martedì 18 novembre 2014

Collaborazione Australian Bush Flower Essences: Anche L'Occhio Vuole la sua Parte ^_^

Salve a tutti coloro che sono sintonizzati su questi schermi :) titolo volutamente ironico per introdurvi l'argomento di oggi! Ringrazio la signora Emma per aver accettato di collaborare con il mio blog e per la velocità nello spedirmi il prodotto...come leggete dalla foto non si trova certo dietro l'angolo eh, parliamo dell'affascinate e selvaggia Australia!!! 

Inutile dirvi che ci troviamo in presenza di prodotti naturali e sicuri per la nostra pelle, questo si evince già dalle graziose confezioni ma anche dal profumo floreale che viene sprigionato utilizzando il prodotto. A volte ci capita di trascurare il contorno occhi perchè crediamo erroneamente che basti solo un'unica crema per prenderci cura della nostra bellezza. Con l'esperienza invece ho avuto modo di comprendere che ogni area del nostro corpo deve beneficiare di un trattamento diverso per ottenere i tanto desiderati risultati. Ed è per questo che sono stata felice di testare il siero per il contorno occhi e constatare la sua validità. L'utilizzo costante promette di ridurre le rughe, lenire le fastidiose occhiaie e gli occhi gonfi.

La crema è molto morbida e si assorbe in pochi secondi, adoro la sua profumazione perchè mi ricorda un'esplosione di prati in fiore! Dopo che la zona ha assorbito il prodotto, si sente leggermente la pelle tirare e si presenta anche più compatta. Mi sento di consigliarvi questo brand e di approfondire la sua conoscenza attraverso il sito, troverete prodotti fantastici tutti da scoprire!  

ecco il link del sito: http://ausflowers.com.au/

6 commenti:

  1. Già per l'effetto pelle che tira sembra ottimo! Mi piacerebbe tanto provarlo^^
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. io adoro le creme profumate di fiori..e questa marca mi è nuova..darò una sbirciatina

    RispondiElimina
  3. se c'è una cosa per cui vado matta sono i sieri!!! Questo sembra incredibile!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Sono molto incuriosita da questa crema per il contorno occhi da come ne parli sembra ottima.

    RispondiElimina
  5. molto interessante, sembra davvero ottima!

    RispondiElimina
  6. Ci presenti sempre brand nuovi ed io per questo ti seguo con passione! Non conoscevo Australian Bush Flower Essences perciò sono andata a dare una sbirciatina al sito ed ho trovato prodotti veramente eccezionali. Ti ringrazio per l'informazione

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE