venerdì 28 novembre 2014

Collaborazione A.Vogel: Un Piccolo Gesto, Una Grande Missione

Buon venerdi carissime, un'altra settimana volge al termine e un'altra recensione è pronta per essere scritta. Ci avviciniamo al periodo natalizio e sale l'ansia di prendere qualche brutto malanno, soprattutto per la sottoscritta che sembra avere una predilezione per questo periodo. Non so quante volte mi è capitato di prendere l'influenza durante le vacanze di Natale e non è una bella cosa credetemi! Il fatto di stare a letto, con una febbre ballerina, non poter fare una passeggiata per le strade illuminate respirando l'aria pungente e frizzantina è una cosa che non tollero proprio! ecco perchè quest'anno ho giocato d'anticipo e ho cercato di proteggermi da ogni possibile attacco virus. Ringrazio la signora Egizia per avermi fatto testare le compresse Echinaforce e per aver atteso con pazienza le mie considerazioni. Ho voluto provarle per bene, anche se qualche giorno è capitato che non le prendessi per la mia forte pigrizia :) Prima di iniziare la somministrazione del prodotto, sentivo un malessere generale e avevo la gola un po' dolorante. Dovete sapere che non prendo spesso l'influenza ma quando capita è un casino! resto a letto anche per due settimane con febbre molto alta. Quello che non sopporto è avere tutti quei doloretti tipici di uno stato influenzale ma senza arrivare a "sfogare" il virus una volta per tutte. Dopo aver assunto per circa una settimana due compresse al giorno di echinaforce, ho avuto la febbre per qualche giorno, non molto alta ma ho sofferto di brividi di freddo. Subito dopo mi è scomparso tutto e non ho più avuto brutte sorprese. Forse utilizzare le compresse mi è servito per gettare fuori il virus, portarlo alla luce per poi distruggerlo. Sono stata felice di non dover ricorrere a medicinali che oltre a portare effetti collaterali, fanno anche lievitare di peso! In famiglia crediamo all'utilizzo di queste erbe e ogni anno cerchiamo di prevenire raffreddori sia con l'echinacea che con il propoli, quindi, al di là di questi prodotti, posso confermarvi la loro validità. Il mio giudizio finale è positivo, credo che questo prodotto possa davvero essere d'aiuto a contrastare i virus e batteri ma ricordiamoci che anche noi stesse dobbiamo evitare di prendere troppo freddo e preferire bevande calde in questo periodo, se non curiamo la nostra salute, nessun prodotto potrà esserci d'aiuto veramente.

ecco il link del sito:  http://www.avogel.it/

9 commenti:

  1. Queste compresse sembrano perfette per mio marito che, specie in questo periodo, le sue difese immunitarie si abbassano e puntualmente si ammala sempre sotto le feste natalizie.

    RispondiElimina
  2. hai fatto bene cara così almeno le tue difese sono al sicuro:):)^__^ Ciao e buon week end!!

    RispondiElimina
  3. E menomale che ci sei tu è!!! non puoi capire , io sono un po' come te , quando si tratta di prendere l'influenza sono sempre la prima , poi sotto il periodo di natale non te lo voglio nemmeno dire!!! devo provare Avogel e magari quest'anno sfido l'influenza e mi godo a pieno le vacanze natalizie insieme ai miei bimbi!! un bacione grandissimo e buona notte!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Concy, non conoscevo ancora questo brand, scopro sempre prodotti molto utili sul tuo blog! grazie per esser passata da me!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questi prodotti ...
    in questo periodo strano .. caldo .. freddo ... è davvero importante prendersi cura di se ..
    adoro il Natale .. e non voglio perdermi niente di quest'atmosfera ^^
    bacioni cara

    RispondiElimina
  6. Ciao Concy.Hai proprio ragione,Echinaforce è un grande aiuto per rafforzare le proprie difese
    immunitarie!
    Grazie per essere passata da me ^__^

    RispondiElimina
  7. Ciao Concy! Questi integratori saranno miei, Matteo è al secondo anno d'asilo e mi porta a casa tutti i virus in circolazione, arrivo a primavera che sono uno straccio... Proverò queste compresse. Grazie mille per il consiglio :)

    RispondiElimina
  8. I prodotti adatti adatti a me che finita l'estate sono sempre malata.

    RispondiElimina
  9. Questi integratori devo assolutamente ordinarli per me e mio figlio.... sono ottimi da come ne parli. Li proverò!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE