venerdì 23 maggio 2014

Collaborazione Guttiau Snack: Sapori Croccanti, dalla Mitica Sardegna ^_^

Buonasera carissime come state? Come potete notare dalla foto, stasera parleremo di tutto tranne che di cosmetica ^_^ eh ragazze, ci sono altri bisogni ben più importanti da soddisfare e una golosa come me non poteva non ospitare quest'azienda nel mio blog. Io sono una fan degli spuntini improvvisati, non c'è orologio che tenga...quando ho voglia di qualcosa di sfizioso da sola o in compagnia devo spegnere la mia fame! Girovagando in rete ho trovato questi prodotti molto originali provenienti dalla bellissima Sardegna che un giorno vorrei visitare. Intanto mi consolo sgranocchiando queste buonissime sfogliatine di grano che hanno saputo catturare l'attenzione della mia famiglia ( in particolare di mia madre che si è mostrata molto interessata all'arrivo del pacco e con occhi famelici mi ha chiesto un assaggino ^.^ ) grazie alla varietà che propone in grado di accontentare tutti i palati. Vediamoli insieme nel dettaglio e scusatemi se a quest'ora ho avuto l'ardire di mostrarvi queste delizie ^_^

Credendo avesse un sapore forte, ho dato questo gusto a mia madre ma poi, vinta dalla curiosità, ne ho provata una e mi sono meravigliata perchè non è forte ma molto delicato il sapore.

Un bel gusto piccante che provoca un divertente pizzicore alla lingua e che io amo particolarmente. Prima di gustarle assicuratevi di avere una fresca bibita da sorseggiare :)

Per chi ama i sapori semplici Guttiau ha pensato al gusto classico che potreste accompagnare con salumi o per una merenda veloce.



Per chi non ha paura di mostrare un alito cipolloso oppure per chi è fidanzato e vuole troncare una relazione, vi consiglio di rimpinzarvi di queste sfogliatine e state certi che il vostro partner si dileguerà per magia!!! a parte gli scherzi, sono buone ma ho preferito darle ai miei :)

Ha il sapore della nostra amata pizza e piace sia a grandi che piccini, il suo gusto è inconfondibile.



Ho lasciato le mie preferite in assoluto per ultime perchè voglio mostrarvi come ho deciso di assaggiarle e condividerle stasera con il mio fidanzato guardando un bel film...

Io vado pazza per le olive e mangiarle con le sfogliatine Guttiau è davvero un piacere, trovo che ci siano delle ottime affinità e siano un saporito diversivo per intrattenere anche gli amici. Tra breve, come sappiamo, inizieranno i Mondiali...sarebbe sicuramente una sorpresa gradita accompagnare le serate con le sfogliatine Guttiau e tifare la nostra cara Italia...fateci un pensierino!

ecco il link del sito: http://www.guttiau.it/

16 commenti:

  1. MMM l'acquolina mi hai fatto venire :-).

    RispondiElimina
  2. Sono ottimi questi snack....li ho acquistati un po' di tempo fa al supermercato e mi sono piaciuti un sacco!! *__*

    RispondiElimina
  3. Buonasera Concy!!! appena letto il tuo bellissimo commento non ho resistito e sono corsa a vedere nel tuo blog..visto che quando si parla di mangiare e di cose buone e sfiziose io sono sempre la prima..bè oggi mi hai fatto venire davvero l'acquolina in bocca con questi snack croccantissimi e ricchi di gusto..fai conto come se li avessi mangiati tutti quanti e sono già " ingrassata di qualche kilo....e lo sai che ti dico !!!?? ma che ce frega ongi tanto bisogna pure soddisfare il palato e questi snache che propone Guttiau sono proprio l'ideale!!!

    RispondiElimina
  4. che bontà!!!!!!!! questi snack sembrano ottimi :)

    RispondiElimina
  5. Sfiziosi cara,grazie per la visita!!:-))
    Baci bella

    RispondiElimina
  6. aaaa cosa vedono i miei occhi, innanzitutto questo prodotto mi ispira più che moltissimissimo, e poi l'abbinamento con le olive, aaaaaaa, mannaggia che non si possono passare a video ^^
    bacione concy, ti aspetto sul mio blog, se ti va, ciao!
    Flò

    RispondiElimina
  7. wow sono sicuramente delle sfogliatine buonissime e adatte ad un bell'aperitivo sfizioso :) Baci cara, mi fa piacere quando passi da me. Sweet Vanity Girl

    RispondiElimina
  8. Ciao carissima anch'io sono una fan degli spuntini e queste sfogliatine di grano sembrano essere sfiziosissime. Spero di trovarle in qualche negozio o supermercato, mi hai davvero incuriosita. Ciao!

    RispondiElimina
  9. Ecco concy, a quest'ora non puoi tentarmi con questi snack!!!! Ahahah li vorrei proprio in questo momento, si lo so che prima di andare a letto, non si dovrebbe mangiare:), ma mi hai fatto venire una fameeee:))

    RispondiElimina
  10. Che fame!!!! O_O Carinissimo il tuo blog!confesso che sono stata 10 minuti a giocare con il gatto ahahahaah :*

    RispondiElimina
  11. Fanno venir voglia di provarli,sicuramente saranno buonissimi e sicuramente da provare. 😊 ti aspetto da me

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE