lunedì 26 maggio 2014

Collaborazione La Box De Louise: *.* M'illumino d'Immenso *.*

Buon pomeriggio carissime, ripartiamo cariche per una nuova settimana ricca di recensioni imperdibili. Oggi, con grande piacere, vi mostro la box de Louise di maggio. Vi avevo già anticipato che l'avrei ricevuta per la collaborazione e ora è arrivato il momento di parlarvene. Per il titolo del post ho voluto prendere in prestito la poesia di Ungaretti. Come sappiamo tutti è l'unica poesia ad essere composta solo da due parole che però trasudano di significato. Non potevo scegliere di meglio per trasmettervi ciò che ho provato nello scartare la box. Credo che sia l'apoteosi massima della sorpresa e fra poco capirete il perchè...vi lascio qualche foto introduttiva...

Un elegante cofanetto con apertura a cassetto che ho già deciso utilizzerò in futuro per riporre i miei campioncini di profumo.

Un grazioso bigliettino che fa già presagire le meraviglie contenute nella box ma che lascia adito anche alla fantasia di galoppare all'impazzata  ^_^

Eccola finalmente in tutto il suo splendore!!! Una varietà di marchi e prodotti che spaziano dalla cura dei capelli alla bellezza delle unghie, da un accessorio pret a porter davvero innovativo ad un carinissimo porta biancheria intima...vediamoli nel dettaglio...

Trattamento Repair speciale per doppie punte o punte rovinate. Ho utilizzato questo prodotto direttamente sulle punte dopo lo shampoo con i capelli ancora umidi  e massaggiato per qualche minuto. Successivamente  li ho asciugati come sempre. Sono veramente felice di averlo provato, ha un profumo buonissimo e rende i capelli morbidi e lucenti. Avendo i capelli lisci sono rimasta piacevolmente colpita perchè ho notato che sono diventati più ondulati :)

Protegge le unghie da sollecitazioni esterne e favorisce un risultato professionale nel momento in cui verrà applicato il nostro smalto preferito. Devo dire che da poco ho scoperto questo tipo di prodotto ma mi rendo conto che è davvero utilissimo per rendere la stesura dello smalto più uniforme e brillante quindi lo promuovo a pieni voti. 

Un elisir di bellezza per tutti i tipi di capelli ma anche ideale per rendere morbide le pelli secche e bisognose di cure. Io l'ho utilizzato principalmente sulle ginocchia e sui gomiti, perchè sono le zone più secche del mio corpo e mi sono trovata decisamente bene, il profumo non è forte e l'olio non unge, anzi, si asciuga rapidamente.

Una salviettina struccante ecologica capace di essere riutilizzata per ben 300 volte lavandola in lavatrice. Essendo un articolo assolutamente nuovo per me e che mi ha sempre incuriosita parecchio leggendo rewiew in giro, sono molto curiosa di utilizzarlo ma a prima impatto mi piace un casino. La confezione è dotata di un foglietto illustrativo dove viene spiegato passo passo come lavare la salviettina e come utilizzarla al meglio e trovo che tutto ciò sia molto utile soprattutto per chi come me è una principiante :)

La chicca in assoluto più gradita che potessi mai ricevere!!! E' da tempo immemore che bramavo un vaporizzatore da borsetta e poterlo trovare in una box arrivata comodamente a casa mia quando ormai avevo perso le speranze è stata la mia più grande gioia. Quando all'inizio vi parlavo di sorprese era proprio questo che intendevo...la Box De Louise è un grande mistero che ogni mese ci sorprenderà. E' l'unica box che propone marchi e accessori che forse non avremmo mai provato o trovato in giro, neanche se avessimo girato il mondo di lungo e in largo. Questa decisione che per qualcuno potrebbe sembrare azzardata e rischiosa, a me invece è piaciuta tantissimo perchè la vera sorpresa è questa, non sapere minimamente cosa ci sarà e non trovare marchi che comunque sono già noti e che probabilmente abbiamo già acquistato. 

Per coronare magnificamente questa collaborazione, un grazioso porta biancheria intima utile in vacanza per rendere più ordinata la valigia e mostrare un accessorio di tendenza e assolutamente originale. Una bellissima esperienza ho vissuto e spero che anche voi possiate rendervi conto della unicità di questa box. Il valore di tutti i prodotti supera di gran lunga il prezzo irrisorio che pagherete e poi le spese di spedizione sono sempre incluse. Per tutte le informazioni visitate il sito e fate in fretta perchè la box di giugno potrà essere prenotata fino al 31 maggio!!! Regalatevi una coccola per i vostri occhi, regalatevi La Box De Louise ^_^

ecco il link: http://www.laboxdelouise.com/

17 commenti:

  1. Bellissima questa box, soprattutto prodotti di qualità e ben selezionati. Un abbonamento che risulta essere favorevole!

    RispondiElimina
  2. ..Buonasera dolcissima Concy!!! ec eccomi qui curiosissima di scoprire e di aprire il contenuto di questa nuova bellissima box insieme a te..me lo ricordo molto bene il tuo post di presentazione e ne ero rimasta davvero entusiasta..ebbene il contenuto è davvero bellissimo..tantissimi prodotti di ottima qualità per prenderci cura del nostro corpo , coccolarlo e renderci piu' belle...non ho mai sottoscritto un abbonamento con nessuno di questi servizi però per La Box di Louse credo che ci farò un pensierino!!! un bacio grande e buona serata

    RispondiElimina
  3. ...anche a me è piaciuta...mi fa sempre piacere provare nuovi prodotti!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  4. Una box veramente ricca con prodotti dedicati a diversi aspetti della bellezza, da quanto scrivi sembrano essere ottimi!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissima questa box,mi piace molto la salviettina struccante!!!

    RispondiElimina
  6. COme detto gia' su un altro blog, il simil - travalo lo adorerai, almeno io il mio travalo lo custodisco con molta gelosia xD e' un affarino davvero utile e praticissimo, un vero e proprio investimento!

    RispondiElimina
  7. Ciao Concy! Louise ha fatto sognare te con questa box e tu me con la tua bellissima recensione! La box è davvero bellissima e piena di prodotti interessanti! Ci faccio un pensierino!
    Buonanotte cara :*

    RispondiElimina
  8. Ho sentito parlare molto di questa box ed ero curiosissima di vederne il contenuto! il profumo da borsetta è un piccolo lusso che vorrei possedere anche io e gli altri prodotti sembrano davvero utili ed interessanti..ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  9. quanti bei prodotti in questa box, soprattutto il porta profumo da borsetta :) vado subito a dare un'occhiata al sito! grazie per essere passata da me :*

    RispondiElimina
  10. Che bella sorpresa questa box, mi piace provare nuovi prodotti. Il porta profumo da borsetta servirebbe anche a me!

    RispondiElimina
  11. Eccomi come promesso! Il tempo è tiranno con me, ma nonostante tutto se voglio lo trovo ^_^
    Giungo a puntino per scoprire che hai comprato una BOX wowwwwww! Hai ceduto alla tentazione eh?! ;)
    In effetti come fai notare tu, ciò che mi limita a comprarla è solamente l'incognita di ciò che troverò dentro, perché preferisco mirare i miei acquisti, soprattutto ora che ho esigenze eco-bio... ma questa è un'altra storia.
    Mi incuriosisce la salviettina struccante tra queste cosine ^_^
    Alla prossima avventuraaa!!!

    RispondiElimina
  12. Peccato non averla potuta provare!!! I prodotti sembrano buoni!!
    ...se ti va, passa a trovarmi. Mi farebbe piacere!! :)

    RispondiElimina
  13. Ciao Concy, che bella questa box ^^ nn conoscevo questo servizio. Mi piace molto la versione simil Travalo e la salviettina ecologica eheheh

    RispondiElimina
  14. Questa box mi incuriosisce sempre di più!!! La salviettina struccante riutilizzabile è un must per chi come me si strucca con l'olio di cocco!

    RispondiElimina
  15. Spettacolare questa box! Ricca di prodotti di qualità ed utili! Una piacevole novità per me!

    RispondiElimina
  16. WOW quanti prodotti bellissimi, soprattutto il travalo...lo bramo da troppo tempo!!!!

    RispondiElimina
  17. interessante questa box..i prodotti che hai ricevuto sono tutti molto utili

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE