mercoledì 9 luglio 2014

Non è importante la meta ma chi decidi di portare con te ^_^

Buongiorno ragazze, purtroppo è arrivato il momento di salutarvi per la partenza estiva, quest'anno sarà più triste lasciarvi e mi mancherà sicuramente non potervi leggere e commentare...andrò come tutti gli anni in un paesino di montagna dove è impossibile avere una connessione decente e quindi preferisco farne a meno, ogni tanto tornerò in città per dare una sbirciatina ^_^ Ringrazio le aziende che fino a questo momento mi hanno permesso di testare i loro prodotti e a quelle nuove che vi presenterò presto. Tornerò a scrivere in maniera costante a partire da settembre, anche se non mancherà qualche recensione, soprattutto quella legata alla prova prodotti del kit I Provenzali fra un mesetto circa. Vi auguro un'estate all'altezza dei vostri sogni, ricordate che in qualunque posto andrete, l'importante sarà chi porterete e non il luogo, si può essere felici anche con poco, anche restando a casa o non potendo partire per quel villaggio turistico che tanto ci piaceva...spero che mi penserete un pochino, vi adoro carissime mie, siete diventate un punto fermo nelle mie giornate e spero sarà sempre così. Ovviamente non posso non lasciarvi con una canzone che racchiude il senso del mio post...qualsiasi cosa facciate, metteteci l'anima e tanta passione. Il mio desiderio è di continuare l'avventura con il blog che mi ha regalato tante soddisfazioni e momenti unici. Un abbraccio compagne di viaggio, a presto!!!



16 commenti:

  1. Ciao Concy e buone vacanze!
    Ci rileggiamo a settembre!

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze carissima!! Aspetto di leggerti presto!! ^___^

    RispondiElimina
  3. Hai proprio ragione cara, buone vacanze.

    Marina
    http://tendenzemakeupenonsolo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ..Concyyyyyyyyyyyyyy...ciao amica miaaaaaa...ma che belle parole che hai scritto e come non darti ragioneeee!! divertiti tantissimo, rilassati e torna piu' carica che mai!! già so che mi mancherai tantissimo!!! un bacio grandissimo , e buone vacanze, mia cara compagna di avventure!!! <3 <3

    RispondiElimina
  5. Ciao Concy, anche io le vacanze le passo in un paesino sperduto in montagna senza connessione e mi mancherà tutto questo....però anche noi abbiamo bisogno di un periodo di relax... e di risposo... un bacione grande Greta!

    RispondiElimina
  6. Ciao.....divertiti....un bacione.

    RispondiElimina
  7. assolutamente d'accordo, divertiti concy ci rivediamo-riscriviamo a settembre o se nel frattempo riuscirai a tenerci ancora compagnia, un abbraccione cara, ciau!
    Flò :*

    RispondiElimina
  8. Ciao grazie di essere passata da me...ti auguro buone vacanze e ci rileggiamo a settembre :)

    RispondiElimina
  9. Ciao!!!
    Ti ho nominata per il premio Very Inspiring Blog Award. Trovi tutto nel mio blog.

    A presto
    Federica :*

    RispondiElimina
  10. Condivido il tuo pensiero Concy!!! Ti auguro davvero delle bellissime vacanze e torna prestooo!!!!! Sentiremo tutte la tua mancanza!!!!
    Un grosso bacionee

    RispondiElimina
  11. ciao concy a presto!!! e buone vacanzeeee!!!
    da blablablalovinglanguages.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Buone vacanzeeee!!! Complimenti per il tuo blog davvero molto carino. Sono una tua nuova lettrice fissa!!! Ti aspetto nel mio blog spero passerai e lascerai la traccia del tuo passaggio questo è il link http://saralovemakeupetestotutto.blogspot.it/ grazie a presto
    Sara

    RispondiElimina
  13. thank you for added to my blog, you're welcome ^ _ ^ I have added to your blog, really cute!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE