giovedì 3 luglio 2014

Collaborazione Sanecovit: Fragranze Delicate per la Tua Estate

Carissime, molte di voi a quest'ora staranno sicuramente riposando beatamente ma domani al vostro risveglio troverete un'altra recensione a darvi il buongiorno ^_^...purtroppo i giorni della partenza si avvicinano e non ho molto tempo da dedicare al blog durante la giornata quindi parto con il notturno :). Ho avuto la possibilità di collaborare con Sanecovit e scegliere un prodotto da testare...ovviamente su cosa potevano soffermarsi i miei occhi? sui profumi!!! un giorno sono certa che la mia casa non reggerà più al peso di tutti i profumi che ho ma poco importa, io li amo follemente, soprattutto quelli che hanno una profumazione particolare e difficile da trovare in giro. 



Dovete sapere che mi piace tantissimo il profumo dei gigli, cioè il lilium, perchè quand'ero piccola mia nonna li faceva fiorire sul balcone e io spesso, in missione segreta, andavo a strappare qualche fiorellino per godermi quel momento odoroso lontana da occhi indiscreti :) ...quindi, appena ho scovato sul sito Sanecovit questa fragranza, non ho saputo resistere e l'ho scelto in un battibaleno! Davvero soddisfatta di questo profumo così delicato e fresco, da essere diventato il mio preferito per l'estate 2014!!!  Il suo prezzo è molto conveniente ma soprattutto è ottimo anche per i più piccoli e per le pelli sensibili a mio avviso, infatti io d'estate, come sapete, sudo tantissimo e soffro di dermatite, ma questo profumo non mi ha causato nessun danno collaterale, quindi promosso a pieni voti ^_^ ho ricevuto anche dei campioncini di creme solari che testerò durante le vacanze con grande piacere...prima di partire date un'occhiatina al sito, potreste trovare la vostra fragranza preferita oppure prenderle tutte ^_^ 





13 commenti:

  1. io ho una pelle sensibile e questo profumo di sanecovit fa al caso mio perché adoro le fragranze delicate.

    RispondiElimina
  2. Ciao felice di leggere la tua ennesima dettagliata recensione su un prodotto che di certo sarà ottimo

    RispondiElimina
  3. Grazie mille! Ottima recensione, non conoscevo baci

    RispondiElimina
  4. Adoro questa profumazione, questo prodotto mi ispira proprio! :)

    RispondiElimina
  5. Deve essere proprio buono il profumo al Lilium! Io ho preso la crema corpo al Lilium e la sua profumazione è davvero ottima!! ;)

    RispondiElimina
  6. Conosco le fragranze Bjobj, sono molto buone...anch'io ho tanti profumi, ma è più forte di me, non resisto!!!

    RispondiElimina
  7. Un profumo che fa proprio per me...do un'occhiata al sito...queste fragranze d'estate sono il top! :)

    RispondiElimina
  8. Concy!! ma come parti??? e io come faccio senza di te!!!???? anch'io coem te ho uno passione sfrenata per i profumi..ne ho tantissimi ma non ce ne è uno mio preferito..mi piace cambiare e soprattutto d'estate le mie scelte ricadono sulle fragranze fresche..questa fragranza al giglio che propone Sanecovit deve essere davvero speciale..la proverò sicuramente!! chissà che profumo..P.s i gigli sono i miei fiori preferiti!! <3

    RispondiElimina
  9. ciao concy, conosco i prodotti bjobi ma non ho mai provato nulla, questo profumino mi ispira, devo dare un'occhiata al sito e scoprire tutte le fragranze, ciao!

    RispondiElimina
  10. sembra buono poi penso profumo fresco pure per estate :)

    ti ho appena scoperta e ti seguo molto volentieri.. ti lascio il mio link se ti va di dare un occhiata minfarebbe molto piacere averti :)
    xxxfede.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Wow questo profumo fa davvero per me visto che io adoro i profumi non troppo forti e delicati!

    RispondiElimina
  12. conosco il sito Sanecovit ci sono prodotti molto validi a prezzi convenientissimi e confesso che sto usando anche io il tuo stesso inebriante profumo con grande soddisfazione!

    RispondiElimina
  13. Chissà che buona questa fragranza!! Il marchio Sanecovit poi è ottimo!! *___*

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE