mercoledì 17 settembre 2014

ᵔ.ᵔ La Ragazza dalle Mani Bucate ᵔ.ᵔ 1 Episodio

Buonasera ragazzuole, questo mio post vuole inaugurare una nuova rubrica che spero vi terrà compagnia e vi farà scappare una grassa risata! Essendo una spendacciona senza scrupoli :) ho deciso di condividere con voi i miei acquisti per vari motivi che andrò ad elencare...
1) In primis voglio sfatare il mito che ormai dilaga nel web secondo il quale noi blogger siamo tutte accattone e alla ricerca di cose gratis! Questo punto mi sta particolarmente a cuore perchè io so bene che chi ha una passione come la mia e ama scrivere per il blog, non attende che le aziende mandino prodotti, è capace benissimo di creare post interessanti per i propri lettori. Chi brama solo prodotti gratis, a lungo andare si stancherà e cambierà hobby! Da quando ho aperto il blog ho acquistato una vagonata di cose che prima non avevano nessun interesse per me come ad esempio i rossetti e i cosmetici in generale.
2) Nel blog si parla di passioni e fare shopping è il momento più soddisfacente e rilassante di ogni donna, a patto di avere anche un bel portafoglio e a non dover tornare a casa con la coda tra le gambe :)
3) Come ho scritto nel titolo, ammetto di avere le mani bucate ma conosco i miei limiti e preferisco comprare 20 cose con 50 euro piuttosto di dovermi accontentare solo di una ma molto cara!  
4) Ho guardato con molta curiosità anche i vostri post nei quali elencavate il vostro shopping selvaggio e ho avuto modo di trovare prodotti che da tempo cercavo, quindi penso sia davvero utile proporre una rubrica del genere.
5) Vi svelo che avevo una voglia matta di aprire una rubrica sul blog, così con la scusa di dovervene parlare farò tante compere! ^_^ scherzo! oppure no...buona lettura...

Anche questo bel profumino entra a far parte della mia collezione! L'ho pagato 3 euro da OVS. La fragranza è fresca, primaverile e molto accattivante, insomma qualcosa da provare!

Sempre all'OVS ho adocchiato l'ultimo profumino rimasto sullo stand e l'ho preso al volo! Il formato  costa 3.89 euro ed è da 10 ml ma merita anche un 10 per la sua profumazione floreale e fruttata: pepe rosa, mandarino, pesca, vaniglia, muschio e sandalo, rendono questo profumo il mix perfetto da regalarsi e da regalare alla nostra migliore amica. Il packaging dice tutto *.*

Uno spray per il corpo dal sentore esotico e sensuale. E' un po' alcolico e quindi l'ho usato di sera sulla pelle abbronzata :) L'ho pagato intorno ai 3 euro.

Ottimo affare in allegato ad una rivista al prezzo modico di 1 euro! Non conoscevo questo brand ma ne sono rimasta super entusiasta perchè la profumazione di questo latte corpo è davvero buonissima e paradisiaca! E' andato a ruba in edicola!



Preso sempre da Ovs al prezzo super di 1 euro. Ho scelto la profumazione dolce e acidula del melograno ma è possibile trovare altre fragranze. Ovviamente le cose che vi ho mostrato fin'ora prese all'OVS le ho acquistate in tempi diversi tra loro.


 Due smaltini 1 euro cadauno presi in un negozio di articoli per la casa. Hanno una buona coprenza però durante la stesura tendono ad essere un po' densi e c'è la possibilità di combinar pasticci! :(

Preso da Acqua e Sapone nel mese di agosto e pagato 2 euro. Molto resistente sulle unghie, crea un bellissimo effetto luccicoso. Ottimo anche il formato capiente.


Presi al supermercato MD e pagati un euro cadauno. Pur non essendo di marca, li ho trovati molto buoni e coprenti, la durata è intorno ai 5 giorni e danno un effetto lucido alle unghie.


Nella torbida estate 2014 c'è chi non ha dormito la notte per trovarsi alle 7.00 di mattina fuori l'edicolante oppure chi, come me, ha organizzato un piano strategico di chiamate e prenotazioni furbesche. Solo grazie a questa strategia ho potuto accaparrarmi due smaltini pupa al prezzo di un euro cadauno. E' stato un botto senza precedenti l'iniziativa di inserire questo smalto in una rivista ma anche un'azione vincente, insomma i giornalai hanno vissuto momenti di panico e puro terrore ^_^ I colori sono bellissimi e meriterebbe il podio per le altre caratteristiche soddisfacenti ma gli assegnerò solo il 2° posto perchè sono pochini 5 ml per uno smalto il cui valore reale è 6 euro.







Avendo perso l'iniziativa precedente, non mi sono lasciata scappare una promozione così succulenta è ho organizzato a tavolino una coalizione degna del miglior stratega ^_^ Era troppa la voglia di testare questi smalti e me ne sono innamorata! Si stendono con estrema facilità e si asciugano in un lampo, i colori sono meravigliosi e la boccettina è adorabile.


Lo anelavo da molto e, dopo aver letto le vostre recensioni a riguardo, sono corsa a comperarlo. L'ho pagato intorno ai 4 euro e lo ricomprerò sicuramente. Molto pigmentato e formato da due livelli differenti di colorazione, rosa chiaro e rosa più accentuato.





Davvero spumeggiante e splendente questo bellissimo ombretto della essence pagato sui 2.89. Ha un finish particolare e dai riflessi unici.



I magnifici 3 rossetti essence dai colori sgargianti pagati 1.89 euro cadauno. A partire da sinistra troviamo un corallo molto acceso, un rosa shocking e un rosa antico. Li trovo davvero deliziosi e morbidi da indossare, durano abbastanza e comunque per il prezzo che hanno sono un affare!

Un trattamento sbiancante e fortificante per unghie pagato quasi 3 euro cadauno. Aiuta davvero questa zona così delicata ma deve essere usato con costanza e alternando i prodotti tra loro.





Acquistati grazie alla mia rappresentante Avon di fiducia e pagati entrambi 7 euro in promozione. La tonalità gardenia è molto accesa e tendente al borgogna mentre peony è più shimmer e dal tocco leggero. Sono molto adatti per la stagione autunnale e invernale, sono morbidi e consistenti sulle labbra, hanno una durata di 7 ore circa. 



Un lip balm della essence al profumo di frutti rossi pagato intorno ad 1,20 euro. Ammorbidisce le labbra oltre che a profumarle. Avrei altre cosine da mostrarvi ma il post verrebbe davvero lungo quindi ci rivediamo al prossimo episodio. Fatemi sapere quale prodotto tra questi conoscete o vi piace particolarmente. notte notte bimbe *.*

12 commenti:

  1. ma quante cose belleee *_* mi è venuta voglia di fare shopping ^_^ ciao cara un bacione

    RispondiElimina
  2. Buongiorno mia cara!!! ma che spettaoclo questo post..a parte che l'idea di questa rubrica mi fa davvero impazzire e poi concordo con te sul punto 1° del tuo post...ma bando alle chiacchiere..hai fatto degli acquisti davvero super..e poi a che prezzi....gli smalti della Layla sono pazzeschi..peccato che dal mio edicolante abbiamo portato soltanto il nero..ma è il mio colore preferito quindi va piu' che bene!! non vedo l'ora di leggere i prossimi episodi!! un bacio e buona giornata!!

    RispondiElimina
  3. wow shopping selvaggio ma senza svenarsi..ottimi affari! ho un debole per gli smalti e quello azzurro è favoloso anche il color aragosta mi fa impazzire ma meglio con la pelle abbronzata

    RispondiElimina
  4. quanto shopping!!!!! grazie per le foto dettagliate dei colori sono utilissimi per me!

    RispondiElimina
  5. Ammazza quante cose hai preso! Mi hai fatto venire voglia di Bon Bons, quei profumini deliziosi li adoravo da piccola! :) Belli i rossetti Essence, io ce li ho quasi tutti e li adoro!

    RispondiElimina
  6. mi piace leggere i tuoi post... sempre originali! brava!!!!!
    PS complimenti per le mani bucate, ogni tanto bisogna togliersi qualche sfizio.... mi raccomando, ho detto OGNI TANTO eh!!!
    baci, Principessa :)

    RispondiElimina
  7. Io faccio gli haul ogni 3 mesi e tiro le somme di quanto spendo anche per il blog solo in cosmetici. Da giugno a settembre (e questo mese non è ancora finito!) ho già speso 748€... :D
    Quindi sì, conosco la sensazioni di ragazza dalle mani bucate XD

    RispondiElimina
  8. Cara... anche tu hai fatto proprio di bei acquisti. Alcune di queste cose le ho prese anche io e lo sto testando. Ti mando un grosso bacio. <3

    RispondiElimina
  9. Ciao! Benvenuta nel club, anche io spendospendospendo, soprattutto quando trovo offerte, affari e omaggi sulle riviste, un post carinissimo, un bacio :) Maddalena.

    RispondiElimina
  10. ciao concy cara! uuuuuu quante cosine belle belle, gli smalti layla sono spettacolari, il blush essence dev'essere buono, sai, con tutti i blush di questa marca mi sono sempre trovata benissimo e ne ho acquistati di tutti i tipi, davvero! brava! notte notte, flò.

    RispondiElimina
  11. Non credevo che i Bon Bon Malizia esistessero ancora!!!!!!!!!!!!!!!!
    Hai fatto degli ottimi acquisti sopratutto perché hai speso poco e sei comunque riuscita a prendere tante cose: brava!!!!!










    RispondiElimina
  12. Io adoro parlare di make up quanti bellissimi prodotti!Gli smalti sono davvero freschi e dai toni allegri come piacciono a me e adoro la tonalità del blush up di Essence!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE