venerdì 14 novembre 2014

Collaborazione Alebehr: Un Goloso Sollievo Per Pelli Delicate

Buon pomeriggio carissime e felice weekend! dopo aver sorseggiato un buon caffè fumante, sono pronta per parlarvi di un'altra collaborazione interessante, soprattutto per le mamme blogger ^_^ Sono consapevole di quanto siate preoccupate e ansiose nella ricerca dei prodotti per i vostri bambini e pretendiate solo il meglio quindi questa recensione potrebbe fare proprio al caso vostro! Oggi nello specifico parleremo di pelli delicate. Grazie all'azienda ho avuto modo di scegliere un prodotto in piena libertà e la mia attenzione si è riversata su quello che vedete in foto. Ormai lo sapete bene che ho una pelle molto sensibile e spesso devo utilizzare prodotti lenitivi per rinfrescare la cute e alleviare i rossori, a volte la mia dermatite compare anche in inverno, soprattutto all'interno delle gambe quando indosso le calze. Sono piccoli mali fastidiosi per una ragazza di 26 anni, figuriamoci per un bambino indifeso, quindi mi sento in dovere di consigliarvelo! 

Fior di biscotto è pura acqua distillata di camomilla biologica con gel di Aloe Vera biologica che svolge un’azione riequilibrante del film lipidico.
I suoi principi attivi vegetali donano un effetto lenitivo, idratante e di riequilibrio cutaneo, oltre ad un gradevolissimo profumo di biscotto appena sfornato. Non contiene alcool, olii minerali né componenti occlusive. Primo aspetto positivo che mi ha fatto innamorare di questo prodotto è la sua profumazione golosa che ricorda un biscotto fragrante appena sfornato ma anche una fragranza che io amo particolarmente, cioè Dragèe di Reminiscence *.* *.* *.* Chi possiede il profumo mi darà ragione! Secondo aspetto positivo da non sottovalutare assolutamente è che funziona davvero! Qualche giorno fa erano comparse delle bolle pruriginose all'interno delle gambe e dopo pochi minuti dall'aver usufruito dell'acqua profumata Alebehr, il prurito è scomparso e le bolle si sono seccate! Sono veramente felice di avervi parlato della mia esperienza, spero possa far dormire sonni sereni ai vostri bimbi e possa arrecarvi meno preoccupazioni! Per tutte le altre tipologie di prodotto vi consiglio di curiosare sul sito...buona serata :)

Mi sono stati mandati anche dei campioncini che ho regalato alle mie amiche mamme :)



ecco il link del sito: http://www.alebehr.com/

10 commenti:

  1. Oh mamma ma se dici che odora di biscotto mi tenti troppo *_* beh lo farò comprare a mia sorella che ha la bimba piccola così ci dò qualche sniffatina anch'io ^^

    RispondiElimina
  2. Prodotti al profumo di biscotto? Mmmmmmmmmmmmm che tentazione!

    RispondiElimina
  3. mi sembrano veramente degli ottimi prodotti

    RispondiElimina
  4. Prodotto interessante che consigliero' alla mia amica che sta per diventare mamma!

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro ma che prodotto simpatico trovo oggi nel tuo blog!
    Io adoro i cosmetici,se poi sono anche golosi e delicati e l'optimum!
    Bacione e grazie per l'info
    La Fra

    RispondiElimina
  6. Mmmm Concy, è proprio in questi momenti, che vorrei essere una bimba:))) la crema al biscotto non l'avevo mai sentita!!!!! Chissà quanto è buona!!!!! Certo che ai miei tempi, non esistevano queste creme deliziose, abbiamo proprio fatto passi da gigante:)))
    Alla prossima e buon week end anche a te!!!

    RispondiElimina
  7. prodotti interessanti da provare ciao cara buona serata

    RispondiElimina
  8. ..Ciao Cincy cara come stai????
    Oggi mi presenti un prodotto nuovo per me ma di un azienda che conosco molto bene, infatti di questa linea bimbi io ho provato un basamo sollievo davvero favoloso!!
    Quest'acqua profumata deve essere speciale e chissà che che profumo goloso!!!
    Grande come sempre Concy!! un bacio grande e buona serata!!!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE