lunedì 1 settembre 2014

Collaborazione MemeBox: Più Bella Cosa Non C'è, Unica Come Sei ^_^

Buon pomeriggio ragazze, a partire da oggi ritorneranno con più costanza le recensioni relative ai prodotti ricevuti in questi ultimi mesi. Ringrazio tutte le aziende per la pazienza ma d'estate, per me che vado in montagna e ho poca linea, è sempre massacrante dover spostare tutto a settembre, ma è anche giusto ritemprarsi un pochino per tornare alla carica! In particolare ringrazio per la professionalità e la fiducia l'azienda koreana di cui vi parlerò oggi. Nonostante il forte ritardo nella recensione, non hanno fatto problemi e non potevo non iniziare questo lunedi 1° settembre in loro compagnia. Possiamo affermare con certezza che il fenomeno delle box sta spopolando in tutto il mondo e sono sempre più numerose le ragazze che scelgono di abbonarsi a questo genere di servizi. Vi confesso che spesso mi capita di guardare video su youtube soprattutto di ragazze americane che recensiscono queste box straniere e di provare un pizzico d'invidia perchè non tutte le aziende spediscono anche nel resto del mondo. Infatti in passato mi è capitato di confrontarmi con alcune realtà di questo genere e, nonostante fossero lusingati della mia richiesta di collaborazione, hanno dovuto rifiutare perchè non spedivano in Italia. Quando per caso su youtube ho visto questa box, incrociando le dite e sperando che l'azienda non ridesse della mia richiesta, ho provato a mandare una mail e nel giro di poco tempo sono stata accontentata. Il titolo del post già dice tutto ragazze mie, se in passato avete avuto brutte esperienze con altre aziende produttrici di box, questa non vi deluderà. Ogni box racchiude un mondo unico e divertente, c'è l'imbarazzo della scelta ma scegliere sarà difficile. Le vostre passioni saranno accontentate: dal make up alla cura dei capelli, passando per il corpo, mani e piedi, dalle unghie e tanto altro, avrete a casa un trattamento completo che vi farà sognare. Io ho avuto l'opportunità di ricevere la special box al latte e con tanti prodotti full size davvero accattivanti e dolcissimi.

Il momento più emozionante è sicuramente aprire man mano la box scoprendone il contenuto e osservando con avidità il tutto. Se non conoscete il coreano state tranquille, all'interno troverete sempre un foglietto illustrativo in inglese davvero semplice da tradurre. Andiamo a presentare nello specifico i prodotti...

Una maschera in tessuto ricca di proteine del latte ed estratti alla fragola, aderisce perfettamente al viso e rilascia un gradevolissimo profumo di buono. Il tempo di attesa è di circa 15-20 minuti durante i quali la pelle viene pizzicata leggermente e si avverte anche una sensazione di freschezza.



Simile al una linguetta trasparente, questo cerotto va posta sulle labbra per renderle più compatte, sane e idratate. Lasciare agire per circa 15-30 minuti. Molto piacevole soprattutto la forte sensazione di freschezza che si avverte, la compattezza a fine trattamento e la valorizzazione del vostro rossetto preferito.

Un prodotto carinissimo che ha destato la mia curiosità e stupore. Va utilizzato per un bagno rilassante con i principi attivi del latte pronti a rendere la vostra pelle morbida da accarezzare. Una sola bustina basta a riempire il vostro bagno di un dolce sentore di vaniglia. Questa polverina va inserita nell'acqua calda e mescolata per pochi minuti in modo tale da sciogliere i grumi. Una pelle da Regina, altro che Cleopatra ^_^


Una sfiziosa e delicata confezione contenete uno scrub per labbra agli estratti di camomilla e latte. Ammetto che era da un po' che rimuginavo di provarlo e quindi sono stata felicissima di trovarlo nella box. Oltre agli ingredienti principali troviamo anche lo zucchero, estratti di pesca per eliminare le fastidiose pellicine e nutrire in profondità questa parte del viso tanto importante e molto spesso trascurata.

Un detergente in schiuma a base di acqua termale ricca di minerali ed estratti di latte e riso in grado di pulire in profondità i pori.

Lozione pensata per tutto il corpo a base di latte di capra, aloe, melissa, miele e menta. Un vero toccasana per il corpo, un profumo avvolgente e una sensazione di freschezza e morbidezza. La fragranza resta anche dopo molte ore ma è assolutamente delicata. 


Era da una vita che volevo testare una stream cream, soprattutto per le bellissime confezioni da collezionare. Una crema multiuso composta da latte di asina e olio di argan, abbastanza densa e nella profumazione si avverte di più la presenza dell'olio di argan. Può essere utilizzata sul viso, come primer trucco, sui gomiti che spesso sono secchi e screpolati, sulle unghie per nutrirle. Sono stata veramente soddisfatta di aver conosciuto questo brand e di averne parlato sul mio blog. Per i più curiosi vi svelo che sulla box leggete Memebox ma si pronuncia con "Mimi" perchè questo nome rappresenta una bambola molto amata dalle bambine coreane. Invece è scritto Memebox perchè il fine dell'azienda è quello di creare la box perfetta e su misura per ogni donna. Se volete scoprire altre utili notizie vi invito a sbirciare sul sito e a restare a bocca aperta per le fantastiche novità e le box che presto saranno disponibili. Memebox, Perfetta per Me!

ecco il link del sito: http://us.memebox.com/memebox-global

16 commenti:

  1. Concyy:)) ma questa è la scatola delle meraviglieeee!!! Quanto bei prodottini!!! Sarei davvero molto curiosa di poterli provare, adoro i prodotti per la cura del corpo!! Cmq ti capisco, anche io sono in arretrato con qualche collaborazione, ma pian piano sto recuperando il tempo perduto, d'altronde, per recensire bene un prodotto, occorre del tempo per testarlo non trovi? Un bacione

    RispondiElimina
  2. che box davvero interessante l'ida della box mi piace sempre tantissimo perchè sono curiosa di cosa possa trovarci all'interno
    http://ilmondoditatta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. che bella la confezione della steam cream!! io sono sempre stata curiosa dei prodotti coreani, infatti prima o poi ordinerò dalla corea qualcosina sicuramente!

    RispondiElimina
  4. Questa scatola è davvero bellissima e mi ha incuriosito...credo che a breve ne ordinerò una anche io :)

    RispondiElimina
  5. ciao Concy non conoscevo la memebox e devo dire che è davvero bella, molto ricco ed interessante il suo contenuto, andrò a curiosare sul sito!
    ti aspetto da me quando vuoi :)

    RispondiElimina
  6. Ma che meraviglia, non conoscevo questa box e devo dire che mi sembra di gran lunga migliore all'offerta rimasta delle box in Italia *_* Mi hai proprio messo curiosità, vado a sbirciare il sito ^^

    RispondiElimina
  7. Odddiooooooooo!!!!!!!che box fantastica!!!tutti i prodotti mi incuriosiscono moltissimo!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao dolcissima amichetta mia..che bella che è questa box..lo sai quanto io amo le soprese e oggi tu mi hai davvero stupita..è una box così ricca di prodotti per coccolare la nostra pelle e non solo..mi incuriosiscono davvero tanto tutti i prodotti ma il balsamo per le labbra e il detergente latte e riso spettacolari..da farci proprio un pensierino!! un bacio grande e buona serata!!!

    RispondiElimina
  9. Questa sì che è una box con tante chicche, davvero super!

    RispondiElimina
  10. Questa sì che è una box con tante chicche, davvero super!

    RispondiElimina
  11. Concy, che meraviglia! La crema al latte d'asina e olio di Argan...adoroooooooo :)

    RispondiElimina
  12. ciao cara bentornata! curiosità altissima per questa box, sbircio subito sul sito, grazie per le info! baci baci!

    RispondiElimina
  13. Fantastico!!!! Adoro i prodotti introvabili in Italia!

    RispondiElimina
  14. Ciao concy :) io adoro le box e adoro i prodotti introvabili *----* non sapevo che questa fosse così ricca! Fantastica la steam cream, al latte d'asina poi... :) baci!

    RispondiElimina
  15. non avevo mai sentito questa box, interessante!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE