giovedì 24 aprile 2014

Collaborazione Conte Mori: La Bellezza che non Svanisce

Buonasera e buona cena :) adesso hanno suonato il citofono e questo significa che la mia pizza salsiccia e patatine è arrivata! dopo questo arrivo delizioso riuscirò a concentrarmi per scrivere la recensione? a tutti verrebbe da dire no ma io invece vi dico che posso fare entrambe le cose ^_^ Stasera parliamo di un'azienda che realizza prodotti non testati sugli animali e già questo è un punto a favore. Ho ricevuti 4 campioncini e come sapete, anche se non sono prodotti full size, sono sempre felice di scoprire nuove realtà e mostrarvele. Reputo i campioncini il metodo più veloce e sicuro per farsi un'idea di ciò che si prova e spesso questo rito diventa una piacevole scoperta come nel mio caso...

Crema adatta a tutti i tipi di pelle. fortemente idratante, ottima anche come doposole. Rende la pelle liscia ed elastica senza ungere, donando un aspetto giovanile. Il primo aspetto che mi ha catturata è sicuramente la profumazione esotica e dolce, sembra di stare su una spiaggia hawaiana. Una crema di facile assorbenza e molto piacevole da spalmare.

Crema effetto urto viso e collo per un trattamento intensivo contro le rughe più profonde e ostinate, utilizzabile giorno e notte. Può essere utilizzata anche come base per il trucco. Ho dato questo campioncino a mia madre perchè quando si parla di prodotti antirughe, mi guarda con i già noti occhioni dolci :) anche lei ha gradito la profumazione fresca ed esotica, l'ha utilizzata con costanza e la sua pelle è apparsa più rosea e levigata.

Costituito dalla combinazione degli olii più preziosi uniti a burro di cacao, di karitè e di palma da cocco. Questa combinazioni riesce a reidratare, grazie all'effetto emolliente, anche le pelli più aride, specie in corrispondenza del gomito e della parte anteriore della gamba. Io l'ho utilizzata appunto sui gomiti e sui piedi che a volte diventano secchi causa scarpe da ginnastica e mi sono trovata più che bene, non unge e lascia la pelle morbida da accarezzare.

Crema viso e collo per le prime rughe, idratante e rassodante per tutti i tipi di pelle. Anche questo campione è stato trafugato da mia madre che ha avuto la stessa positiva sensazione dell'altra crema. Stasera spero di aver catturato un pochino la vostra attenzione, se volete conoscere in maniera più approfondita il brand, vi invito a visitare il sito...adesso non resisto più...devo fiondarmi sulla pizza ^_^

ecco il link del sito: http://www.cosmeticicontemori.com/

15 commenti:

  1. Uhhh il burro lo vorrei provare,data la mia pelle super super secca XD Comunque perdonami se non ti ho risposto subito ma non sono stata molto presente perchè sto girando ovunque per reperire materie prime per crearmi i cosmetici da sola e quindi sono un po sparita :D Come hai fatto a ricevere quei campioncini?=)Ti ringrazio per esserti unita al mio blog,ora mi unisco subito al tuo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati federica :) grazie per esserti iscritta al mio blog, mi fa molto piacere...per quanto riguarda i campioncini, ho chiesto cortesemente all'azienda se fossero interessati a farmi provare qualche campione da recensire e sono stati felici di esaudire la mia richiesta...a volte basta solo chiedere :) buna serata a presto!

      Elimina
  2. ihihihihihi! buona pizza!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie lizzy :) di solito ci metto tre ore perchè mi piace gustarmela!

      Elimina
  3. Grazie della visita ed ora ricambio ,anch'io sono dello stesso tuo parere ,se vuoi conoscere un prodotto bastano un paio di campioncini . :) buonaserata ;)

    RispondiElimina
  4. Buona sera Concetta,
    sono passata a trovarti :)
    Bella collaborazione, io vado pazza per i prodotti per la cura del viso e del corpo e mi piace provarne sempre di nuovi e diversi!
    Mi incuriosisce il burro perchè ho anch'io una pelle estremamente secca e di solito sono un'ottima soluzione perchè molto più idratanti delle normali creme.
    I campioncini sono un modo per farsi un'idea sul prodotto e comprendere se valga la pena o meno investirci.
    Un abbraccio grande e a presto!

    RispondiElimina
  5. ..Ciao Concy!!! che buona la pizza che ti sei prenotata...e poi che bella quest'azienda..appena ho letto all'inizio che i prodotti che propone non sono testati sugli animali ho continuato a leggere il tuo post con molto piu' entusiasmo..è un brand che non conoscevo ,ma mi ha già conquistata e il burro vegetale farebbe proprio al caso mio visto che soffro spesso di secchezza sui gomiti...e poi c'è anche il cocco tra i suoi ingredienti quindi mi posso immaginare la profumazione..grazie come sempre per le tue carinissime e dettagliate review..e buon appetito!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te manu, quando passi dal mio blog è sempre un grande onore :)

      Elimina
  6. Mi ispirano molto questi prodotti e sono contenta che anche tu, come me, non snobbi i campioncini ;)


    p.s. Mi farebbe piacere se passassi dal mio blog per dare un'occhiata o anche solo un consiglio, e magari..(se ti va ovviamente) potremmo seguirci :)

    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passo subito dal tuo blog ma volevo dirti che io già ti seguo :) buon pomeriggio!

      Elimina
  7. La crema che hai usato sui gomiti e sui piedi mi ispira un sacco,mi servirebbe proprio una nuova cremina per i piedini moooolto idratante.grazie Eli

    RispondiElimina
  8. molto interessante il burro vegetale, sicuramente lo proverò anche perchè non unge! grazie per i consigli!!!

    RispondiElimina
  9. mi interessa molto il burro vegetale, deve essere davvero eccezionale, adoro i prodotti al burro di karité

    RispondiElimina
  10. Ciao eccomi qui a ricambiare la visita!!!!

    RispondiElimina