mercoledì 29 ottobre 2014

Collaborazione Bevande Futuriste: La Frutta da Bere Tutti Insieme Appassionatamente ^_^

Buon pomeriggio carissime, mi siete mancate un casino e mi scuso per l'assenza forzata ma tra il Pc rotto, la linea inesistente e una lieve influenza ho avuto ben poco da stare allegra. Quando ci sono questi imprevisti divento una belva :) soprattutto perchè ci sono tante aziende che si affidano a me e non posso di certo deluderle! Oggi torno alla grande per parlarvi di quest'azienda fantastica che mi ha dato l'opportunità di testare la varietà dei suoi prodotti e ha dissetato l'intera famiglia! Prima di inoltrarci in questo mondo succoso e tanto salutare, vi lascio qualche informazione basilare per comprendere la filosofia dell'azienda e le sue finalità...

Sono DiFrutta, il succo che ha deciso di ribellarsi agli standard qualitativi dettati dal mercato. Amo il bello e il buono, dove buono significa anche giusto ed etico, per questo sono portavoce di un gusto unico, sano e sincero. Sono appassionato di coltivazioni italiane e biologiche. La mia frutta è coltivata senza concimi chimici, antiparassitari, diserbanti. Non contengo né conservanti, né additivi. L’etichetta parla chiaro: ci sono tutte le informazioni sulle mie qualità organolettiche, perchè il vostro benessere mi sta davvero a cuore! La mia linea sinuosa rispecchia il mio gusto rotondo, vellutato, polposo.
Una bottiglia studiata per evitare gli sprechi, realizzata per oltre il 20% con vetro riciclato e prodotta con tecniche moderne che utilizzano la minore quantità di vetro possibile.
Fatta questa premessa, non vedo l'ora di mostrarvi ciò che ha fatto impazzire di gusto la mia famiglia e gli amici! 

Albicocca: frutto indicato per chi ha problemi di anemia o di spossatezza cronica, per gli anziani e bambini nell'età della crescita.
Pompelmo mela: il pompelmo è ideale nelle diete dimagranti perchè determina una minore assimilazione dei cibi.
Mirtillo nero selvatico: i mirtilli sono utili per migliorare la vista, combattono i segni dell'invecchiamento e sono benefici anche per il cuore.
Arancia mela: la mela contiene naturalmente la pectina che contribuisce ad abbassare il tasso di colesterolo nel sangue.



Ananas: questo frutto ha un basso apporto calorico ed è un ottimo antiossidante naturale.
Arancia carota limone: ottima fonte di vitamina C, l'arancia rafforza il sistema immunitario contro l'attività di virus e batteri. La carota ha proprietà diuretiche e regola l'intestino. Il limone è un concentrato di vitamine e fosforo preziose per il nostro organismo.
Pesca: aiuta a smaltire i liquidi in eccesso stimolando l'intestino.

Mela carota: la mela agisce abbassando il colesterolo e gli zuccheri nel sangue ed è consigliata anche ai diabetici.
Pera Williams: di grande digeribilità, la pera svolge un'azione lassativa, rinfrescante e diuretica.
Inutile dirvi che ho trovato molto buone e salutari queste bevande, prive di zuccheri aggiunti e dal sapore corposo e delicato. A mia madre è piaciuta molto quella al mirtillo perchè ha un sapore leggermente amaro ma concentrato, mio padre ha portato con se in ufficio il succo alla pesca, per una merenda leggera e invitante.

Sentendomi un po' fiacca in queste ultime settimane a causa dell'influenza, ho deciso di optare per questa bevanda salutare e capace di sostituire anche un pasto se non si ha voglia di mangiare come nel mio caso. Ma la recensione non finisce qui, ho avuto modo di provare un'altra linea accattivante e alla moda e ve la mostro con piacere...




Sono CORTESE, di nome e di fatto. Propongo un modo di bere completamente naturale. Sono il compagno ideale per il barman che ricerca qualità e regalo momenti di puro piacere al consumatore che mi sorseggia. Ginger Ale, Ginger Beer, Pure Tonic e Lemon, con lo stile e il gusto italiano. In più, abbiamo riproposto 3 grandi classici gourmet: Cedrata, Chinotto e Ginger, selezionando accuratamente gli ingredienti, senza aggiunte di coloranti e conservanti. Il protagonista di una mia serata folle è...



























Cosa c'è di meglio di una serata film horror spumeggiante in compagnia di patatine alla paprika e un bel bicchiere di chinotto Cortese? Una vera goduria!!! un sapore frizzante e dal leggero retrogusto amaro.





























         Tra le Passioni di Concy ora troneggia anche il chinotto Cortese!!!
Non fatevi scappare l'opportunità di provarle, meritano davvero la loro fama!
                Per sapere dove trovarle chiedete info sul loro sito
                                     http://www.bevandefuturiste.it/

11 commenti:

  1. Ciao Concy!! mannaggia l'infulenza..certo con questo tempo è inevitabile..ma vedo che tu hai trovato dei grandi alleati per riprenderti è..queste bevande alla frutta devono essere davvero speciali, molto gustose e ricche di vitamine per rigenerarci..lo sai che il chinotto è la mia bevanda preferita?? questo mi piacerebbe proprio provarlo..un bacione grande grande e buona serata!!!

    RispondiElimina
  2. To faccio compagnia Concy:))) sto uscendo anche io dall'influenza!!! Quindi mi offri una di queste bevande?? Ehehe sembrano davvero molto buone, oltre che un valido aiuto per fare un pieno di vitamine:) un bacione carissima!!!

    RispondiElimina
  3. Da come ne parli devono essere buonissime queste bevande futuriste e anche le bottiglie sono molto belle da vedere!!!!

    RispondiElimina
  4. Quei succhi saranno sicuramente ottimi, mi piacciono soprattutto i pack. :)) Buona giornata, cara!

    RispondiElimina
  5. Bene bene,non si finisce mai d'apprendere....questo marchio mi era sconosciuto,grazie per averne parlato.Buona giornata!

    RispondiElimina
  6. huuuh non le conoscevo, che voglia di provarle ora!! :)

    RispondiElimina
  7. che carine le bottiglie! chissa' arancia e mela com è!

    RispondiElimina
  8. mai sentito questo marchio, vorrei provarle!

    RispondiElimina
  9. Sembrano davvero molto deliziosi!

    http://thinkmauve.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE