lunedì 17 novembre 2014

3° Collaborazione Memebox: ∞ Sei Nell'Anima e lì ti Lascio Per Sempre ∞

Buon inizio settimana carissime, siamo arrivate alla terza e ultima collaborazione con l'azienda Memebox e anche se la tristezza mi pervade, sono stata davvero felicissima di potervene parlare e di toccare con mano le meraviglie custodite in queste box! Ho aspettato con forte trepidazione l'arrivo di tutte le box, ma quest'ultima che vi mostrerò oggi mi è entrata nell'anima e mai potrò cancellare l'emozione nell'aprirla! L'avevo già vista recensita su youtube e i miei occhi erano diventati a cuoricino per intenderci :) ma non credevo che avrei avuto presto l'opportunità di riceverla, soprattutto contando che ci sono tantissime possibilità di scelta con le Memebox! Non so come abbia fatto lo staff a realizzare un mio desiderio senza neanche saperlo ma di questo sono grata! Eccovi le foto...mi raccomando beauty blogger, pronte a spalancare gli occhioni ^_^


Superbox58 Lipstick Box




Quando ho aperto la box e ho visto che era interamente dedicata ai rossetti mi è venuto un colpo al cuore ma di quelli positivi eh *.* Iniziamo da un bel rosso shimmer, il colore più elegante per eccellenza! il packaging delle confezioni è sicuramente il punto vincente di questa box e piano piano, quando mostrerò gli altri, capirete il perchè! Ho utilizzato molto spesso questo rossetto e posso affermare che la sua resistenza ruota intorno alle 5 ore sempre che non mangiate cose troppo elaborate.




Guardate che meraviglia *.* ha una confezione molto sfiziosa e il rossetto oltre ad essere super luminoso e morbido, profuma di fragola!!! 




Vogliamo fare un applauso a questo rossetto??? Non è stupenderrimo? ^_^ Racchiude tutto ciò che potremmo desiderare da un rossetto...un raffinato fucsia sfavillante, un lip balm e un gloss, tutto in un unico prodotto, insomma non potete proprio farvelo scappare!




Questo rossetto nude mi ha piacevolmente colpita perchè non ho mai utilizzato questo colore e non immaginavo mi stesse così bene! Lo indosso soprattutto quando voglio sentirmi in ordine ma voglio mantenere un look soft e delicato.




A questo punto della recensione, sono certa che qualcuna fra voi sia svenuta o rimasta a bocca aperta...e come potrebbe essere diversamente? un rossetto dalla confezione chic nella tonalità rosa pesca, con una profumazione che ricorda i fruttolo alla pesca che mangiavo avidamente da piccola *.* sembra shimmer ma è anche coprente, l'unica pecca è la durata che si aggira intorno alle 3 ore. 




Finiamo in bellezza, si una bellezza selvaggia dal gusto animalier ^_^ potreste resistere al fascino di possedere un tale gioiello? un altro nude che in questo caso non è molto coprente, sembra più un gloss ma poco importa, anche se fosse pessimo lo vorrei solo per il packaging :) Con questa box ho sognato ad occhi aperti, ricevere 6 rossetti non è cosa da tutti i giorni ma grazie a Memebox tutto è possibile, i vostri desideri più intimi e segreti vedranno la luce! Ringrazio l'azienda per il cammino che abbiamo percorso insieme e ringrazio voi mie lettrici per avermi fatto compagnia e commentato sempre con grande curiosità e simpatia....
Ho per voi un codice I932WZ con il quale avrete uno sconto di $5.00 con una spesa minima di $30.00. Potrete usufruirne fino al 30 novembre, quindi c'è ancora un po' di tempo per scegliere in tutta calma ciò che più vi manda in brodo di giuggiole ^_^

ecco il link del sito: http://us.memebox.com/

12 commenti:

  1. Davvero interessante la meme box ;-) ha dei prodottini davvero curiosi ;-)

    RispondiElimina
  2. wauuu quanti rosetti li adorooo,ciao se ti va passa da me

    RispondiElimina
  3. bellissimi questi rossetti, soprattutto il primo: troppo fashion!!!
    E' sempre un piacere leggerti, Concetta!
    ciao

    RispondiElimina
  4. Queste Memebox sono interessantissime!!!

    RispondiElimina
  5. Come ben sai cara Concy adoro la memebox e questa che hai ricevuto tu è davvero troppo bella..ma quanti rossetti favolosi che ci sono , l'utlimo lo trovo davvero molto elegante e il colore è pazzesco ma quello che mi comlpisce piu' di tutti è il rossetto color pesca...davvero superlativo!!!
    Un bacione e buonanotte

    RispondiElimina
  6. Uno più bello dell'altro,se dovessi proprio scegliere ti ruberei quello stupenderrimo!!!
    Ciao Concy,come sempre è un piacere leggerti,se ti va passa da me ^__^

    RispondiElimina
  7. Bellissimi questi rossetti e soprattutto hanno un packaging molto attraente ed originale!!!

    RispondiElimina
  8. Che bei prodotti corro subito nel sito grazie passata volentieri da te grazie di essere presente nel mio blog ;)

    RispondiElimina
  9. splendida a dir poco......diciamo meravigliosissima!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE