domenica 28 settembre 2014

Collaborazione Erba Vita: Un Pizzico di Energia Fa bene al Cuore ∪ ◡ ∪

Buona domenica carissime, dopo una bella pennichella riposante, torno sul blog per parlarvi di un'altra azienda molto interessante. Oggi vi mostrerò alcuni prodotti che possono essere un valido aiuto quando ci sentiamo stanchi, indolenziti e poco inclini alla vitalità. Ci sono casi in cui fare i gradassi non porta a nulla di buono, quando c'è un problema bisogna trovare un aiuto e sollievo immediatamente. Ad esempio mio padre è la tipica persona che se ha un dolore reumatico, ci mette giorni per dirlo con la solita scusa di non volerci far preoccupare. Conoscendo bene il suo carattere e quanto spesso gli capiti di avere questi dolori e infiammazioni agli arti, ho pensato bene di fargli provare la seguente pomata...


L'abbiamo portata con noi in vacanza ed è stata la nostra salvezza, qualsiasi fosse il problema, cervicale, mal di schiena, addirittura per un piccolo ematoma sulla mia gamba sinistra dovuto ad un'alga velenosa marina che mi ha fatto penare non poco per due settimane. Ho dovuto fare prima una cura cortisonica per togliere l'infezione ed evitare di andare all'ospedale, poi ho utilizzato la pomata Erba Vita e in pochi giorni l'ematoma è sparito. Come vi dicevo prima, sono dovuta stare per una settimana a letto perchè il dolore alla gamba era forte e non mi permetteva di camminare bene, mi sentivo le gambe pesanti e la normale circolazione sanguigna era impossibilitata. Avevo le gambe gonfie e sarei impazzita se non avessi avuto con me l'altro prodotto che ora vi mostrerò...


Un gel molto rinfrescante e questo lo si nota ancor prima di aprire il beccuccio del tubetto, molto piacevole da stendere sulle gambe grazie ad un veloce assorbimento e alla profumazione molto frizzante e aromatizzata. Le gambe dopo qualche applicazione costante, sono apparse meno gonfie e più vitali. Grazie all'azienda ho potuto testare anche una bevanda molto gustosa e capace di farci sprigionare energia da tutti i pori!!!



Una bibita gustosa dal delicato sapore all'arancia e dal colore giallino, piacevole da condividere anche con le amiche prima di una bella corsetta o della palestra. Io l'ho bevuta a colazione insieme alla mia mamma e ci siamo subito sentite di buon'umore! Un'altra cosa che ho scoperto è che fa digerire tanto, anche meglio della citrosodina ^_^ Volete prendervi cura del vostro spirito? iniziate visitando il sito Erba Vita e Go&Fun e che l'energia sia con voi!


11 commenti:

  1. che bella collaborazione ,complimenti !

    RispondiElimina
  2. Meno male che avevi portato con te le creme!!!
    Complimenti per la bella collaborazione...

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo il brand che hai presentato, la pomata deve essere ottima allora ;) Il gel per le gambe mi interessa molto per alleviare il senso di stanchezza.

    RispondiElimina
  4. Ciao dolce Concy!! che bei prodotti e poi anche naturali che torvo nel tuo blog oggi..la pomata Artiglio farebbe proprio al caso mio lo sai?? visto che soffro di cervicale e mi capita spesso di non trovare sollievo con niente..ma anche la bevanda energetica Go & Fun mi incuriosisce e credo che al farò provare a mio marito che ama gli energy drink!!! Un bacio tesorina e buona notte!!! <3

    RispondiElimina
  5. post interessante ! Nuovo post ti aspetto da me www.themisslightblue.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Anche io ho provato i prodotti di erbavita e sono ottimi!
    Volevo informarti che c'è un giveaway sul mio blog, vi farebbe piacere se partecipassi http://www.follettarosamakeup.com/2014/09/primo-giveaway-del-blog-giveaway.html

    RispondiElimina
  7. Ciaoo Concy cara:) che interessante collaborazione tutta al naturale! L'ho apprezzata davvero tantissimo! Io uso molto spesso l'artiglio del diavolo, soffro molto di contratture e devo dire che un aiutino, riesce a darmelo, soprattutto nella stagione invernale.. Bel post! Un bacione e alla prossima!

    RispondiElimina
  8. Anche io mi sono fatta un bel gel all'artiglio del diavolo contro i dolori muscolari ma purtroppo i dolori erano troppo forti e non ho avuto alcun miglioramento se non con una pomata anti infiammatoria...magari la prossima volta proverò a comprare questa e vediamo come va!L'energy drink l'ho provato anch'io e mi è piaciuto molto :)

    RispondiElimina
  9. ciao carissima!!! ho utilizzato una pomata all'artiglio del diavolo tempo fa (di un'altra marca però) e mi sono trovata benissimo, questa dev'essere molto buona! che carine le lattine delle bibite :))) ciauuu!

    RispondiElimina
  10. La crema per le gambe la proverei molto volentieri.

    RispondiElimina