giovedì 22 maggio 2014

Collaborazione Cloe Bijoux: Creare Emozionando

Buonasera bellissime, dopo esservi rifocillate con una buona cena, potete intrattenervi un po' nel mio blog per leggere di una collaborazione molto sfiziosa. Ospitare nella mia pagina piccole realtà creative è sempre un piacere e un onore per me. Penso che la creatività sia un grande dono e chiunque ce l'abbia è capace di trasformare e plasmare grandi opere d'arte. Ringrazio la gentilissima Claudia per aver accettato la mia proposta e soprattutto per la generosità concessami. Ecco io penso che l'umiltà sia il primo biglietto da visita di una persona e questa ragazza me l'ha dimostrato con la sua generosità e voglia di mettersi in gioco senza presunzione e superbia. Le ho chiesto di descriversi in poche parole che voglio condividere con voi: " Fin da bambina mi piaceva disegnare e fare lavoretti, crescendo la voglia di creare non mi è passata e devo ringraziare i miei genitori che mi hanno insegnato molto.
Ho iniziato a creare bijoux una decina d'anni fa, soprattutto per fare degli accessori per me, poi con il tempo ho avuto abbastanza successo con le mie amiche e mi hanno incoraggiato a continuare. Così ho sperimentato diverse tecniche, perline, fimo, uncinetto, decoupage e molto altro". Avere una famiglia alle spalle che comprende una nostra passione e ci dà i mezzi per portarla avanti è sicuramente un punto di forza per non farsi scoraggiare dalle avversità e momenti no. Claudia ha potuto contare sull'amore dei suoi genitori e sui loro insegnamenti per diventare migliore. Sono molto ansiosa di mostrarvi ciò che ho ricevuto e che ho davvero gradito...


Una graziosa caramella in feltro che funge da calamita. Ho già deciso di attaccarla sulla cornice di un quadro per renderlo più allegro :)

Una bellissima collana composta da un intreccio di perline verdi veramente elegante da indossare. Trovo che sia una creazione unica dove si evince molto la mano dell'artista :)

Da abbinare alla collana un bellissimo bracciale ad intreccio con dei carinissimi cuoricini nel mezzo. Aver ricevuto delle creazioni nella tonalità verde, mi ha reso molto felice perchè è un colore che porto spesso d'estate. Mi complimento con Claudia per i suoi gusti e per l'arte di creare accessori attingendo alla sua inesauribile fantasia. Prima di salutarvi ed invitarvi a visitare la sua pagina e il suo shop, ho chiesto a Claudia se avesse qualche consiglio per chi come lei vuole iniziare questo cammino creativo e ci tengo a condividerlo con tutte voi: " Alle ragazze creative come me posso consigliare di dare sfogo alle proprie passioni e creare secondo il proprio gusto personale e non per seguire una moda, in modo da ottenere oggetti originali". Parole ricche di significato frutto di una ragazza che non ama seguire il gregge ma vuole conquistarvi con la sua originalità! Le auguro tutto il meglio ^_^


7 commenti:

  1. Ebbene si cara Concy mi sono rifocillata e non vedovo l'ora di venire a trovarti!! e che bella sopresa che trovo oggi nel tuo blog..io amo i bijoux e poi ho una vera e propria passione per quelli fatti a mano..la caramella è graziosa ma la collana davvero stupenda e poi è del mio colore preferito..tantissimi complimenti alla creatrice!!!

    RispondiElimina
  2. molto simpatiche e carine queste creazioni, grazie per averle condivise

    RispondiElimina
  3. anche io adoro il verde lo trovo molto sensuale e femminile adoro la collana è veramente ben fatta e particolare

    RispondiElimina
  4. Belle crrazioni,poi io adoro il verde e vedo che sia la collana che la caramella sono di questo bel colore!

    RispondiElimina
  5. Amo anch' io tanto, cara Concy, le creazioni hand made, mi piace vedere gli oggetti che si creano grazie alla propria passione e amore. La collana sui toni del verde e' bellissima, adattissima alla bella stagione che si avvicina.

    RispondiElimina
  6. amo follemente il verde e questa collana mi fa davvero impazzire.grazie per le info concy

    RispondiElimina
  7. che meraviglia queste creazioni, bellissima la tonalità di verde scelta... la collana è deliziosa!!!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE