martedì 7 ottobre 2014

Ambasciatrice Mastro Lindo Gel...Olè Olà che Felicità ^_^

Buon pomeriggio bellissime, vi ricordate quando qualche giorno fa vi avevo anticipato che ero felice per un progetto andato in porto? Ebbene era proprio questo! Grazie a Desideri Magazine sono stata scelta per testare il nuovo Mastro Lindo Gel al limone adatto a tutte le superfici e pavimenti ed efficace sia diluito che concentrato. E' la terza volta che la mia candidatura va a buon fine, infatti in passato ho ricevuto i rasoi Gillette Proglide che fecero letteralmente impazzire i maschietti della famiglia e gli amici, poi Dash Ecodosi altro grande successo. Insomma bisogna sempre tentare non si sa mai, la ruota gira per tutte e vi assicuro che prima o poi vedrete arrivare il corriere a casa con un bel pacco per la vostra gioia e quella dei vostri cari. Infatti quando capitano queste occasioni imperdibili, in casa mia succede il putiferio! E' troppo divertente testare e far conoscere un prodotto, soprattutto mi piace donare un pizzico di entusiasmo a coloro che mi circondano e se posso donare il meglio perchè non farlo? 

Fin'ora coloro che l'hanno ricevuto sono rimasti piacevolmente soddisfatti soprattutto dal formato del prodotto, 400 ml sono tanti e sicuramente è stata una strategia vincente! Non vi nego che quando ero piccola ero innamorata dell'omino Mastro Lindo, era un principe per me, aiutava le casalinghe di tutto il mondo senza mai stancarsi ^_^ Presto scriverò una recensione conclusiva con le mie opinioni e con alcuni stralci di opinioni altrui, quindi restate sintonizzate! 

16 commenti:

  1. Bravissima, io non sono rientrata nel progetto. Peccato.

    RispondiElimina
  2. Anche io sono un'amasciatrice di Mastro Lindo! ^_^
    L'ho già provato su varie superfici e lo sto adorando!!

    RispondiElimina
  3. Anche io sono iscritta a Desideri Magazine, ma non sono mai rientrata in nessun progetto :( Cmq bellissimo il tuo blog :)

    RispondiElimina
  4. nemmeno io sono stata presa, peccato ero molto curiosa di provare questo prodotto con questa esclusiva formula che può essere usato sia diluito che concentrato.....seguirò la tua recensione conclusiva.....sono curiosa di sapere come ti trovi

    RispondiElimina
  5. Sono stata presa anche io e non imagini quanto sia contenta... infatti non vedo l'ora di testarlo!!!

    RispondiElimina
  6. Complimenti!
    Mi incuriosisce tanto, secondo me è ottimo...Io no sono rientrata, sarà per la prossima spero...

    RispondiElimina
  7. ..Ciao Concy!!! complimenti tesoro per essere rientrata in questo bellissimo progetto..Mastro Lindo è davvero un brand famoso e che è da sempre presente a casa mia..ma questo nuovo formato così piccolino ma super concentrato deve essere davvero un portento!!! non vedo l'ora di provarlo anch'io!!! un bacio grande e buona serata

    RispondiElimina
  8. Ciao, io purtroppo stavolta non sono rientrata nel progetto ma ho fatto comunque la scorta trovandolo a buon prezzo...è ottimo.

    RispondiElimina
  9. Bravissima..anche io sto partecipando a qualche progetto e spero di essere scelta...sai che questo prodotto mi ha incuriosita fin dalla prima volta che l ho visto? Deve essere buonissimo.

    RispondiElimina
  10. Complimenti è davvero ottimo il mastro lindo e presto voglio provare anche io questo gel, purtroppo non sono stata scelta quindi me lo comprerò!

    RispondiElimina
  11. Che fortuna, complimenti! ^___^

    RispondiElimina
  12. Anch'io sono stata scelta per il progetto ^_^ Complimenti a noi!!!

    RispondiElimina
  13. Anche io sono stata scelta, ottimo prodotto! :)

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE