martedì 4 novembre 2014

3° Collaborazione Premax: Forbici Professionali per Blogger Ansiose ^_^

Buonasera carissime, prima di andare tra le braccia di Morfeo voglio farvi compagnia con un'altra recensione. Il titolo è molto ironico ma descrive a pieno la mia situazione attuale di blogger ansiosa. Ogni volta che sento bussare il citofono parto come un missile nella speranza di sentire la vocina a me tanto cara del corriere e ogni volta salire le scale e correre in casa per aprire il pacco diventa una questione di vita o di morte! Sono sempre stata ansiosa di natura, figuriamoci ora che ho l'opportunità di aprire un pacco dal contenuto misterioso o quasi! Fin'ora ho sempre utilizzato solo le unghie con il rischio di spezzarle o il taglierino con il rischio di ritrovarmi senza dita ^_^ Sentivo davvero il bisogno di un aiuto sicuro e professionale, di un attrezzo capace in pochi secondi di svelare le meraviglie di un pacco e calmare la mia ansia da blogger! Grazie all'azienda Premax, sono riuscita nel mio intento! 


Ed eccole qui in tutto il loro splendore! comode e maneggevoli, dal taglio preciso e senza esitazioni, utili in ogni occasione!

Aprire i pacchi non sarà più un problema, il taglierino andrà in pensione per fare spazio alle uniche ed inimitabili forbici Premax! Sogni d'oro bellezze mie *.*

ecco il link del sito: http://www.premaxshop.com/

11 commenti:

  1. Ahahaha ma che carina e simpatica questa recensione?! Hai ragione, io senza forbici, non potrei aprire un bel niente, all'inizio tentavo con i denti e con le unghie ma poi, mi son resa conto che non era proprio il caso;))) poi son sicuramente più sicure di un taglierino!!!
    A presto carissima Concy:) dolce notte!!

    RispondiElimina
  2. sto testando anche io queste forbici, hanno un taglio perfetto

    RispondiElimina
  3. Conosco premax un marchio di grande qualità 😉

    RispondiElimina
  4. Non conosco Premax ma ho l'impressione che siano ottimi forbici. Complimenti per la recensione

    RispondiElimina
  5. ottimo a sapersi, non le conoscevo, grazie :)
    bacioni

    RispondiElimina
  6. Ciao Concy!!! che grande che sei e devo dire che l'eggendo l'inizio del tuo post mi hai fatto davvero sorridere...e quanto hai ragione tu..ecco a me servirebbe proprio delle forbici come queste che propone Premax..mi sembrano davvero di ottima qualità e sopratutto indispensabili per noi che aspettiamo sempre con ansia i tanto sognati pacchi!!! un bacio immenso!!!

    RispondiElimina
  7. Ho sentito parlare molto bene dei prodotti Premax e al vedere il taglio perfetto di queste forbici non posso che essere daccordo..speriamo di poter aprire altre centinaia di pacchi!

    RispondiElimina
  8. ahahahah beh il corriere che suona e l'effetto sorpresa fanno sempre effetto!

    RispondiElimina
  9. le forbici a me non possono mai mancare!! sono la base proprio , senza di queste non riuscirei a fare nulla! ;)

    RispondiElimina
  10. Leggo molte recensioni positive su quest'azienda. Dovevo leggere la tua per potermi fidare a pieno ;)
    Grazie

    RispondiElimina
  11. Premax non delude mai.
    Queste forbici sembrano fare proprio al caso mio!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE