martedì 9 settembre 2014

Collaborazione KhiaraMente:*❤* Quando le Mani Realizzano Meraviglie *❤*

Buon pomeriggio fanciulle! mentre sorseggio una tisana alla liquirizia e mi rilasso un po', voglio parlarvi nuovamente di una pagina creativa. Mi piace molto questo tipo di confronto, soprattutto perchè la creatività va sempre premiata e divulgata e poi perchè mi viene concessa la fiducia di recensire delle cosine molto sfiziose e accattivanti. Ringrazio Chiara per la sua disponibilità e per avermi fatto scegliere in piena libertà ciò che più mi attirasse. E' stato difficile scegliere ma ho optato per un articolo di cui ho davvero necessità...

Una carinissima pochette in stoffa con fiorellini bianchi e rossi e un tenero cuoricino sulla stessa tonalità come portachiavi in feltro.

Ecco come si presenta il retro, l'accostamento dei colori mi piace particolarmente ma non è finita. guardiamo com'è la pochette al suo interno :)

L'interno ha uno sfondo azzurro che mette allegria e dei fantastici pois rossi ^_^ Dovete sapere che nella mia borsa esiste un varco per un'altra dimensione ed è per questo che forse non riesco mai a trovare nulla all'occorrenza, anzi a volte qualcosa scompare pure! Per questo motivo avevo il disperato bisogno di trovare un posticino per alcuni oggetti di cui non potrei mai fare a meno fuori casa...

Ci ho messo secoli per ritrovare questo profumo acquistato a Parigi e nessuno me lo porterà più via, nemmeno un varco spazio tempo ^_^ starà al sicuro nella pochette, in compagnia di una limetta per unghie e uno specchietto. Chiara ha una mente in continuo movimento, la sua creatività non si sofferma su un'unica tipologia creativa, le viene naturale creare in base all'ispirazione del momento: bijoux, bomboniere speciali, oggettistica per varie ricorrenze, card auguri, tazze portafoto e molto di più. Fateci un pensierino, è davvero una persona disponibile e desiderosa di rendere soddisfacenti i vostri acquisti!

9 commenti:

  1. Ciao cara!
    Ma che carine le creazioni di questa ragazza,mi piace molto questa piccola pochette è curata nei minimi particolari.
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  2. Complimenti, questa pochette è davvero bella!!!

    RispondiElimina
  3. Ah ma allora sei tornata davvero alla grande!! che bello ogni sera passare nel tuo blog a leggerti e trovare tantissime novità!!! adoro l'handmade e nutro una profonda ammirazione per chi sa creare delle meraviglie con le proprio mani..come questa ragazza..la pochette è davvero carinissima e fatta alla perfezione....un baico grandissimo dolcezza!!!

    RispondiElimina
  4. E' semplice ma vivace e utilissima..ne servirebbe una anche a me se non costasse molto ci farei un pensierino

    RispondiElimina
  5. la pochettina è deliziosa :) andrò di sicuro a dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
  6. Ma che bellina davvero!!!
    Anche io sono una creativa, creo bijoux ed accessori qualche volta ci scappa una collaborazione mi sa ^^
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE