giovedì 25 settembre 2014

Collaborazione Badefee: ❤‿❤ E sulla Pelle ancora il Profumo degli Attimi Infiniti con Te ❤‿❤

Buonasera belle bimbe come state? qui da me piove e tira un venticello prepotente, tutti segni tangibili dell'autunno. Vi confesso che a me piace molto come stagione e che adoro l'inverno e lo stare a calduccio sotto il piumone, magari sorseggiando una bella tazza di cioccolata. La cosa che maggiormente amo è sicuramente poter fare un bagno lungo e rilassante e godere del dolce tepore della vasca, cosa che in estate è impossibile attuare se non si vuole crepare dal caldo ^__^ Essendo una torella al 100% prediligo gustare le cose lentamente, assaporare i profumi e lasciarmi cullare da mille pensieri. Quindi è per questo motivo che ho atteso che finisse l'estate prima di parlarvi di questa collaborazione stupenda e golosa. Ringrazio l'azienda per la splendida opportunità e per la pazienza nell'attendere la mia recensione! Mi è stato chiesto di scrivere il post anche in inglese, quindi lo farò con piacere e spero di non combinare guai :) Mettetevi comode perchè sto per svelarvi alcuni prodotti che hanno reso indimenticabile il mio bagno.

English Version

Good evening beautiful girls how are you? to me it's raining here and pulls a breeze bully, all tangible signs of autumn. I confess that I really like and I love the winter season and stay warm under the duvet, sipping a nice cup of hot chocolate. The thing that I love most is definitely able to make a long bath and relaxing and enjoying the gentle warmth of the bath, which in summer is impossible to implement if you do not want to die from the heat ^ __ ^ As a Torella 100% prefer to enjoy things slowly , enjoy the scents and let soothed by a thousand thoughts. So it is for this reason that I waited for him to finish the summer before to tell you about this wonderful collaboration and greedy. I thank the company for the wonderful opportunity and for your patience in waiting for my review! I was asked to write the post also in English, so I'll do it with pleasure and I hope I did not mess up :) Make yourself comfortable because I am going to reveal some of the products that have made unforgettable my bathroom.



Vi starete certamente chiedendo cosa sia questa pallina confezionata...è una bomba da bagno al profumo di rosa con petali essiccati! Ne avevo sempre sentito parlare di questi articoli da bagno ma non ne avevo mai provato uno, ragazze non potete immaginare che buon profumo e che divertimento è stato per me gettarla in acqua e vederla frizzare allegramente per tutta la vasca! la pelle è apparsa subito più morbida e deliziosamente profumata. Sul sito ce ne sono altre veramente sfiziose, le proverei tutte! 

English Version

Surely  you will be wondering what this ball is a bomb packed ... bath scented with rose petals dried! I had always heard of these toiletries but I've never tried one, girls can not imagine that smell good and that was  fun for me to throw it in the water and watching it fizz cheerfully for the whole tank! the skin looked  and felt immediately softer and deliciously scented. On the site there are other really tasty, the'd try them all!


Il secondo prodotto ricevuto è una crema-sapone all'aloe e cetriolo. La profumazione è pungente e frizzante, si nota in particolar modo lo presenza del cetriolo. Non avevo mai testato un'accoppiata simile, molto particolare sicuramente. Ho utilizzato questo sapone per la detersione di viso e braccia e ho riscontrato che non fa molta schiuma, rende delicata la pelle ma su di me tende un po' a seccarla. Comunque sia trovo che sia molto utile e lo si può utilizzare benissimo abbinandolo ad una crema nutriente che trovate sul loro sito.

English Version

The second product received is a cream-soap with aloe and cucumber. The scent is sharp and crisp, we note in particular the presence of the cucumber. I had never tested a pairing like that, definitely very special. I have used this soap for cleansing the face and arms, and I have found that does not make a lot of foam, makes it gentle on the skin but it tends to me a bit 'in drying it. However, I find it very useful and you can use it fine pairing it with a nourishing cream that you can find on their site.





Vi prego non chiedetemi di aprire questo capolavoro *.* Un dolcissimo cupcake da bagno troppo profumato e dolcissimo! Non avrei mai il coraggio di gettarlo negli abissi della mia vasca! ^_^ Lo terrò gelosamente come una reliquia e abbellirà il mio bagno! Spero di avervi deliziato con questi fantastici prodotti, per tutte le altre goloserie vi  invito a visitare il sito, ne vedrete delle belle!

English Version

Please do not ask me to open this masterpiece *.* A sweet cupcake bath too fragrant and sweet! I would never have the courage to throw him into the depths of my tank! ^ _ ^ I'll keep  it jealously as a relic and beautify my bathroom! I hope you delighted with these fantastic products, for all other gluttony I invite you to visit the site, you'll see some good!

ecco il link del sito: http://www.bo-cosmetic.de/

16 commenti:

  1. Ma che belli questi prodotti! Il cupcake fa venir voglia di mangiarlo!
    Ti aspetto da me :)

    RispondiElimina
  2. ..Concyyyy ...mi hai fatto songare con questo post..anch'io amo l'autunno e da me sembra davvero essere arrivato e non puoi capire quanto mi piace coccolare la mia pelle magari proprio con un bel bagno caldo e tante candeline accese...certo che quella " bomba " deve essere favolosa..ma il sapone a forma di cupcake è delizioso!! un bacio tesoro!!!

    RispondiElimina
  3. bello quel cupcakeeeeee sembra vero! sarebbe davvero un peccato aprirlo, capisco :)))
    io adoro l'autunno, i colori, i profumi, aaaa che bello!

    RispondiElimina
  4. conosco questo fantastico brand, oltre ad essere bellissimi da vedere sono profumatissimi e dispiace quasi usarli!

    RispondiElimina
  5. Che prodotti interessanti...devono avere un profumo stupendo *_*

    RispondiElimina
  6. Sembrano molto buoni questi prodotti :)

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. concetta cara... da te scopro sempre qualcosa di nuovo e questo post mi ha fatto venir voglia di un bel bagno caldo, candeline accese, profumo e la dolce compagnia della mia metà *_*

    RispondiElimina
  8. Ma che belli questi prodotti, non credevo nemmeno che esistessero!

    RispondiElimina
  9. ma che meraviglia mi piace tanto la pallina ;)

    RispondiElimina
  10. sono rimasta anche io stupita dagli effetti della pallina..il cupcake è una vera tentazione e lo terrei sigillato anche io per evitare di assaggiarlo! Complimenti per la recensione bilingue

    RispondiElimina
  11. No ma che belli *____*
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Ciaoo Concy!! Ma che meraviglia vedono i miei occhi! Con l'arrivo del freddo, il bagno caldo è assolutamente un must, in più se ad accompagnarlo, ci sono questi bei prodottini, direi che è un sogno! Fai bene a non aprirlo quel cupcake, è una meraviglia solo a guardarlo!!!! Un bacione

    RispondiElimina
  13. Che originale che è la saponetta!! *_*

    Review molto dettagliata,complimenti.^_^

    RispondiElimina
  14. Ciao...ma che bei prodotti, adorabile il cupcake

    RispondiElimina
  15. ciao che bello questo blog se ti va passa dal mio e unisciti come lettore fisso come ho fatto io :-) http://gennymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE