venerdì 11 aprile 2014

Collaborazione Purple Natural: Il Mio Beneficio Quotidiano

Buon pomeriggio ragazze e buon venerdì a tutte! ritorno sul mio adorato blog per parlarvi di un brand che assolutamente dovete conoscere. La maggior parte di voi ha avuto già modo di provare alcuni prodotti e come ho potuto appurare si è trovata molto bene. Sinceramente, per quanto riguarda la mia esperienza, mi sono trovata divinamente. Partiamo con la gentilezza e la disponibilità con la quale sono stata accolta per questa collaborazione, grazie a un piccolo questionario sul mio tipo di pelle ho potuto ricevere qualcosa in base alle mie esigenze, sono stata assistita con suggerimenti e informazioni utili dall'inizio alla fine di questa esperienza. Non smetterò mai di ringraziare tutte quelle aziende che credono nel lavoro di noi blogger e sono fiduciose delle nostre potenzialità. Per me ogni esperienza di collaborazione che mi coinvolge non ha prezzo, è un continuo apprendere e divulgare e anche se non è un lavoro a tutti gli effetti, lo considero una soddisfazione personale e una passione senza limiti. Fatta questa considerazione un po' lunghetta :) veniamo a cosa ho potuto testare. Come vedete nella foto ho ricevuto una crema viso nutriente antiossidante in versione full size e una marea di campioncini.  


La prima cosa che mi ha colpita piacevolmente è stata la profumazione veramente delicata e interessante. Ho deciso di utilizzare questo prodotto di sera perchè adoro andare a letto con la pelle morbida e profumata e al mio risveglio ritrovarla ancora soffice e tonica. Molto carino anche il packaging  molto ben curato.

Una crema scrub che ho utilizzato due volte a settimana e che ha reso il mio trattamento di bellezza molto rilassante. Lo scrub contiene microframmenti di gusci di noci, mandorle e nocciole e per questo motivo mi era stato consigliato di utilizzarlo con delicatezza per non irritare la mia pelle sensibile. Invece, a dirvi la verità, non ho riscontrato nessuna problematica o rossore dovuto allo sfregamento sul viso; con poco prodotto sono riuscita ad eliminare le cellule morte e a far respirare il mio viso che è diventato subito più roseo.

Anche la crema viso idratante mi ha conquistata. Con solo 2 ml di prodotto sono riuscita a fare più applicazioni e ho provato la stessa sensazione di pelle morbida e compatta. In poche settimane sono riuscita a far rinascere la mia pelle ma sono sicura che per un tempo prolungato e costante, questo prodotto potrebbe fare miracoli anche per pelli più spente. Come sempre il mio invito è di curiosare sul sito per trovare il prodotto più vicino ai vostri bisogni. 

16 commenti:

  1. mai visto prima questo prodotto ma sembra molto interessante!
    Passa da me se ti va :)

    Milkyrabbit.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand. Grazie per la review.

    RispondiElimina
  3. Oh very interesting cream,
    Now i´m following you in bloglovin´50
    And GFC # 508 I hope your follow me back in both!
    Comment to me back, to keep in touch~
    xx

    www.sakuranko.com

    RispondiElimina
  4. Interessanti questi prodotti, anche io ho la pelle sensibile e trovare i prodotti giusti non è semplice, guarderò il sito per scoprire di più!!!

    RispondiElimina
  5. Bella questa crema e anche il packaging rosso mi piace molto, la cercherò!

    RispondiElimina
  6. Molto interessanti questi prodottini, passa da me se ti va http://lellemakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. mi sto documentando sempre maggiormente sui prodotti migliori per la mia pelle dato che l'età avanza e i fastidi a cui la pelle è sottoposta come stress smog etc aumentano. Molto interessante la tua recensione, approfondirò!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand e i prodotti mi interessano tantissimo. grazie delle info

    RispondiElimina
  9. visito sempre con molto piacere il tuo blog poichè trovo spesso novità interessanti, come nel caso di questo prodotto che non conoscevo prima e di cui hai fatto un ottima recensione incuriosendomi e facendomi desiderare di provarlo.. grazie mille

    RispondiElimina
  10. sembra davvero un ottimo prodotto :) bel post :)

    Passa da me se ti va e dimmi cosa ne pensi del mio nuovo post/outfit :)
    http://beamasterpieceblog.blogspot.it/2014/04/outfit-blue-and-black.html
    XO MP.

    RispondiElimina
  11. ..Ciao Concy e buona domenica della palme..!!! ho avuto modo di provare anch'io queste creme e devo dire che ne sono rimasta davvero soddisfatta al massimo..sono molto delicate e anche tanto efficaci..e poi sono naturali e Made in Italy e questo mi piace ancora di piu'..buona serata!!!

    RispondiElimina
  12. Post molto interessante :)
    Passa da me e partecipa al GIVEAWAY :) http://www.themisslightblue.blogspot.it http://www.facebook.com/themisslightblue Ti aspetto :)

    RispondiElimina
  13. Ciaoo, sai che non conoscevo ancora questo brand?!, lo trovo molto interessante, da provare sulla mia pelle!

    RispondiElimina
  14. Non conosco questa marca di cosmesi ma mi sembra davvero ottima, ciao! :))

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE