giovedì 16 ottobre 2014

Collaborazione Chémeìa: Vivere in Simbiosi Con la Natura

Chémeìa (dal greco alchimia, trasformazione) è un'azienda specializzata nel settore della fitocosmesi. Dal 1990 realizziamo le nostre idee e seguiamo tutte le fasi dei nostri prodotti naturali esclusivamente Made in Italy non testati su animali e privi di derivati animali.

Buon pomeriggio e ben ritrovate care mie, torniamo a parlare di cosmesi e lo facciamo alla grande con un'azienda molto interessante. Ho avuto modo di testare due prodotti scelti da me in base alle esigenze del momento. La scelta del titolo è molto significativa e ci terrei molto a spiegarvela brevemente. Siete mai state in un luogo immerso nel verde e totalmente lontano dalla vita caotica? un luogo dove vi sentite in simbiosi con il paesaggio circostante e dove gli unici suoni sono quelli della natura? A me è capitato circa un mesetto fa quando sono stata con i miei genitori e il mio ragazzo in un agriturismo bellissimo e lussureggiante. Ho trascorso una giornata tranquilla e ho ritrovato la pace dei sensi. Però devo ammettere che tutto ciò è stato possibile grazie ai 2 prodotti che ho testato dell'azienda Chémeìa! Se vi siete incuriosite ve ne parlerò subito senza altri preamboli...


Sappiate che mentre correvo felice nel bosco e saltellavo di prato in prato, le zanzare hanno banchettato avidamente con il mio sangue e non parlo solo di una punturina, ma di ben 10! Sono consapevole che tutti hanno il diritto di mangiare però dovevo pur fare qualcosa contro il prurito fastidioso e il gonfiore ^_^ Meno male che avevo in borsa il prodotto che vedete in foto, con pochi spruzzi il bruciore si è attenuato ed il gonfiore svanito. Potete utilizzarlo anche per le scottature domestiche e ne so qualcosa io perchè quando voglio friggere le patatine è sempre un macello :) Inoltre è consigliato anche per i vostri amici animali semmai decidiate di organizzare un pic nic o una gita fuori porta, anche loro hanno il diritto di divertirsi eh!


Prima di metterci a tavola, mi sono recata in bagno per utilizzare questo spray lenitivo e rinfrescante sul viso e mi sono sentita subito meno stanca e accaldata. Adoro la sua profumazione, non è pesante ma super naturale. Va consigliato inoltre di tenere il prodotto in frigo in modo tale che i principi attivi svolgano meglio la loro funzione. Sarei sciocca a non consigliarvi questo brand, mi sono trovata benissimo e soprattutto ho instaurato un bel rapporto con lo staff; questo per me è molto importante perchè significa che non si è solo interessati alla collaborazione ma anche a conoscere la persona che si nasconde dietro il blog. Per tutte le altre informazioni, passate dal sito, tantissimi prodotti naturali aspettano solo voi! 

ecco il link del sito: http://www.chemeia.it/

13 commenti:

  1. Concy! Tu mi tenti alla grandissima, adoro i prodotti naturali, questo brand mi ispira tantissimo, mi tocca passare a farmi gli occhi sul loro sito. Un bacio. Maddalena.

    RispondiElimina
  2. Ciao Concy, prediligo i prodotti naturali e questo che hai presentato sembra molto indicato per la mia pelle, visito senz'altro il sito!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro!
    Come stai?
    Ma che carini e simpatici questi prodotti che mi presenti!
    Molto innovativi e da come ne parli sembrano anche molto validi...curiosa io!
    Complimenti per il tuo bellissimo post!
    Bacione
    LA Fra

    RispondiElimina
  4. Mai sentito parlare di questi prodotti !!!
    però sembrano davvero efficaci ^^

    RispondiElimina
  5. un prodotto molto interessante, di un marchio che non conoscevo ancora!

    RispondiElimina
  6. Ciao amichetta..mi sa che per le zanzare abbiamo lo stesso problema solo che tu le hai incontrate nel bosco invece io ce l'ho in casa e nel mio giardino..sono davvero qualcosa di tremendo..questi prodotti mi piacciono e credo che li farò al piu' presto miei!! un bacio grandissimo e buona giornata!!!

    RispondiElimina
  7. Marchio che non conoscevo, scoperto grazie a te.

    RispondiElimina
  8. interessanti questi prodotti! grazie per la recensione

    RispondiElimina
  9. ciao concy non conoscevo il brand farò un giretto sul sito, besitos!

    RispondiElimina
  10. Devo assolutamente avere questo prodotto in casa, sia per le punture delle zanzare ma soprattutto per le bruciature domestiche che mi sono capitate e non avevo nulla da mettere per l'occorrenza...... Grazie per avermi fatto conoscere questo nuovo brand e passa da me se ti va cara http://michelazzurra.blogspot.it/2014/10/un-nuovo-modo-per-risparmiare-e.html

    RispondiElimina
  11. Complimenti per il tuo blog è davvero molto bello! Mi sono iscritta con piacere al tuo blog se ti va di ricambiare il mio è jesminiss.blogspot.it :*

    RispondiElimina
  12. Un brand che non conoscevo e che mi ispira. Lo spray lenitivo e rinfrescante, deve essere favoloso!

    RispondiElimina
  13. Brand che non conoscevo! Recensione molto dettagliata! Ti seguo da poco,blog molto carino! *_*

    MyBlog: http://moniablogrev.blogspot.it/

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE