venerdì 7 novembre 2014

Collaborazione Bellapulse: La Comodità di un Trattamento Professionale

Buonasera carissime, un'altra settimana volge al termine e mi sento pronta per parlarvi di una collaborazione molto desiderata. Mi scuso con l'azienda per il ritardo ma in questo ultimo periodo non mi sento molto bene, soprattutto con i dolori tipici dell'influenza ma una febbre vera e proprio non ce l'ho e questo mi innervosisce. Per fortuna ho questo mio spazio per svagarmi e passare delle ore felici e tra una recensione e l'altra, mi sento più positiva e determinata. Stasera ho l'onore di ospitare un brand molto particolare, sicuramente in questi giorni avrete avuto modo di leggere altri post in merito ma lasciate che anch'io vi racconti la mia esperienza. 



Bellapulse è un dispositivo dermoabrasione sonoro che utilizza la tecnologia oscillante avanzata per pulire lo strato epidermico del viso. Questo dispositivo utilizza la tecnologia di pulizia pulsar ad alta frequenza per rimuovere i detriti cellulari. Questo aiuta a esfoliare e ridurre le rughe. Bellapulse è progettato per essere utilizzato in combinazione con un cosmeceutico set esfoliante che è stato specificamente progettato per l'utilizzo con il dispositivo. Un elegante kit dotato di 4 testine utili per i vari momenti del trattamento  e un comodo piedistallo per appoggiare il vostro Bellapulse dopo l'utilizzo.

Leggero e maneggevole, il dispositivo si presta anche ad essere trasportato in valigia, per coccolarvi anche in vacanza o per farlo provare alla vostra migliore amica.

Nella foto vedete 3 testine ma nella confezione c'è anche quella per stimolare la circolazione nella zona del contorno occhi ma non l'ho ancora testata, ho voluto porre la mia attenzione su queste e sulle 3 confezioni che ho trovato nel kit, 3 prodotti da utilizzare specificatamente durante il vostro trattamento di bellezza e che ora vedremo insieme...


Detergente esfoliante dal colore trasparente per rimuovere tutte le cellule morte e le impurità di viso e collo. Dopo il massaggio antiorario molto rilassante tra l'altro, ho notato che la spazzolina si è riempita di impurità e questo significa che la pelle aveva bisogno di respirare.


Detergente alla rosa che ho voluto anche mostrarvi in foto perchè ha un colore molto carino e un profumo buonissimo! Dopo il trattamento la mia pelle pizzicava parecchio, altro sintomo che questi prodotti fanno il loro lavoro di purificazione e rigenerazione cellulare.

Crema idratante all'acido ialuronico, ultima chicca per rendere la vostra pelle liscia e tonica, la spazzolina è morbida e mai aggressiva. Il kit vi arriverà anche dotato di pile e avranno una durata abbastanza lunga, dipende da quante volte utilizzerete il dispositivo. 

Le mie impressioni sono molto positive, questo trattamento, se prolungato nel tempo, porterà dei graduali risultati alla vostra pelle, senza dovervi recare nei centri estetici, decidendo in piena comodità quando coccolarvi e dove farlo. Le testine si lavano tranquillamente in acqua tiepida e vanno lasciate asciugare all'aria aperta. Per tutte le altre informazioni dettagliate, rivolgetevi all'azienda SkinPro che ringrazio per la cortesia e la voglia di collaborare con il mio blog. 

ecco il link del sito: http://www.bellapulse.com/

16 commenti:

  1. Che prodotto bomba e chissà che bella pelle liscia e levigata!!! Eli

    RispondiElimina
  2. molto interessante questo accessorio farebbe proprio al caso mio

    RispondiElimina
  3. che bella novità :) molto interessante, sicuramente lascerà la pelle una favola!!!

    RispondiElimina
  4. il sogno di tutte le donne, avere una pelle liscia e levigata! Poi poterla fare a casa è davvero meraviglioso, grazie per le info, baci Principessa :)

    RispondiElimina
  5. Oddio, sei formidabile! Solo tu mi fai conoscere prodotti che non conoscevo e dei quali ho proprio voglia di approfondire! grazie tante. Sia la crema che i detergenti ho l'impressione che siano ottimi!

    RispondiElimina
  6. wauuu bellissimo quest accessorio mi servirebbe anche a me,grazie per le info

    RispondiElimina
  7. Che spettacolo questo accessorio, come fare un trattamento viso al centro estetico!
    Corro ad ingformarmi sul sito.

    RispondiElimina
  8. Questo prodotto è veramente fantastico :) lo sto provando anche io! Solo che la crema è troppo siliconica, non fa per me :( baci, ti aspetto da me <3

    RispondiElimina
  9. io non lo conoscevo mi sembra proprio utile

    RispondiElimina
  10. Ciao Concy!!! ne sento sempre parlare molto bene di bellaPulse e tu con questo dettagliato post me lo confermi!!!
    mi piace coccolare la mia pelle e vere a disposizione un accessorio con tutte queste funzioni è davvero il top..Gira che ti rigira me lo comprerò anch'io!!
    Un bacione e buona serata dolce amica mia!!

    RispondiElimina
  11. Ciaoo Concy:))) lo vedo spesso pubblicizzare questo attrezzo:))) deve essere molto buono, tra l'altro per pulire a fondo la pelle, è un'idea geniale! Mi piace molto la recensione che hai fatto, molto precisa come sempre:) un grosso abbraccio

    RispondiElimina
  12. ne ho sentito parlare tantissimo ... e sempre in modo positivo... bellissima recensione ! complimenti =) unbacio
    vale

    RispondiElimina
  13. Un aggeggino molto utile e valido.
    Molto curiosa di provarlo,poi da come ne parli,sembra fenomenale!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  14. Questo prodotto è davvero ottimo e professionale!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE