mercoledì 3 settembre 2014

Collaborazione Js Utopia: *.* Unghie Carine, per Signorine *.*

Buon pomeriggio donzelle, oggi parliamo di un argomento che fa gola a tutte...le unghie! Eh quante cose avrei da narrarvi su di esse ed essendo affezionata a voi, non posso non raccontarvi un mio segreto un pochino imbarazzante....eheh fino a 3 anni fa mangiavo le unghie come non ci fosse un domani, davvero cortissime e orripilanti. Le sgranocchiavo allegramente durante tutti i pasti principali della giornata ^_^ dopo cena poi erano troppo buone, soprattutto se guardavo un film horror! Poi mi sono appassionata agli smalti e ho capito che non li avrei mai potuti indossare con unghie quasi inesistenti e così c'è stato il cambiamento! Man mano, curiosando su internet, ho scoperto l'esistenza degli stickers per unghie e la voglia di provarli è salita alle stelle! Ringrazio l'azienda per aver accontentato la mia persona avida di conoscenza e parto subito con le foto degli stickers che arrivano direttamente da Hong Kong!




Bamboline dolcissime, lecca lecca stile luna park, fiorellini lussureggianti, cupcakes golosi pronti per essere assaggiati, che dire, mi sento in Paradiso °.* Non sono molto esperta in questo settore ma mi sono divertita un mondo a provarli sulle unghie e qualcosina l'ho combinata...



 Sullo smalto giallo ho applicato i fiorellini blu e sono soddisfatta dell'abbinamento, inoltre lo smalto blu notte rende il tutto più suggestivo :)

Uno sfizioso cupcake su una morbida nuvoletta di smalto rosa...gnam gnam, che fame! Con il tempo sono certa verrà meglio l'applicazione ma con questi stickers è davvero semplice il procedimento...basta ritagliare il nostro preferito, posizionarlo sull'unghia e farlo aderire bene, poggiare una spugnetta bagnata per qualche secondo e via! Io ho aggiunto anche un velo di top coat finale, per fissare meglio l'immagine. Apro ufficialmente le danze a questa nuova mania e spero che catturerà anche voi con lo stesso mio entusiasmo :)

ecco il link del sito: http://www.jsutopia.com/
ecco il link del negozio: https://www.etsy.com/shop/JsUtopia#

14 commenti:

  1. I fiorellini sullo smalto giallo sono veramente carini...

    RispondiElimina
  2. Carinissime queste decorazioni per le unghie.

    Grazie per la visita ^_^

    RispondiElimina
  3. Che carine queste decorazioni, e poi i fiorellini blu sullo smalto giallo è il top!

    RispondiElimina
  4. che belline quelle con i cupcake ^_^

    RispondiElimina
  5. ciao cara mi sono unita al tuo blog è fatto molto bene complimenti

    RispondiElimina
  6. Buonasera tesorina!!! che belle che sono queste decorazioni per le unghie..sono davvero troppo carine e simpatiche.. e poi mi sembrano anche di facile utilizzo..mi hai dato proprio un ottima idea visto che a me piace spesso cambiare colore e arricchire le mie nail art!! un bacio grandissimo e buona serata!!

    RispondiElimina
  7. molto carina come idea!!
    belli quelli floreali e i cupcake...però non mi piacciono le bamboline ;/
    nuovo post: ♡ Ce ne è per tutti i mesi Agosto ♡
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  8. ma che meraviglia Concy!!!
    Sono degli stickers deliziosi, soprattutto i cupcakes ^_^

    RispondiElimina
  9. Ciao Concy, è sempre un piacere ritrovarli e leggerti, oggi poi leggo donzelle un termine che uso spesso anche io, ma veniamo alla tua recensione sono proprio carinissimi questi stickers per unghie, tutti belli e simpatici!!!

    RispondiElimina
  10. Ma che belli, sono da provare!!! Adoro gli stickers per unghie, sono un ripiego alla nail art quando non si ha voglia di farla :P
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Ciao!Sono troppo carini gli stickers con i cupcakes... Complimenti per il blog Concetta!
    Se siete interessate alla moda e al make up passate dal mio blog...
    http://tartarugazeta.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Sono adorabili queste decorazioni unghie! *___*

    RispondiElimina
  13. Ciao :) sto aspettando anche io i prodotti che ho scelto da testare! Gli adesivi sono molto carini :) Ragazze se volete passate anche dal mio blog : http://whenyoulosesmallmindyoufreeyourlife.blogspot.it/ Buona serata a tutte :)

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE