sabato 30 agosto 2014

Collaborazione I Provenzali Bio: Le Mie Considerazioni Finali Sulla Linea al Sapote

Buonasera carissime, che emozione battere le dita sulla tastiera un'altra volta come i vecchi tempi!!! finalmente stamattina sono tornata dalle vacanze e dopo aver rimesso un po' a posto il caos in casa, sono venuta subito a sbirciare i vostri blog con enorme curiosità. Siete tutte brave e ogni vostra recensione mi lascia sempre con il fiato sospeso...che sia un post chiacchiericcio, sul make up o che tratti di argomenti più delicati, sono felice delle vostre condivisioni con tutte noi. La mia estate quest'anno è volata, soprattutto perchè ho avuto tante cose sfiziose da fare, non sono mancati piccoli incidentucci di percorso ma adesso sto bene :) e posso parlarvi finalmente della mia esperienza con i prodotti sopra citati. Vi avevo promesso che la recensione sarebbe stata pronta prima di ferragosto, ma la scarsa linea non mi ha lasciato scampo e ho dovuto rimandare tutto al mio rientro. Buona lettura...




Ho trovato questo shampoo davvero delicatissimo per ogni cute e con una profumazione così soft da accontentare anche i nasi più impegnativi :) una delicata schiuma rende piacevole il risciacquo. 


Rende i capelli davvero morbidi e setosi, in particolare ho notato anche una lucentezza della chioma.

Per correttezza premetto che questo prodotto è stato usato soprattutto da mia madre con risultati abbastanza soddisfacenti, io non l'ho adoperato solo perchè l'ho trovato un pochino oleoso e non di facile assorbimento per i miei capelli che d'estate tendono a diventare grassi.

Una vera coccola per i nostri capelli, è stato l'alleato perfetto per districare i miei capelli dopo il mare e la salsedine.



La vera scoperta del secolo sono state queste fiale che sono diventate, dopo le prime applicazioni, la manna scesa dal cielo per mia madre. A causa della menopausa, dello stress e di qualche momento poco piacevole, mia madre aveva perso qualche ciocca di capelli proprio al centro della testa e noi donne sappiamo bene quanto teniamo alla cura della nostra persona. Rendere felice e soddisfatta la mia mamma è stato il regalo più bello che l'azienda potesse farmi. In quel punto i capelli stanno ricrescendo e mia madre è così entusiasta che ha lanciato un passaparola selvaggio tra parenti e amiche per diffondere la voce sui prodotti al Sapote. La mia esperienza si conclude ma sono certa che dopo la mia recensione, molte di voi si lasceranno tentare dai Provenzali Bio, provare per credere!

ecco il link del sito: http://iprovenzali.it/it/

17 commenti:

  1. Che bella collaborazione, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Iniziamo con un ben ritrovata.... non potevi non essere soddisfatta di questa linea. Questi nuovi prodotti dei Provenzali sono davvero il frutto di una lunga ricerca per regalare ai capelli nuova forza e vitalità.
    A presto :)

    RispondiElimina
  3. ho provato anche io la linea al sapote, è meravigliosa i miei mcapelli sono rinati!

    RispondiElimina
  4. Io ho la cute così delicata che se uno shampoo è un pò troppo aggressivo tende a "screpolarsi" immagina come sto messa :) posso usare solo prodotti naturali e ultra-delicati . . . Questo vorrei proprio provarlo, magari diventa il mio shampoo abituale se è davvero così delicato come dici :) ;)

    RispondiElimina
  5. Ciaooo Concy!!! Bentornata!! Sono tornata da poco anche io ed è un piacere aver trovato subito un tuo bel post da leggere e condividere:) io ho provato la maschera di questa linea e l'ho trovata molto nutriente, x i miei capelli secchi e sfibrati!!! Proveró le fiale, visto che i miei capelli, hanno sempre bisogno di un sostegno:) grazie mille per questo bel post! A presto! Un bacioneee

    RispondiElimina
  6. Bentornata, era da un po' che non ti si leggeva :-) Le vacanze sono finite anche per me e ora si riprende il solito tran, tran. Che prodotti interessanti hai provato, con i miei capelli non ho ancora trovato la giusta linea di prodotti, non sai quanti ne ho cambiati, potrei provare anche questo brand che ci presenti...L' impacco fortificante mi interessa molto!

    RispondiElimina
  7. ...Bentornata carissima Concy!!! non vedevo l'ora di tornare nel tuo blog a leggerti!! e non potevi fare rientro migliore presentando questi brand davvero eccezionale...( aspettavo con ansia la recensione da quando ce l'avevi annunciato ) da come nei parli sono dei prodotti davvero speciali..io non li ho mai provati..ma sapessi in che condizioni sono dopo un mesetto di bagni al mare e in piscina!! credo che li prenderò di sicuro in considerazione!! un bacio grande e buona domenica!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Concy! Ben rientrata dalle vacanze.. io sono ancora fuori casa ma una sbirciata al tuo blog vengo a darla con piacere! Non ero al corrente di questa linea de I Provenzali.. pare avere ottime referenze.. la acquisteró presto per farmi un'idea di tali prodotti :-)

    RispondiElimina
  9. ciao concy innanzitutto bentornata e complimenti per il post, non ho mai provato questi prodotti, ma mi ispirano molto soprattutto lo shampoo!

    RispondiElimina
  10. sembrano buoni prodotti...grazie per le info :)

    RispondiElimina
  11. Mi incuriosisce molto la maschera...ne ho sentito parlare benissimo ;)

    RispondiElimina
  12. complimenti per la collaborazione con i provenzali!!
    di questa marca ho provato solo un burrocacao ;(
    nuovo post:♡ Brownies-Video ricetta♡
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  13. Utilissima questa review! mi serviva proprio!! :) sto cercando di informarmi sempre più su questa linea perchè è da un po' che sono tentata di comprarla avendo i capelli molto deboli e tendenti alla caduta. Purtroppo il prezzo però lo ritengo un po' eccessivo e quindi al momento non mi è proprio possibile acquistarla :( e devo ripiegare su shampoo e balsami più economici!

    RispondiElimina
  14. ottima review, sto cercando proprio una linea per capelli bio, soprattutto qualcosa per la caduta dei capelli perchè ne perdo davvero troppi!

    RispondiElimina
  15. Uso i prodotti Provenzali molto spesso e non mi hanno mai delusa! Costano poco per essere bio e sono ottimi!
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Lo shampoo e il balsamo sembrano ottimi, non li ho mai provati, ma tutti i prodotti Provenzali sono ottimi, non sapevo avessero questa nuova linea bio!

    RispondiElimina
  17. Buono a sapersi per le fiale!! Io sono paranoica, avendo i capelli lunghi ne perdo tanti... buono a sapersi che c'è questa opzione! :)

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE