martedì 16 settembre 2014

2° Collaborazione Premax: L'Accessorio del Secolo per Combattere Gli Sprechi!

Buonasera care colleghe :) dopo aver trascorso pigramente a letto quasi l'intera giornata a causa di un violento mal di testa, ho deciso di non abbandonarvi e di farvi compagnia con un'altra recensione. Ringrazio l'azienda per la volontà di continuare la collaborazione con il mio blog e per il secondo omaggio che vedete in foto. E' un affilaforbici molto comodo e maneggevole, talmente semplice da utilizzare che vi stupirà. In un'epoca in cui troneggia il consumismo e lo spreco, trovare un accessorio capace di riportare in vita un vecchio e logoro paia di forbici non è poco. In casa mia non si butta via niente ed è per questo che abbiamo sempre cercato di affilarle in maniera casareccia :) però non vi nego che da quando ho provato l'affilaforbici Premax, ho apprezzato la velocità e il risultato finale.

In un vecchio astuccio delle scuole medie ho ritrovato questo paio di forbici e ho subito voluto testare l'efficacia dell'affilaborbici. Semplici gesti e in pochi minuti le forbici erano pronte per conquistare il mondo ^_^ Se non sono ancora riuscita a convincervi sulle potenzialità di questo accessorio, vi consiglio di visitare il sito e se acquisterete almeno due accessori Premax, riceverete l'affilaforbici in omaggio! 

ecco il link del sito: http://www.premaxshop.com/

13 commenti:

  1. Questo affilaforbici sarebbe utilissimo in casa mia, dal momento che le forbici mi abbandonano sempre troppo in fretta, non tagliando piu' bene come quando le ho prese.

    RispondiElimina
  2. Utilissimo!!!Non so quante forbici e forbicine sono ormai abbandonate in casa :(
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Povera la mia Concy!! è terribile il mal di testa e spero che ti sia passato..!!! certo che questo affila forbici è davvero un accessorio utilissimo..io sai quante paia di forbici ho buttato in passato perchè non tagliavano piu' bene!!?? ma oggi grazie a te e a Premax non lo farò piu'!!
    Notte e sogni bellissimi!!!

    RispondiElimina
  4. Wow! Fortissimo :D Passeresti da me? :) http://ilmakeuparte.blogspot.it/2014/09/pennelli-low-cost.html

    RispondiElimina
  5. Ecco xke io devo sempre comprare forbici su forbici, con questo accessorio, non mi succederebbe:) ma che bella scoperta Concy cara:)))) cmq per il mal di testa ti capisco, è davvero insopportabile:(((
    Riposati! Un bacionee

    RispondiElimina
  6. Utilissimo questo accessorio! è sempre utile in casa o in ufficio...:)

    RispondiElimina
  7. giusto quello che mi servirebbe, non ho una forbice che funzioni decentemente a casa

    RispondiElimina
  8. Un oggetto utilissimo! Distruggo sempre tutte le forbici che uso! >_<

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. molto utile poichè ormai nessuno ti affila più le forbici e neanche i coltelli...

    RispondiElimina
  10. molto utile poichè ormai nessuno ti affila più le forbici e neanche i coltelli...

    RispondiElimina
  11. Un accessorio davvero utilissimo e che non può mancare in nessuna cucina

    RispondiElimina
  12. Ci vorrebbe anche a casa mia! Dopo un po' le forbici non tagliano più :-(

    RispondiElimina
  13. davvero utilissimo!! tra me ed i miei figli, non so quante paia di forbici abbiamo in giro per casa...e quante ne compriamo continuamente! grazie del suggerimento :)

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE