lunedì 10 novembre 2014

Collaborazione Pizzicato: ❤ Sapori che Vanno Dritto al Cuore ❤

Buonasera carissime anche se è quasi ora di augurarvi buona nanna ^_^ Ritorno con un post notturno tanto goloso che vi conquisterà! Ho avuto il grande piacere di ospitare la pasticceria Pizzicato che ha accettato con estremo entusiasmo la mia proposta di  collaborazione e il mio cuore si è riempito di gioia! Sapete com'è, quando si tratta di cose buone sto sempre in prima fila, poi se posso portare in tavola qualcosa di appetitoso per il compleanno di mia madre, meglio ancora! Infatti abbiamo assaporato questo splendido vassoio misto proprio il 27 ottobre, sinceramente quest'anno volevo sorprendere la mia mamma con un regalo originale che fosse elegante già dalla confezione e avesse un profumo antico. Grazie alla pasticceria Pizzicato e alla sua generosità, abbiamo potuto assaggiare una varietà di paste alla mandorla, alle nocciole e  quei sfiziosissimi frutti di pasta reale che vedete in foto...

Dei piccoli frutti creati ad arte che nascondono un cuore tenero tutto da assaporare, si sono rivelati i miei preferiti in assoluto!

E' stato difficile contenere la voglia irresistibile di assaggiarli tutti, la loro croccantezza e la delicatezza dei sapori, due opposti che vi attireranno!

Solo cose buone potrete trovare sul loro shop online per deliziare i vostri palati con dolci raffinati in sintonia con le vostre preferenze ed esigenze, i prezzi sono molto onesti e avrete la certezza di portare in tavola la qualità! Sogni d'oro bellezze mie :)

ecco il link del sito: http://pizzicatomandorla.com/

13 commenti:

  1. questo vassoio di dolci è davvero invitante.....gnammy....

    RispondiElimina
  2. Ciao, ma che delizia, tantissima golosità!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Mi sembra quasi di sentire il profumo di queste delizie...

    RispondiElimina
  4. Ma cosa vedono i miei occhi dolce Concy!!! una collaborazione davvero dolcissima e molto golosa..questo vassoio stracolmo di dolcetti è una vera delizia sia per gli occhi che per il palato!! sono sicura che non è rimasto nemmeno uno!!
    Buonasera amica mia!!!

    RispondiElimina
  5. Ma che deliziose bontà...andrò a visitare il sito, voglio vedere tutti gli altri prodotti di questa pasticceria.

    RispondiElimina
  6. Solo a vederli mi fanno venire l'acquolina in bocca!!:):)^__^

    RispondiElimina
  7. adoro la pasta di mandorla, questa sembra proprio di alta qualità, già visivamente gli occhi restano incantati O.O ne mangerei almeno un paio!!!

    RispondiElimina
  8. Ciaoooo
    Io adoro la pasta di mandorla e questi dolcetti devono essere proprio deliziosi....
    Mamma mia che bella faccia che hanno!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  9. mamma mia cosa vedo!!! adoro la pasta di mandorla... queste mi sembrano supreme! immagino saranno ottime!
    Baci, Principessa :)

    RispondiElimina
  10. che fame! passa da me se ti fa piacere.... http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE