domenica 16 novembre 2014

Collaborazione Tosti: L'Unico Tra Tanti 2° parte

Buona domenica carissime mie, fuori c'è un tempaccio che fa venir voglia di rintanarsi in casa e lasciarsi tentare dalla pigrizia, soprattutto se il pranzetto domenicale è stato abbondante e saporito! Come promesso vi mostro il secondo prodotto che ho ricevuto grazie all'azienda Tosti e che ha trovato un degno compagno per essere assaggiato e lodato! Brut Gran Cuvée Tosti incontra il gusto di chi apprezza le bollicine secche, intense e saporite. Servito fresco, è ottimo come aperitivo ed è anche ideale a tutto pasto: il perlage fine e persistente accompagna con armonia gli antipasti e i piatti a base di pesce e crostacei. 




In famiglia adoriamo la frittura di pesce e quindi non potevamo scegliere abbinamento migliore! Il sapore delicato e morbido del vino spumante si sposa superbamente con la croccantezza della frittura, regalando profumi e sapori senza confini *.* Buona serata a presto :)

ecco il link del sito: http://www.tosti.it/

7 commenti:

  1. Ciao cara, molto invitante la tua frittura di pesce. ottimo l'abbinamento con Brut Tosti, conosco e apprezzo da sempre questo marchio e con l'arrivo delle prossime festività sarà spesso sulla mia tavola!

    RispondiElimina
  2. mmmmm che buona la tua frittura,hai fatto un ottimo abbinamento con Tosti.

    RispondiElimina
  3. Ma che fame che mi hai fatto venire dolce Concy con questa fritturina!!! e poi lo spumante Tosti è qualcosa di veramente eccezionale!! tutte quelle bollicine..sarà che poi il brut è il mio preferito in assoluto!! un bacione e buon inizio settimana!!!

    RispondiElimina
  4. Amo lo spumante, quello Tosti poi è molto buono e mi piace il tuo abbinamento!grazie per essere passata da me, sei sempre la benvenuta :) alla prossima!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Ottimo abbinamento con il Tosti, che ho provato e che, devo dire, è buonissimo

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE