lunedì 16 giugno 2014

Collaborazione Biosmos: Semplici Gesti per una Protezione Garantita 3° Parte

Buonasera carissime, scusate la latitanza dal blog ma è stato un fine settimana un po' movimentato...l'onomastico del mio ragazzo venerdì, tanto mare sabato e domenica cresima di mio cognato. Sinceramente sono felice quando ho mille cose da fare perchè le giornate trascorrono in allegria e non ci si annoia mai ^_^ Come promesso sono tornata per parlarvi dell'ultimo prodotto da recensire inviatomi dall'azienda Biosmos. Per poterlo testare per bene sono dovuta andare al mare e mi sono divertita tantissimo perchè è stata la prima volta in assoluto che ho portato un prodotto inviatomi da un'azienda e devo dire che scattando le foto ho attirato anche l'attenzione dei bagnanti :) tutti davano una sbirciatina al nome del prodotto e io lo mostravo trionfante! Sicuramente avrete già capito di cosa stiamo parlando...

Trattamento solare per la protezione del viso e del corpo, ideale per la protezione di pelli bianche e sensibili che si pigmentano con difficoltà e che sono soggette ad eritema durante l’esposizione al sole, indispensabile per le prime esposizioni e nei casi di sole intenso. È inoltre indicato in caso di prolungate esposizioni al sole intenso di zone delicate, nella pratica degli sport in alta montagna e al mare. I filtri UVA e UVB ad ampio spettro proteggono dagli effetti dannosi dei raggi solari e la presenza di Bronze Protective System, complesso di antiossidanti naturali e sostanze idratanti e protettive aiuta a combattere la disidratazione e l’invecchiamento cutaneo prematuro causato dal sole. Adatto anche ai bambini. Anti-UVB: protezione alta contro le scottature. Anti-UVA: prevenzione dai danni cutanei a lungo termine. Ho scelto una protezione alta perchè la mia pelle è molto sensibile come avrete capito e soprattutto il primo giorno di mare tendo a diventare un peperone se mi espongo troppo ai raggi solari. Di solito i primi giorni si consiglia di non prendere il sole nelle ore più calde ma di riposare sotto l'ombrellone oppure al fresco sul lungomare. Io vi confesso che ho trascorso molto tempo in acqua perchè magicamente e senza rendermi conto....HO IMPARATO A NUOTARE! Scusatemi se l'ho scritto in maiuscolo ma per me è stata davvero una conquista perchè io ho sempre avuto il terrore del mare...da bambina ebbi un piccolo trauma che mi ha sempre bloccata e mai invogliata a prendere lezioni di nuoto...poi, l'anno scorso, negli ultimi giorni di agosto, mentre ero abbracciata al mio ragazzo in alto mare, ho deciso di staccarmi da lui e la consapevolezza di non affondare mi ha riempito il cuore di gioia....Pardon per questo intermezzo personale ma ci tenevo a raccontarvi un po' di me. Come sappiamo è proprio in acqua che maggiormente rischiamo di scottarci ed è per questo che ho applicato il prodotto su viso e corpo e poi mi sono fiondata tra le onde. La profumazione di questa crema mi è piaciuta moltissimo, è delicata e molto estiva, essendo adatta a grandi e piccini, credo sia un ottimo compromesso anche per chi odia gli olii abbronzanti che ungono e fanno disperare tanto i nostri bimbi. La mia esperienza è stata positiva, una volta tornata a casa ho riscontrato solo una scottatura lieve dietro le spalle e sulla gamba destra, ma questa è stata una mia dimenticanza perchè dopo il secondo bagno mi sono addormentata al sole ^_^ Ringrazio Biosmos per questa bellissima collaborazione e con voi ci rivediamo presto...intanto sbirciate sul sito mi raccomando!

ecco il link del sito: http://www.biosmos.it/ 

17 commenti:

  1. Sotto il sole bisogna sempre utilizzare una protezione solare per ricevere solo il "buono" del sole!!!

    RispondiElimina
  2. Prodotto buonissimo lo ha mia cognata e io ho avuto modo di provarlo e devo dire che è ottimo

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro mio bello..hai fatto davevro bene ad approfittare per il tuo primo bagno di sole visto che da ieri qui da me piove a tutto spiano ed hai fatto benissimo ad usare la protezione solare che propone Biosmos, un brand che ho conosciuto grazie a te e che mi ha letteralmente conquistata!!! un bacio e buona serata!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, ottimi prodotti ed nche l'azienda è molto valida, come sempre recensione precisa e dettagliata, buona serata

    RispondiElimina
  5. con l'arrivo dell'estate, dobbiamo pensare a goderci il sole in modo sano!
    grazie per le info, vado a curiosare sul sito... baci *principessa*

    RispondiElimina
  6. Sempre ottime recensioni cara bravissima ^_^

    RispondiElimina
  7. ottima recensione!!
    nuovo post: http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  8. Grazie per la dritta!
    Cercavo proprio qualcosa del genere :)

    RispondiElimina
  9. Beata te che hai già fatto un bagnetto :D Non conoscevo questa marca, grazie per la segnalazione.
    Se ti va ti aspetto da me follettarosamakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Ancora devo andarci io, speriamo presto :D

    RispondiElimina
  11. Non conosco questo brand ma penso che producano davvero degli ottimi prodotti, grazie per queste info.

    RispondiElimina
  12. non conosco questo brand ma grazie per la tua recensione!
    TheCreativity4you

    RispondiElimina
  13. Conosco questo brand ma non ho mai provato questi prodotti. Mi hai incuriosita, li proverò!
    Baci, Marina

    http://tendenzemakeupenonsolo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Anche io ho una gran voglia di sole e mare! Certo è importante proteggere la pelle con i solari giusti! Questa linea con aloe vera ammetto che mi intriga parecchio!

    RispondiElimina
  15. ahhh che invidia anche io vorrei fare il primo bagno XD
    baci :*

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questa marca,ora grazie a te posso dire di conoscere anche io Biosmos :)
    ti aspetto da me (http://incucinaconrolu.altervista.org/)

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE