giovedì 26 giugno 2014

Collaborazione Lothantique: Il Ricordo di un Abbraccio Profumato

Buonasera carissime compagne di avventura, voglio presentarvi il mio figlioletto Remì che ci accompagnerà alla scoperta dell'azienda Lothantique e della sua linea " I fiori della nostra infanzia". Quando penso alla mia fanciullezza non immagino altro che i miei balocchi e le giornate estive in montagna tra verdi prati e profumi deliziosi. Dopo ore ed ore di giochi all'aria aperta, tornavo tra le braccia della mamma con i vestiti intrisi di quelle fragranze fiorite. I prodotti che ho ricevuto da testare mi hanno riportato alla luce quei momenti spensierati e ringrazio di cuore il brand per l'occasione irripetibile di fare un viaggio nel tempo.  Ve li mostro da vicino...

Olio per il corpo e da massaggi. il suo profumo non lascia scampo, vi sentirete inebriati e sarà una coccola applicarlo sul corpo con lievi carezze. Non unge e si assorbe facilmente.



Un sapone solido delicato per l'epidermide, adatto ad ogni tipo di detersione, crea una schiuma morbida e profumata e dopo il risciacquo la pelle non appare secca ma nutrita e liscia.

Crema mani molto densa grazie alla presenza del burro di karitè che però si assorbe davvero velocemente e protegge le mani oltre che a profumarle in maniera unica. Penso che la utilizzerò in inverno per rimembrare la bellezza della natura, della Provenza e dei suoi colori *.* Vi ricordo che i prodotti non sono testati sugli animali e sono naturali, quindi ragazze affrettatevi a visitare il sito ^_^ altre linee vi aspettano, altri mondi profumati...

ecco il link del sito: http://www.lothantique.com/

20 commenti:

  1. Ciao, conosco Lothantique e ne sono rimasta attratta dai suoi provumi che richiamano la Provenza, un ottimo marchio con dei buoni prodotti. A presto, Maria Laura

    RispondiElimina
  2. ciao concy, sto provando anche io questi prodotti e sono favolosi, l'olio da massaggio è fantastico e profumatissimo....bacioni, lisa

    RispondiElimina
  3. Adoro i prodotti Lothantique ...sia per i profumi che per la qualita. Questi prodotti pero che presenti mi mancano ..quasi quasi ci faccio un pensierino!!

    RispondiElimina
  4. Un brand che propone articoli raffinati, eleganti e profumatissimi non può non conquistarmi! Ammetto che proverei volentieri l'olio da massaggio! Complimenti per le foto davvero suggestive!

    RispondiElimina
  5. ottimi prodotti,ottima profumazione,adoro l 'olio

    RispondiElimina
  6. L'olio corpo per massaggi deve essere favoloso....un vero momento di coccole :)

    RispondiElimina
  7. bellissimi prodotti e l'oli corpo mi intriga particolarmente, un bel brand tutto da scoprire!

    RispondiElimina
  8. conosco anche io questi prodotti e li trovo fantastici.

    RispondiElimina
  9. Ed eccomi qui! :D
    Mi sono unita anche io alle tue lettrici...
    Un saluto ^^

    RispondiElimina
  10. ..Ciao Concy!!!!!!!!!!! stasera sono notturna ma non potevo non passare a leggere questo articolo e perdermi nei ricordi della tua infanzia e tra uesti meravigliosi prodotti che propone Lothantique..io le amo letteralmente..sono davvero ottimi..buonissimi e poi il packaging è così carino che sono deliziosi anche come un regalo!!! ..la saponetta la devo provare al piu' presto ma anche la crema per le mani farebbe al caso mio!! un bacio e visto che è tardissimo stasera buonanotte Stella!!

    RispondiElimina
  11. Concyyyy ma quanto é bello Remì?! Troppoo!!!!!
    Sai che in molte mi parlavano di quest'azienda, sempre in modo molto positivo e, questa tua recensione, mi conferma in pieno, i pareri che avevo letto in giro...
    Io poi ho una passione per gli olii da massaggio!!!! Soprattutto d'inverno, sono una manna dal cielo!!
    Buona domenica dolceZza!!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  12. sono nuovi per me, ma di sicuro saranno ottimi

    RispondiElimina
  13. L'olio profumato deve essere un tripudio di emozioni..i fiori della gioventù..davvero bello ed evocativo!

    RispondiElimina
  14. Ciao!!!!non conoscevo affatto il brand ma lo hai descritto davvero benissimo!!!!complimenti!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao! Grazie per essere passata, anche io mi sono unita ai tuoi lettori! :)
    Un abbraccio grande
    Antonella

    RispondiElimina
  16. Ottimi prodotti,naturali e molto profumati.Grazie di essere passata.

    RispondiElimina
  17. Ciao carissima Concy... il tuo iniziale racconto ha riportato anche a me ai meravigliosi anni spensierati della mia infanzia... quando ancora si andava nei campi a giocare...
    Lothantique con la sue raffinate e delicate fragranze rievoca quei profumi...e quei ricordi.
    Adoro il brand e lo prediliggo anche tra i miei regali da fare.
    A presto :)

    RispondiElimina
  18. Interessante.Immagino i dolci profumi di questi prodotti.Bella collaborazione

    RispondiElimina
  19. Adoro il profumo di questi prodotti, la crema mani è davvero ottima!

    RispondiElimina
  20. Ciao!! Anche io ho avuto la fortuna di testare questi prodotti!!
    Io mi sono iscritta!! Se ti va passa da me! A presto un bacio 😊

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE