mercoledì 11 giugno 2014

Collaborazione Biosmos: Semplici Gesti per una Protezione Garantita 2° Parte

Ben ritrovate amiche, non sapete che gioia per me leggere i vostri commenti, siete meravigliose!!! Ho deciso di scrivere il post adesso perchè nel secondo pomeriggio sarò in giro con il mio fidanzato alla ricerca del regalo per il suo onomastico di venerdì ^_^ il monello non appena avrà festeggiato il suo onomastico si preparerà anche a festeggiare il compleanno dopo pochi giorni e quindi qualche giorno potrei mancare dal blog ma tornerò pimpante come sempre...Come promesso oggi vi parlerò del secondo prodotto ricevuto e testato dell'azienda Biosmos, sono certa che ispirerà anche voi che in questo periodo soffrite il caldo come me e avete bisogna di rilassarvi e rinfrescarvi tra una passeggiata e l'altra...vediamolo insieme...



Gel fresco e piacevolmente profumato, per la bellezza delle gambe.Gli estratti di rusco ed ippocastano, noti per le proprietà tonificanti, arricchiscono la formulazione. 
PRINCIPI ATTIVI: liposomi di ippocastano, estratto di rusco, olio essenziale di menta piperita. Si presenta appunto come un gel morbido dal colore verdino, ha una profumazione fresca e molto gradevole. Una volta utilizzato le gambe dapprima subiscono una sensazione totale di freschezza e leggerezza e poi una lieve sensazione di calore, sintomo che la circolazione si è riattivata. Si assorbe in pochi secondi e non unge, Consigliatissimo e davvero efficace, sono felice di aver puntato il prodotto giusto capace di alleviare le mie giornate stressanti e in preda al caldo più atroce. Per quanto riguarda il terzo prodotto, vi avviso che sarà recensito fra qualche settimana, perchè per provarlo ho bisogno di andare al mare ^_^ e se non l'avete ancora fatto, andate a curiosare sul sito per maggiori informazioni, il servizio clienti sarà lieto di soddisfare le vostre richieste...

ecco il link del sito: http://www.biosmos.it/

19 commenti:

  1. Con il caldo di questi giorni mi servirebbe un gel fresco per le gambe appesantite e gonfie.
    Grazie per la recensione :-)

    RispondiElimina
  2. ohhhhhh con questo caldo un gel per le gambe è l'idealeeeee brava come sempre un bacione

    RispondiElimina
  3. Un toccasana per chi sta in piedi parecchie ore con questo caldo!! :)

    RispondiElimina
  4. wow sembra davvero ottimo per l'estate, quando le gambe diventano pesanti, l'ideale è proprio una cosa fresca come questa

    RispondiElimina
  5. Con l'arrivo del caldo farebbe al caso mio,grazie per la recensione e per essere passata da me.

    RispondiElimina
  6. ..Ciao Amichetta mia!!! come stai?? oggi mi ha fatto davvero felice e io e te sappiamo il perchè!!! <3 sono mancata due giorni nel blog e mi sono persa la tua prima recensione su questo brand di cui sto sentendo parlare molto bene!! certo che questo gel sarebbe davvero fantastico per me visto che con questo caldo le mie gambe diventano tipo " zampogne "..ahahha a parte gli scehrzi..veramente si gonfiano tantissimo quindi grazie dei consigli e magari lo prenderò di sicuro in considerazione..però prima di darti la buona notte devo correre a leggere l'altro prodotto che hai recensito..sono troppo curiosa!!! un bacio bellezza!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carissima mi hai riempito di felicità con le tue parole, a volte è proprio vero che anche virtualmente può sbocciare un'amicizia, soprattutto se si condividono alcune cose insieme...hai ragione, con il caldo anche le mie gambe si gonfiano e non è molto estetico indossare i tacchi con due zampogne mostruose ^__^ sei sempre tanto gentile e ti ringrazio...notte tesoro <3

      Elimina
  7. Certamente sarà molto rinfrescante e lenitivo grazie alla sua formulazione utilissimo per mè che lavoro in piedi tutto il giorno grazie delle preziose info ciao cara

    RispondiElimina
  8. sono corsa a leggere la recensione del primo prodotto tutta d'un fiato,perche' mi piace legegrti ed adoro questo brand.il prodotto che hai presentato qui fa al caso mio soprattutto ora che il caldo uccide le mie gambe.non festeggiare troppo!!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao cara! MI hai letto nel pensiero! Questo gel fa esattamente al caso mio! Qui a Milano è scoppiato un caldo pazzesco e i le mie gambe arrivano a sera gonfie e dolenti! Seguirò il tuo consiglio e proverò questo prodotto!

    RispondiElimina
  10. Nice review!!!
    I follow you beautiful blog now!!. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.fashionadictas.blogspot.com
    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  11. Thank you, doll!!! I follow you by Bloglovin and I added you by g+ too!!!
    Have a nice day! my g+ and like in bloglovin for your post!!!:)))

    RispondiElimina
  12. Ciao carissima!
    Quest'azienda non la conosco e ti ringrazio per avermela presentata!
    Il prodotto che mi proponi mi servirebbe proprio.
    Con il caldo e con il lavoro che faccio le mie gambe sono molto pesanti e questo potrebbe fare al caso mio!
    Ti ringrazio,sei sempre una fonte inesauribile di belle sorprese!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  13. ma che bel prodotto! molto spesso ci dimentichiamo delle nostre gambe, che soprattutto d'estate si gonfiano, soffrono ed hanno bisogno anche loro di andare in vacanza ^^ mi piace moltissimo questo prodotto, vado a sbirciare la review del primo prodotto, ciao!
    Flò

    RispondiElimina
  14. con l' arrivo del caldo da un po di anni soffro di gambe pesanti ,da come ne parli sembra ottimo,grazie x le info

    RispondiElimina
  15. Davvero molto interessante! Scoprire nuove aziende che producono cosmetici naturali è sempre un grande piacere! *__*
    Grazie per la recensione! =^__^=

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE