nel modo più trendy e simpatico che ci sia, grazie al piccolo beauty che vedete in foto :) 

Troppo caruccio l'interno con i pois bianchi e lo sfondo blu, è capiente e morbido, insomma lo adoro! Sapete quanti campioncini riesce a contenere? 

Guardate quanti e nonostante ciò rimane anche un posticino piccino picciò per lo specchietto da borsa! *.* Spiluccate pure sul sito care mie, ci sono tantissimi modelli per organizzare i vostri prodotti ma anche tanti altri articoli spumeggianti. Lo ammetto, sono stata anch'io stregata da questo brand!!!

13 commenti:

  1. molto carino, una bella idea natalizia, grazie

    RispondiElimina
  2. complimenti per la collaborazione! corro a sbirciare il sito!
    http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Concy, ciao!!! Ma quanto è bello questo beauty? Mhhh, interessante anche per un regalino natalizio...vado a sbirciare nello shop. Bacibacibaci! :)

    RispondiElimina
  4. E che spettacolo questo beauty cara Concy!! anch'io ce l'ho uguale al tuo ed è qualcosa di delizioso..grazioso e così simpatico..e poi lo trovo capiente e molto comodo!!
    Mi piace davvero tanto questo brand!!
    un bacio e buona serata

    RispondiElimina
  5. Oltre che utile è anche molto simpatico questo beauty! Il logo poi, con quella zucca mette allegria... E' veramente capiente e mi piace tanto. Vado a vedere sul sito, grazie

    RispondiElimina
  6. Molto capiente, utile e grazioso...potrebbe essere una fantastica idea regalo....vado a curiosare nel sito

    RispondiElimina
  7. anche nella mia borsa il disordine regna sempre sovrano e questo beauty potrebbe riportare finalmente ordine e rigore! ho visitato già il sito su tua indicazione e ho trovato cosine molto sfiziose

    RispondiElimina
  8. aaaaaa un beauty per tutti i miei campioncini! lo voglio!
    ti aspetto quando vuoi, Baci, Principessa :)

    RispondiElimina
  9. Adoro la Zucca stregata :) Ogni volta che passo davanti alla vetrina del negozio rimango incantata ^_^

    RispondiElimina
  10. Ma è bellissima e anche molto capiente! Grazie per esser passata da me, torna quando vuoi mi fa molto piacere!

    RispondiElimina
  11. bellissimo beauty e zuccastregata ha bellissime cose complimenti

    RispondiElimina
  12. Ma che bel beauty, è anche molto capiente! MI PIACE! :'D

    RispondiElimina
  13. Ciao il link del sito è errato! Carina la borsetta!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE