martedì 6 maggio 2014

Collaborazione EthicSport: Dopo L'Allenamento Ritrova L'Energia


Buonasera carissime...come è andato questo martedì? a me abbastanza bene tranne per una lieve infiammazione al piede destro che mi sta facendo cantare in malo modo :) per il resto sono felice perchè ho tante collaborazioni da raccontarvi una più interessante dell'altra. Stasera parliamo di sport, non quello che la maggior parte di noi crediamo di fare facendo due saltelli oppure correndo per non perdere l'autobus ^_^ Parliamo del vero sport che tutte noi dovremmo fare con costanza ogni giorno come una bella corsetta o qualche ora in palestra. Questo argomento vi confesso che per me rappresenta una nota dolente e vi spiego il motivo. Dovete sapere che all'inizio sono la prima ad avere mille buoni propositi: immagino nella mia testa che m'impegnerò con passione e coraggio, che farò chilometri al giorno per evitare di diventare una mongolfiera. Insomma conoscete la scena di Rocky con la famosissima colonna sonora  Eyes of Tiger? Ecco all'inizio di ogni allenamento mi sento così carica e capace di spaccare il mondo...dopo neanche 10 minuti già inizio ad avere le visioni e a voler rendere l'anima a Dio ^_^ Una volta tornata a casa l'unico mio pensiero sarebbe quello di prepararmi un panino con mortadella e divorarlo come se non ci fosse un domani. Ecco perchè avevo proprio bisogno di conoscere l'azienda di cui vi parlerò stasera che propone degli alimenti capaci di fornirci la giusta dose di energia dopo un allenamento intenso o leggero che sia...

ARMONIKA è un alimento in barrette bilanciato per la sostituzione del pasto. E' stato formulato seguendo le indicazioni del Ministero della Salute per coloro i quali desiderano mantenere il controllo del peso e rimanere in forma. E' molto digeribile, ma genera un ottimo senso di sazietà.

ARMONIKA ha un gusto gradevole con marcate note di cioccolato e caffè; ogni barretta apporta un quantitativo equilibrato di carboidrati, proteine, grassi, vitamine e sali minerali, per un contenuto calorico totale di 217 kcal. Ho trovato questa barretta molto gustosa e capace di farmi dimenticare il panino con mortadella :)



Barretta energetica a base di frutta disidratata. Offre un apporto energetico veloce e di lunga durata.  Ottimo sapore, facilmente masticabile e perfettamente digeribile. MINI ENERGY è una linea completamente GLUTEN FREE.
Queste le ho date al mio papy in modo tale da evitare il distributore pieno di schifezze quando è all'ufficio e di mangiare qualcosa di veramente sano e naturale.

Sport Fruit è un prodotto energetico a base di frutta innovativo e naturale, studiato per sportivi. Si tratta di frutta solidificata ed energizzata, masticabile e pronta all'uso. Nasce per rifornire l'organismo di energia durante lo sport e garantisce un rilascio di energia graduale nel tempo. 
Sport Fruit contiene i sali minerali (Mg, K, Ca) facilmente masticabile e digeribile, può essere utilizzato anche in condizioni estreme.
Il prodotto non contiene glutine (Gluten Free) è pertanto indicato anche per soggetti celiaci o con intolleranza al glutine. All'apparenza può sembra non molto invitante avendo questa natura gelatinosa ma il sapore è buono e morso dopo morso diventa molto piacevole.

Alimento studiato per chi pratica sport. Fornisce tanta energia velocemente e per lungo periodo. Ottimo sapore, altamente digeribile, facilmente masticabile. Non contiene conservanti e coloranti.

Capillarex è un integratore alimentare di Diosmina, Esperidina e fitoestratti naturali. Grazie alla presenza di Vitis Vinifera contribuisce alla funzionalità del microcircolo, svolge un azione antiossidante e coadiuva la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare.
Il prodotto non contiene glutine (Gluten Free) è pertanto indicato anche per soggetti celiaci o con intolleranza al glutine.

SportPasta è un alimento speciale pensato per chi pratica sport: ha un elevato contenuto proteico, un ridotto apporto di carboidrati e un basso indice glicemico. Offre energia e nutrimento per i muscoli durante lo sport. Ho pensato di preparare questa pasta con zucchine e pomodoro.

L'abbinamento con zucchine è veramente riuscito bene. Una pasta corposa ma allo stesso tempo leggera. Ideale per un pasto completo e veloce ma pieno di energia. Su di me ha avuto anche un potere diuretico. Se come me, dopo un allenamento, volete evitare di cadere in tentazione, visitate il sito e troverete una vasta gamma di prodotti studiati per le vostre esigenze...a presto!

ecco il link del sito: http://www.ethicsport.it/

10 commenti:

  1. ..Ciao Concy..non parliamo di sport che io sono una pigrona di natura ma fortunamente ho trovato lo spirito giusto per segnarmi ad Acqau gym..e se te la devo dire tutta mi piace tantissimo..quindi questo tuo post di oggi cade proprio a pennello..quelle barrette energetiche farebbero proprio al caso mio visot che quando finisco la lezione ho una fame da lupi ..e poi la pasta mi sembra davvero ottima e anche tanto salutare..poi con le zucchine una vera bontà!!! credo proprio che ci farò un pensierino!! un bacio e buona serata...

    RispondiElimina
  2. Quanti bei prodotti *-* Complimenti per questa collaborazione. Mi piacerebbe un sacco poter provare le barrettine. Ne acquisto spesso di altri brand, però mi piace sempre cambiare :P

    RispondiElimina
  3. A chi lo dici,con l'arrivo della primavera faccio anch'io mille buoni propositi...e pochi arrivano a termine!
    Complimenti per la bellissima collaborazione!!!

    RispondiElimina
  4. Sono dei prodotti davvero interessanti, vado a informarmi sul loro sito, grazie per le info.

    RispondiElimina
  5. se danno la carica giusta ci servirebbero proprio ;)
    fashionsisland.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. devo girare il post al mio compagno che è un fissatone della palestra!

    RispondiElimina
  7. se facessi sport le proverei!!! che pigrona che sono....

    RispondiElimina
  8. Magari per la pasta faccio un pensierino ;)
    Sono tua follower numero 532, se vuoi passare dal mio blog sei la benvenuta: www.incucinacoipunti.blogspot.it
    :)

    RispondiElimina
  9. mi sono iscritta con piacere :) torna quando vuoi...

    RispondiElimina
  10. Waw quanti bei prodotti da provare! Anche io ho sempre quella sensazione di poter spaccare il mondo un po con tutto all'inizio ma dopo mi perdo in un bicchiere d'acqua!!! Ahhahah

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE