lunedì 5 maggio 2014

Collaborazione Lurisia: Che la Festa Abbia Inizio...Buon Compleanno a Me ^_^

Buon lunedì carissime, quanto è bello per me tornare a scrivere sul mio blog. Ieri, come ogni anno, mi sono recata a Pompei a piedi e vi giuro che non ho riscontrato nessuna fatica, anzi è stato bellissimo trascorrere una serena giornata in compagnia delle persone a cui tengo. A pranzo sono stata da mia suocera a gustare come sempre tante cose buone e sono tornata a casa solo in serata. Come avete capito quindi non ho avuto il tempo materiale per parlarvi prima della mia stupenda collaborazione con l'azienda Lurisia. La ringrazio tantissimo per la generosità e la professionalità...un pacco grandissimo e super fornito che anche il corriere ha fatto fatica a consegnare :) Vi dirò che appena ho ricevuto la campionatura ho subito pensato di utilizzarla per il mio compleanno che si è svolto martedì 29 come ben sapete. Tutte noi lo sappiamo che le bibite occupano un ruolo fondamentale per il buon esito di una festa. Infatti dopo una buona dose di delizie salate, la prima cosa che ci viene in mente è di fiondarci al tavolo delle bibite. Io amo molto trovare una bella varietà di bevande da gustare, non solo le classiche che tutti conosciamo bene. Da buona padrona di casa e da festeggiata ho voluto stupire i miei ospiti proponendo le bontà Lurisia tutte da sorseggiare lentamente, per riscoprire profumi e sapori di un tempo. Queste bibite senza coloranti e conservanti, ottime anche per i più piccoli, sapranno rendere uniche le vostre feste e momenti di condivisione. Spesso ai compleanni in particolare, mi è capitato di vedere mamme preoccupate a tal punto, da non permettere ai loro figli di bere le bibite. Scene di pianti e ribellioni a non finire ed è veramente un peccato che i nostri figli debbano rinunciare a un qualcosa di così buono e dissetante.  Con Lurisia nessun problema, vedremo mamme più rilassate e bambini al settimo cielo!!! Ora vi mostro nel dettaglio ciò che ho testato. Nella foto manca un'altra bottiglia di birra normale che ho regalato a mio suocero per Pasqua e che è stata gustata da tutta la famiglia alla velocità della luce :)

Una bibita analcolica buona e sana,
prodotta con il 100% di frutta da agricoltura autoctona piemontese: l’uva Barbera, le mele, le pere e le pesche del Piemonte. Pura, senza l’uso di coloranti e conservanti, ha il colore naturale della frutta spremuta ed un gusto nuovo, originale, unico. Naturale, dal sapore corposo e dolce, ottimo per merende sane e leggere.

Chinotto: Questo antico agrume di origine orientale è coltivato nella riviera ligure di Ponente nel tratto che va da Varazze a Pietra Ligure dove, fin dal 1500, ha trovato un microclima ideale. Il chinotto di Savona sprigiona profumi intensi e caratteristici e possiede un’eccezionale succosità. E' stata la prima bevanda che ho voluto provare e non me ne sono pentita...l'ho trovata leggera e non pesante come quelle in commercio, non gonfia ed è assolutamente deliziosa.
Aranciata: Le arance del Gargano maturano alla fine dell’inverno e per questo acquisiscono un’eccezionale resistenza all’ossidazione dopo la raccolta: buccia sottilissima, polpa croccante e succo tendente al dolce per ottenere un prodotto unico. 
Limonata: Lurisia è lieta di presentare questa nuova bevanda prodotta con i limoni del Golfo del Tigullio con una leggera aggiunta di fiori di sambuco. Una bevanda d’intrigante freschezza che evolve regalando nel tempo sensazioni diverse, ma sempre piacevoli e delicate.

La Birra Normale è prodotta in Italia secondo tradizione e solo con materie prime italiane selezionate: acqua purissima che sgorga dalle Alpi del Piemonte, malto d’orzo, luppolo e lievito. Buonissima perché non pastorizzata, Normale perché ha il sapore della vera birra artigianale. 
Gazzosa: È un prodotto raro. Il limone sfusato è coltivato da più di 300 anni sui terrazzamenti della costiera amalfitana. Ha una polpa succosa e semi dolce, è ricco di oli essenziali che donano al frutto profumi e aromi intensi. Lo “sfusato” è famoso in tutto il mondo per la sua dolcezza che si rivela con connotazioni particolari e inconfondibili. Appena l'ho aperta, ho pensato di offrirne un bel bicchiere ghiacciato a mia madre che si sentiva giù di corda...prima mi ha detto di non volerlo, poi, appena aver annusato il bicchiere, l'ha scolato in pochi secondi ^_^ direi che la sua opinione vale più di mille parole ahaha.
Acqua tonica di Chinotto: A rendere speciale il gusto della nostra acqua tonica sono i chinotti freschi del Presìdio Slow Food di Savona. La tintura estratta dai chinotti sostituisce il tradizionale lime e l’utilizzo del succo di limone conferiscono alla bibita un sapore unico, ottenendo così una bevanda naturalmente buona e dissetante. Ora vi lascio qualche foto del mio party in compagnia di Lurisia...




Ho ricevuto anche dei graditissimi gadgets che hanno reso questa esperienza unica e indimenticabile!!! 

Ragazze io vi saluto ma prima lo grido a gran voce... NO LURISIA NO PARTY ^_^
ecco il link del sito: http://www.lurisia.it/

19 commenti:

  1. carissima concetta innanzitutto auguroni! ma che bevande invitanti!! non le conoscevo mi piacerebbe molto provarle, vado subito sul sito, grazie per le info e buon pomeriggio!!
    Flò

    RispondiElimina
  2. Se ti sei recata a piedi a Pompei allora sei delle mie parti. Comunque queste bibite mi ispirano....maturalezza! wow!! E auguroni

    RispondiElimina
  3. Ho avuto modo di provare le bibite Lurisia e le trovo fantastiche, il loro chinotto e' in assoluto il migliore che abbia mai bevuto!!!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo queste bibite li devo acquisteró buon compleanno a te!

    RispondiElimina
  5. Mmmmm che buone queste bibite!!!! Mi offri un chinotto???? Cmq augurissimiiiio cara Concy!!!!! Un bacioneeeeee

    RispondiElimina
  6. Ciao eccomii a ricambiare la tua visita :) Tantissimi auguriii :)
    Bacioniiii

    RispondiElimina
  7. ..Buonasera cara Concy!!! non potevi scegliere bevande migliori per festeggiare il tuo compleanno..queste che propone Lurisia sono davvero buonissime , molto gustose, Made In Italy e poi c'è una grande varietà tra cui scegliere..la mia bevanda preferita è senza dubbio l'acqau tonica..mi piace troppo e poi con una bella fetta di limone anche tanto dissetante...un bacio e buona serata!!!

    RispondiElimina
  8. Wow che prodotti interessanti e stuzzicanti, delle proposte alquanto appetitosi e ben associati al tipo di beveraggio! Ottima segnalazione!

    RispondiElimina
  9. Ciao, complimenti ...sono ottime bevande. Le conosco anche perchè sono della mia terra!
    :D

    RispondiElimina
  10. Ciao cara!!!!è stato davvero interessate leggere questo tuo articolo, devono essere davvero ottime queste bevande in particolare mi piace molto il packaging che conferisce ai prodotti l'aria di bevande d'altri tempi!!!!!!

    RispondiElimina
  11. salve cara, non conoscevo questo brand, molto convincente la tua recensione.. sono dei prodotti che mi incuriosiscono molto vado a dare una sbirciatina sul sito..

    RispondiElimina
  12. ciao, sai che non conoscevo ancora questo brand, molto interessante... grazie per esser passata da me sei sempre la benvenuta!!! :) kiss

    RispondiElimina
  13. Io proverei subito la limonata!
    Comunque ho appena trovato il tuo blog e mi piace tantissimo..se ti va passa da me, spero davvero che resteremo in contattoe e se sei interessata potremmo supportarci a vicenda seguendoci qui e su altri social network :) ! Mi farebbe anche un sacco piacere se partecipassi al mio nuovo giveaway!
    Aspetto e spero in una tua risposta!
    Un bacione,
    Cecilia

    twitter//instagram //lookbook //facebook //bloglovin

    SMILE'S AVENUE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono iscritta al tuo blog, se ti va ricambia :) per quanto riguarda i giveaway grazie per il pensiero ma per scelta personale non vi partecipo...alla prossima!

      Elimina
  14. Grazie per averci fatto conoscere questi prodotti!!

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo marchio, ma mi incuriosisce molto, ottime bevande per quando organizziamo feste!

    RispondiElimina
  16. Auguri in ritardo ^^
    Ho sempre visto solo aranciata, limonata e chinotto ^^
    Sono un po' care, queste bibite, ma sono favolose ^^

    RispondiElimina
  17. Questa Gazzosa è super buonaaaa!! :)

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE