mercoledì 21 maggio 2014

Collaborazione My Beauty Box: *.* Ogni Mese un Tesoro Vi Attende *.*

Buongiorno carissime che gioia tornare per una bella chiacchierata virtuale con voi ^_^ ...ieri il mio blog ha compiuto un anno e avrei voluto coronare il tutto parlandovi della mia bellissima collaborazione con My Beauty Box ma non sono stata bene di salute. Ci tengo moltissimo a questa recensione e vi racconto perchè. Da quando ho aperto il blog e ho iniziato a sbirciare nelle pagine delle altre altre ragazze, sono sempre rimasta affascinata da questa box contenente misteriosi prodotti. Mi chiedevo spesso se anch'io un giorno avrei potuto parlarvi di quest'argomento e piano piano, con tanta tenacia e passione, posso raccontarvi la mia personale esperienza. Io adoro le sorprese, il fatto di non conoscere il contenuto di un pacco mi ha sempre solleticato la curiosità. Affidarsi ad un brand che ha una fama immensa e rende felici migliaia di ragazze ogni mese è veramente la scelta giusta da fare. Avendo compiuto gli anni ad aprile, ho pensato bene di regalarmi una box e ho atteso l'arrivo con molta trepidazione e frenesia. Le mie aspettative non sono state deluse e vi mostro trionfante il mio bottino ^_^ 

Una meravigliosa box si è svelata ai miei occhi conquistandomi con marchi molto conosciuti e apprezzati più qualche chicca molto preziosa e sconosciuta...andiamo ad analizzare il contenuto da vicino...




Una matita contorno labbra della Helan di un colore rosa cipolla. Si stende facilmente ed è morbida grazie alle proprietà della Vitamina E. Una bella sorpresa direi, in quanto non ho mai provato il make up di questo brand. 

Deo Stick all'Aloe vera del noto marchio Equilibra. Mi trovo molto bene con questo prodotto rispetto ad altri che invece mi provocano prurito e bruciore. Ho la pelle molto sensibile e trovare nella box un deodorante stick senza gas e alcol è stato un vero affare per me.

Tra le varie opzioni possibile riguardanti questo prodotto, io ho ricevuto la Crema Antirughe Solare per viso, collo e decolletè della Helan. Con l'avvicinarsi della bella stagione avevo proprio bisogno di un prodotto specifico per viso anche se penso di utilizzare questa crema o quando mi sarò già abbronzata un po' oppure in città, tra una passeggiata al sole e un giro in centro. Dico questo perchè la protezione è bassa e avendo una pelle molto chiara e sensibile non voglio diventare un peperone :)

Un bellissimo smalto dalla tonalità arancio fluo della Essie. Felicissima di questa sorpresa perchè è il primo smalto che ho e ho letto che sono molto professionali. Il colore è stupendo, lo smalto si asciuga in breve tempo e rimane anche per una settimana se si utilizza prima un buon top coat. Inoltre c'è da dire che solo questo prodotto raggiunge quasi il costo totale dell'intera box!!!



L'ho lasciato per ultimo perchè è decisamente il Tesoro più grande che potessi mai trovare. Al di là del fatto che è il primo prodotto che provo di questo brand, me ne sono perdutamente innamorata *.* Partiamo dal meraviglioso profumo che è molto simile alla fragranza di Eliee Sab che io bramo da tempo immemore ^_^ L'olio prodigioso è un vero toccasana per i nostri capelli, per il viso e il corpo. Non unge assolutamente, si asciuga in pochi secondi e rende la pelle morbida e setosa. La mia esperienza è decisamente positiva e consiglio a chi non ha ancora assaporato il piacere della sorpresa, di visitare il sito e lasciarsi convincere. I prezzi sono accessibili e le spese di spedizione sono sempre incluse. My Beauty Box vi saprà sorprendere con tanti sconti e promozioni, regali extra da non lasciarsi scappare assolutamente. Per le più scettiche che sono ancora indecise e temono di  sperperare inutilmente il loro denaro, vi lascio una foto con tutti i prezzi reali dei prodotti che ho ricevuto...sono certa che cambierete idea!!!

Se avete deciso di abbonarvi, ho per voi un codice che vi darà diritto ad uno sconto del 20% sul vostro acquisto 20TORELLA88 A presto bellezze!!!

ecco il link del sito: http://www.mybeautybox.it/

10 commenti:

  1. che bella box i prodotti sono veramente molto validi!!

    RispondiElimina
  2. mi piace questa box , molto fornita e saranno prodotti validi ,vado a curiosare sul loro sito :)

    RispondiElimina
  3. Buonasera carissima..che bella questa box!!! lo sai io sono molto curiosa e all'idea di aprire una box cosmetica a sorpresa mi rende ancora piu' entusiasta..non ho mai fatto l'abbonamento a nessun tipo di servizio come questo, ma penso proprio che ci farò un pensierino!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti una box strepitosa! Compro spesso i prodotti Helan e Nuxe invece questo Essie per me è una grande novità e il colore stupendo che sa di sole e di estate

    RispondiElimina
  5. Tra poco collaborerò con il brand Nuxe così potrò provare di persona i loro prodotti!!!!! Che bello!!!^_^ Ciao...baciotti!!

    RispondiElimina
  6. non ho mai avuto il piacere di aprire una beaty box, ma immagino lo stupore nel trovare tante meraviglie

    RispondiElimina
  7. Ciao! ti seguiamo...bella box! é sempre bello ricevere qualche sorpresa! :)

    RispondiElimina
  8. Ciao ricambio la visita e ti faccio i miei complimenti per il tuo blog, mi piace tanto, ricco di tante recensioni...mi unisco anch'io alle tue lettrici.
    A presto, Le recnsioni di Filò

    RispondiElimina
  9. Cara ciao!
    Ma che bella la beautybox di questo mese.
    Molto curiosa di provare i prodotti della Nuxe,mi ispirano tanto!
    Interessante anche la crema solare!
    Lo smaltino di quell'arancio fluo che a me d'estate piace tanto!
    Mmmmm complimenti.
    Sempre precisa e dettagliata.
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE