giovedì 20 novembre 2014

Collaborazione MyBeautyBox: Ogni Mese Un Tesoro Vi Attende (box di ottobre)


Buonasera fanciulle care, sono lieta di annunciarvi l'inizio della mia collaborazione con l'azienda sopra citata, vi farò compagnia con le mie recensioni per 6 mesi :) infatti lo staff mi ha proposto un'offerta che non potevo rifiutare e l'abbonamento mi è stato regalato dal mio fidanzato *.* ( amore grazie mille sei stato dolcissimo ). Sono davvero molto entusiasta di portarvi con me nel mondo delle box e anche se conoscete già il contenuto di questa, voglio condividere le mie idee con voi e sono certa verranno accolte!




A parte l'odore che non mi piace particolarmente, devo ammettere che questa crema è capace di rendere la vostra pelle tonica e liscia. La consistenza è burrosa ma si assorbe velocemente. Molto elegante anche la confezione dorata.


Una delle cose che mi fa apprezzare questa box è sicuramente il fatto di trovare sempre articoli originali e simpatici, come questo profumatore per cassetti e armadi alla lavanda, non il solito che conosciamo, ma un delizioso vestitino dal sapore vintage del brand Helan che conosco bene. L'ho già messo nel cassetto nel quale tengo i miei ricordi più belli, le palette per il make up e i regali di compleanno, gli omaggi e qualche peluche :) 


Un accessorio mitico secondo la mia opinione, non ho mai visto nulla del genere!!! 25 pratiche foglie di sapone che a contatto con l'acqua si sciolgono in una delicata schiuma inodore, utilissimo da portare in borsetta soprattutto quando ci troviamo fuori casa. Di questo brand conoscevo alcuni cosmetici ma questa novità l'ho gradita parecchio!


Amore puro per questo smalto stupendo della Revlon nella colorazione fucsia. A parte la boccettina meravigliosa e la tonalità da sogno, chi se lo aspettava che fosse anche profumato? Io vado matta per questa fragranza di tè alla rosa e vi giuro che rimane il sentore per molte ore! pardon per il gioco di parole ma dopo aver sciacquato le mani, aver applicato creme varie, il profumo è rimasto impresso sull'unghia! Sicuramente è stato il mio prodotto preferito di questa box e spero che in futuro potrò trovarne un altro :)

Trovare un campioncino di profumo nella box è come scovare un tartufo pregiato nel bosco ^_^ è una gioia immensa soprattutto perchè come sapete in profumeria le commesse si taglierebbero una mano piuttosto che donarci un campioncino quindi ho detto tutto! La profumazione è molto fresca e fruttata, sicuramente d'estate farebbe furore!

Conosco bene e da sempre apprezzo l'azienda Clarins, soprattutto perchè è una di quelle poche che desidera realmente essere al servizio del cliente e questo comprende anche inviare di tanto in tanto dei campioncini da provare. Qualche anno fa, quando questo blog non era ancora nei miei pensieri, ho avuto modo varie volte di interagire con l'azienda e gratuitamente ho testato con grande entusiasmo dei prodotti molto professionali. Trovare questo siero nella box mi ha fatto riaffiorare questo bel ricordo e sono certa non ci sia bisogno che aggiunga altro in merito.



Un kit molto interessante per avvicinarsi in punta di piedi a questo brand, una panoramica generale che soddisfa sia le esigenze femminili che quelle maschili, insomma vi dico solo che i campioncini da uomo sono già andati a ruba e quelli per il corpo stanno per spiccare il volo...credo proprio che Petit Jardin abbia colto nel segno! 


Quando il corriere mi ha recapitato la box, sentivo che era più pesante del solito ed ecco svelato l'arcano ^_^  vi confesso che non ho mai assaggiato nulla di questo brand, sono più una ragazza da lattina di coca cola e thè freddo, ma non mi tiro di certo indietro nella scoperta di sapori nuovi, sono pur sempre una blogger curiosa! Il gusto agrumato e leggermente amaro mi attira, sicuramente sarebbe stato meglio berla fredda ma anche a temperatura ambiente è gradevole e poi da buona torella non potevo esimermi ^_^ Mi raccomando non datela ai bambini perchè ha un alto contenuto di caffeina e potrebbe farli sclerare più del solito ihih! Spero che vi siate divertite nella lettura di stasera e se volete ho per voi un codice che vi darà diritto al 20% di sconto sulla vostra box 20TORELLA88!

19 commenti:

  1. Wow.. bei prodotti!! passa da me se ti va....intanto mi sono iscritta al tuo blog come tizianamkeup! ti aspetto bella

    RispondiElimina
  2. Oddio posso dire che amo il vestitino profumato? *_* è così vintage!

    RispondiElimina
  3. Che prodotti meravigliosi il colore sello smalto è divino.

    RispondiElimina
  4. tante cose utili e carine! bella questa box!

    RispondiElimina
  5. Wow che bella questa box. Lo smalto è davvero bellino...sai che anche io ho quei fogli di sapone? Me li ha regalati una mia amica e ancora li devo provare..li trovo cosi carini che ho paura di finirli subito ^_* Un bacione

    RispondiElimina
  6. interessanti questi prodotti, mi sono unita al tuo blog ti aspetto nel mio!ciao buona giornata

    RispondiElimina
  7. Che bella box... davvero ricca di prodotti interessanti!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  8. lo smalto è molto carino! Anch'io sono una più da coca cola =)

    RispondiElimina
  9. ciao cara concy io ho acquistato la box di novembre spero sia bellissima almeno quanto questa, baci!

    RispondiElimina
  10. wow io sono un amante delle box *_* bellissima questa di my beauty box, non la conoscevo. sai cosa mi piace di più? il vestitino profumato :D è troppo grazioso!

    RispondiElimina
  11. ...bella box...soprattutto il vestitino profumato ed il profumino buonissimo!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Che bella box, queste confezioni ricche di sorprese ci fanno tornare bambine! Voglio il campione di profumo! :)

    RispondiElimina
  13. Ciao cara Concy,
    questa box è favolosa e ricchissima di prodotti come piace a mel... grandiosooo!

    RispondiElimina
  14. Ciao dolce Concy!! certo che questa è la box delle meraviglie è!! ma quante belle cose che ci sonoa ll'interno e poi di ottima qualità e grandi brand!! amo le box cosmetiche anche perchè sono un appassionata di make up!! ma quello smalto è davvero troppo bello!!! Quasi quasi mi regalo un abbonamento anch'io!! notte dolce amica mia!!!

    RispondiElimina
  15. che carino il vestito profumato :)
    buon weekend :*

    RispondiElimina
  16. Una delle piu belle box secondo me... Lo smalto è eccezionale!!! :)

    RispondiElimina
  17. Mi piace moltissimo questa box... ha dei prodotti davvero interessanti. Ad esempio, l'idea del sapone in fogli è geniale! xD Un bacione, cara!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE