lunedì 12 maggio 2014

Collaborazione Lupicini: La tua Profumeria di Fiducia

Buonasera carissime, torno dopo qualche giorno di pausa dovuto ai festeggiamenti del Santo Patrono di Nocera Inferiore, ovvero San Prisco. Ogni anno è sempre bello recarsi in questi luoghi per assistere alle tradizioni senza fine tra musica e buona compagnia. Vi assicuro che ho mangiato tantissimo tra panini con salsiccia, frittelle e crocchè, popcorn e crepes ma ne è valsa la pena...ogni tanto è d'obbligo lasciarsi portare dalla golosità. Ritorno sul blog con tanti argomenti interessanti da leggere tutti d'un fiato, come questo di stasera. Navigare sul web alla ricerca di negozi online ormai è diventata la mia passione e impiego molto tempo per le mie ricerche accurate. Tra i meandri della rete spesso m'imbatto in siti molto interessanti che offrono delle novità uniche è difficili da reperire nei luoghi fisici. Ringrazio la Profumeria Lupicini per aver accettato la collaborazione dandomi la possibilità di provare alcuni campioncini di una linea altamente professionale chiamata Terre dei Papi distribuita nelle farmacie del Vaticano e da poco tempo reperibile anche nelle migliori profumerie italiane. 

La Linea TERRE dei PAPI, rara ed esclusiva, si basa sullo straordinario potere di particolari latti naturali, come quello d'Asina ed alle peculiari virtù di ricercati e pregiati principi attivi per ottenere in assoluto le più alte prestazioni. La crema viso aiuta a prevenire e ridurre i segni del tempo apportando nutrimento, rivitalizzazione, idratazione immediata e costante per 24 ore. Col tempo la pelle si auto-ripara ottenendo un'eccezionale infusione di idratazione e giovinezza, apparendo più liscia, chiara e luminosa. Crema per tutti i tipi di pelle normali, da normali ad aride e da miste a grasse. Idonea per pelli giovani, in prevenzione e mature. Incredibile il risultato ottenuto con un unico campioncino. Dapprima ho sentito tirare leggermente la pelle e guardandomi allo specchio ho subito notato un colorito più accentuato e una morbidezza stupefacente. Il profumo è delicato e piacevole. L'ho trovata ideale per iniziare a contrastare le rughe perchè anche se ho ancora 26 anni, è sempre meglio prevenire :)

Dedicato alla sensibile area del contorno occhi, labbra e decolletè, il Siero lift è indicato per ridurre visibilmente i segni dell'età. La pelle viene rafforzata,iper idratata e nutrita istantaneamente, favorendo il drenaggio dei fluidi con conseguente riduzione del gonfiore. Dona tonicità e compattezza al contorno occhi e labbra ridisegnando il loro aspetto. Le aree trattate appaiono in poco tempo più sode, più luminose, più lisce e più giovani. Per tutti i tipi di pelle normali, da normali ad aride e da miste a grasse. Idonea per pelli giovani in prevenzione e mature. Anche questo prodotto lo trovo super consigliato per la mia età, poter prevenire la comparsa di rughe soprattutto sul contorno occhi è veramente fondamentale per me che già indosso perennemente gli occhiali e a fine serata sento la necessità di rigenerare e idratare questa zona sensibile del mio viso. Ho avuto modo di ricevere anche qualche altro campionino super gradito che ora vi mostrerò...


B21 EXTRAORDINAIRE garantisce freschezza e giovinezza alla pelle a qualsiasi età!
I risultati sono visibilmente straordinari.

Sin dalla prima applicazione la pelle è levigata, vellutata e luminosa.
Giorno dopo giorno le rughe sfumano, le macchie si attenuano e il viso ritrova tono e splendore.
ridensificata dall'interno la pelle è più tonica, più soda e i tratti del viso sono ridisegnati. la pelle ritrova una nuova giovinezza. Ovviamente di questo brand non ho mai potuto provare niente perchè costicchia un po' ma posso assicuravi che me ne sono innamorata! Una sensazione di pelle soda e tonica da far paura e tutto questo con la metà del campione!!! Visto che stasera abbiamo trattato l'argomento profumeria come poteva concludersi questa collaborazione? ovviamente con un bel campioncino di profumo e quale meraviglia scoprire che nel pacchettino c'era....



 GIOIA IMMENSA!!! *.* Un profumo spettacolare che non conoscevo proprio e che sono stata felice di scoprire! Non ha bisogno di presentazioni, è un sogno da vivere goccia dopo goccia, un nettare prezioso dai toni romantici e spensierati... Spero che vi abbia un pochino incuriosite...lo so adesso è ora di andare a dormire, ma domani promettetemi che farete un giretto sul sito mi raccomando!!! notte notte :)

ecco il link del sito: http://www.lupicini.it/

10 commenti:

  1. Ciaooo concyy!!!!! Mi domandavo che fine avessi fatto:)) mi hai fatto venire una fame, con tutto quel ben di Dio che ti sei mangiata ahahah, hai fatto benissimo, hai tutta la mia approvazione, non si puó cedere a simili tentazioni!!!! Non sembrano affatto male queste creme, si vede che hanno un certo valore... Il miss dior cheriè, è stra famoso, io ho avuto modo di provarlo, non rientra molto nei miei gusti, peró le mie amiche, ci vanno matte:))) de gustibus;)
    Alla prossima Concy:))
    Son molto contenta, di aver letto la tua bella recensione, prima di andare a nanna:)
    Buona notte!
    Baci baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sempre dolce e disponibile nel commentare, grazie di cuore kiara...passo subito da te :)

      Elimina
  2. che cosine interessanti ! non vedo l'ora di conoscere la tua opinione

    RispondiElimina
  3. ..Ciao Concy dolcissima..devo dire che leggendo le prime righe del tuo post mi hai fatto venire una fame allucinante..sai anch'io come te sono sempre alla ricerca di siti grandiosi dove fare acquisiti pazzi e La Profumeria Lupicini non la conoscevo affatto.. amo tantissimo le creme e sopratutto i profumi e queste che mi hai presentato tu devono essere davvero ottime..sopratutto la linea Terre dei Papi!!! mi hai convinta grazie alla tua dettagliata recensione e corro subito a dare uno sguardo al sito!!! a presto e buona giornata!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Concetta, bel post ;) Ti seguo anch'io con piacere!!!!

    www.sbirilla.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Questa linea terre dei papi sembra interessantissima!*.* avrei voluto peggere anche gli inci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti lascio subito qualche informazione più dettagliata: i loro prodotti non contengono Parabeni, Nichel, Sles, Sls (Sodio Laureth Sulfate), Fenossietanolo, Oli minerali, Ingredienti minerali, Coloranti. Non contengono Idrocarburi Propellenti e prodotti derivati dal petrolio. I prodotti finiti e i singoli ingredienti non sono testati su animali e non contengono prodotti geneticamente modificati (OGM free). Tutti i prodotti sono ipoallergenici, cioè non contengono componenti già noti come scatenanti di fattori allergici. Le formule sono studiate proprio per evitare che insorgano questi fenomeni. spero di esserti stata utile :)

      Elimina
  6. I prodotti di cui parli sembrano davvero ottimi, io inizio ad aver ormai bisogno di creme che diano "tono" alla mia pelle e sarei davvero curiosa di provare queste di cui hai parlato!!!

    RispondiElimina
  7. Questa profumeria non la conoscevo e devo dire che propone tante belle cose interessanti.
    Grazie per avermela fatto conoscere!
    Essendo una MUA sono sempre alla ricerca delle ultime novità e ogni profumeria e buona per sbirciare eheheh corro a dare un occhio!
    Bacione

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE