lunedì 3 novembre 2014

Collaborazione BeautyLab: Un Inno alla Bellezza e all'Eleganza Femminile

Buon pomeriggio e ben ritrovate carissime lettrici, sono leggermente influenzata a causa di tutto il freddo e l'umidità che ho preso in questi ultimi giorni frenetici tra uscite e visite ai cimiteri. Mentre sorseggio un caffè caldo, vi introduco l'argomento di oggi. Sapete molto bene ormai dopo tante recensioni che tengo particolarmente alla creazione del titolo, a volte non ci dormo la notte :) devo sempre trovare l'ispirazione giusta e il resto va da se. Dal titolo pretendo sempre molto, deve incuriosire i miei lettori, deve lasciare un'alone di poesia e non deve essere mai scontato, lo devo sentire come un frutto scaturito da me. Quello che sto per mostrarvi se lo merita tutto il titolo. Sono convinta che ciò che ho potuto testare grazie all'azienda BeautyLab, sia un'inno alla bellezza femminile. La ricerca del bello e la voglia di sentirsi sempre a proprio agio nonostante l'età avanzi non ha prezzo, una donna non deve mai vergognarsi dell'età che possiede, una donna può ritrovare la fiducia in se stessa grazie ad un cosmetico...questo...


Una confezione elegante per una donna affascinante, un dono prezioso che chiunque saprebbe apprezzare. Un siero capace di distendere le rughe e infondere fiducia alle donne che hanno perso tempo e denaro cercando il prodotto miracoloso. Il prezzo è medio alto ma la felicità di una donna potrà mai avere un prezzo?  Sia io che mia madre abbiamo utilizzato con piacere questa crema dalla consistenza morbida e dal profumo meraviglioso, vi dico solo che è molto simile alla fragranza The One di Calvin Klein che io amo alla follia. A me personalmente ha reso la pelle più rosea e compatta e a mia madre ha disteso qualche piccola ruga nella zona perioculare. La mia enfasi nel mostrarvi il prodotto spero vi abbia reso fiduciose e vogliose di conoscere in maniera approfondita il brand, per Natale sarebbe un ottimo acquisto! Buona serata :)

ecco il link del sito: http://www.beautylab.co.uk/

15 commenti:

  1. Le tue informazioni sono preziose! Consiglierò questo siero alla mia amica, credo che sia giusto per lei! Grazie!

    RispondiElimina
  2. Questo siero farebbe al caso mio,mi piacerebbe provarlo,grazie per avermi fatto conoscere questo prodotto,una novità per me !

    RispondiElimina
  3. Hai ragione la confezione è veramente molto elegante e da l'idea di un prodotto di qualità!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo brand e ti ringrazio per le informazioni che hai dato, la confezione di questo prodotto è molto bella, perfetta anche per un regalo.

    RispondiElimina
  5. Ciao Concy!!! che bella scoperta oggi nel tuo blog..devo dire che già il packaging di questo siero che mi presenti oggi è bello,lussuoso e anche tanto chic e secondo me nasconde un vero e proprio segreto di bellezza..quasi quasi me lo faccio regalare da mio marito per natale!!! un bacione e buona serata!!!

    RispondiElimina
  6. non conosco questo brand ma da come ne parli sicuramente ottimo,grazie x le info visitero il sito

    RispondiElimina
  7. Mi hai talmente incuriosito che se tu non dormi la notte per scegliere il titolo giusto, io non dormirò stanotte per quanta voglia ho di provare questo prodotto! Anche perchè ne ho veramente bisogno. L'unico problema è forse il costo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao romina, non preoccuparti, sul sito potrai trovare anche prezzi più contenuti e sicuramente più abbordabili fidati :)

      Elimina
  8. Non conoscevo questo brand grazie per questa recensione

    RispondiElimina
  9. un brand di altissima qualità, lo conosco molto bene!

    RispondiElimina
  10. Conosco il brand e adoro letteralmente i loro prodotti!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. un packing davvero molto elegante chissà come sarà fantastico anche il prodotto all'interno

    RispondiElimina
  12. Corro a sbirciare sul loro sito!

    RispondiElimina
  13. Questo prodotto mi ha conquistata già solo dal packaging,non oso immaginare applicato sulla pelle.
    Poi da come ne parli.
    Mi ha conquistata!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE