martedì 10 giugno 2014

Collaborazione Biosmos: Semplici Gesti per una Protezione Garantita 1° Parte

Buonasera carissime, ho un mal di testa tremendo dovuto sia al caldo che alla polvere sparsa per casa a causa dei lavori...ho tante cose da recensirvi e quindi per voi mi sacrifico volentieri ^_^ Da stasera inizia la mia collaborazione con l'azienda Biosmos che ringrazio tantissimo per avermi fatto scegliere in assoluta libertà i prodotti da testare. Ne ho scelti tre davvero interessanti e utili e sarò lieta di condividere con voi la mia esperienza. Prima di mostrarvi il primo prodotto, penso sia il caso di introdurvi il brand...

RISPETTO PER GLI ANIMALI

Tutti i nostri prodotti non sono testati su animali.

OGM FREE

I nostri prodotti non contengono materie prime geneticamente modificate.

TUTELA DELL’AMBIENTE

Costante impegno nella realizzazione di prodotti non inquinanti, mediante l’utilizzo esclusivo di ingredienti naturali, materiali eco-compatibili ed imballaggi facilmente destinabili alla raccolta differenziata.

CERTIFICAZIONE

La nostra Azienda è in possesso del “Riconoscimento di affidabilità” rilasciato da RTC-Unipro.

GARANZIA DI QUALITÀ

Un sistema di osservanza e verifica delle norme di buona fabbricazione (GMP), garantisce la gestione completa dell’iter produttivo.

Queste poche informazioni già ci fanno presagire le buone intenzioni e la qualità certificata dell'azienda. Vi mostro subito il prodotto sul quale ho concentrato la mia attenzione...

Detergente Intimo al Mughetto: La sua originale formulazione ed i principi attivi esclusivamente naturali in essa contenuti consentono di svolgere una delicatissima azione detergente, deodorante, rinfrescante ed emolliente. 
PRINCIPI ATTIVI: estratto di rusco, acque distillate di camomilla, fiori d’arancio. Si presenta in maniera liquida e bastano poche gocce per formare una piacevole schiuma profumata. Durante il lavaggio la schiuma scompare quasi completamente favorendo una detersione più semplice e veloce. Una lieve sensazione di freschezza si avverte anche tempo dopo il lavaggio. Insomma, posso affermare di essere soddisfatta di questo detergente al mughetto, soprattutto in questo periodo sento il bisogno di trovare un trattamento non aggressivo per le parti intime che con il caldo possono essere soggetto di infiammazioni e dermatiti. Vi aspetto al prossimo appuntamento in collaborazione con Biosmos e intanto vi invito a cercare il vostro prodotto preferito nella loro pagina...

ecco il link del sito: http://www.biosmos.it/

15 commenti:

  1. Deve essere molto rinfrescante grazie delle info cara a presto

    RispondiElimina
  2. Proverei con piacere questo detergente intimo al mughetto di Biosmos, immagino sia ottimo come del resto tutti gli altri che Biosmos presenta.

    RispondiElimina
  3. Sembra un ottimo detergente intimo! Grazie delle informazioni cara!

    RispondiElimina
  4. Hai proprio ragione! Il caldo è devastante per noi donne. I suoi ingredienti mi fanno pensare che sia delicato anche durante il ciclo.

    RispondiElimina
  5. ^___________^ deve essere ottimo brava cara come sempre

    RispondiElimina
  6. Ciao,un brand molto interessante e un detergente intimo da provare!

    RispondiElimina
  7. grazie per le informazioni... sicuramente valido ed utile in questo periodo più che mai!!
    ciao e complimenti il tuo blog è davvero molto carino.

    Agata di Dolce Vanità

    RispondiElimina
  8. Chissà che bello questo detergente intimo naturale mi servirebbe proprio grazie delle info.

    RispondiElimina
  9. Sembra un prodotto davvero molto buono! Attendo la seconda parte:)

    RispondiElimina
  10. Sembra un'ottimo prodotto lo devo provare ;)

    RispondiElimina
  11. che bei prodotti non li conoscevo fino ad oggi

    RispondiElimina
  12. Io sono sempre alla ricerca di detergenti intimi super delicati. Soffro di irritazioni ed e' fondamentale, per me, affidarmi a detergenti efficaci e che sappiano garantirmi la giusta freschezza.

    RispondiElimina
  13. Ed eccolo qui..ma come ho fatto a perdermelo?? anche perchè mi paice tantissimo la filosia di quest'azienda e questo detergente intimo deve essere proprio speciale..bè con un serata sono risucita a scoprire un grandissimo brand che non conoscevo ma che mi ha già conquistata...dei prodotti da provare assolutamente...un bacio grandissimo e a visto che è un po' tardino per me ti auguro una dolce buonanotte!!!

    RispondiElimina
  14. questa azienda mi ispira tantissimo sai? fra questo e l'altro prodotto che hai recensito si capisce che c'è un bell'impegno a soddisfare un certo livello qualitativo, gran marchio!
    salutone cara, ti aspetto, baci!
    Flò

    RispondiElimina
  15. xl' intimo uso solo ottimi prodotti e questo mi sembra buono da provare

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE